Il Gomitolo


La posta del cuore

Problemi con gli amici, i compagni di scuola o un amore? Scrivimi, farò del mio meglio per aiutarti! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!



Categoria: Età:

Riordina le 2812 domande nella rubrica per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

Inserisci il numero della tua domanda e trova la risposta: #
#3175 Il 11/09/2019 Rebecca di 17 anni ha scritto:
Domanda privata

#3173 Il 03/09/2019 Sofy di 17 anni ha scritto:
Domanda privata

#3172 Il 31/08/2019 Anonima di 13 anni ha scritto:
Ciao, io ho quasi 13 anni ed ho un problema... Forse tutti penseranno che sia un po' affrettata ma... Allora,  a volte, sulla home YouTube mi appaio dei video ad esempio di coppiette che si rivedono dopo tanto, e si corrono in contro, in seguito si abbracciano o baciano con le lacrime agli occhi... Io ogni volta mi metto a piangere pk anche io vorrei avere l'affetto di un ragazzo, poter abbracciarlo e... Baciarlo... So che sono "piccola" ma io desidero tanto ma tanto questa cosa, che però, almeno fino alle superiori nn riuscirò ad ottenere, perché ella mia classe nn mi interessa nessuno... Ed alle superiori spero di poter incontrare la mia anima gemella... IN TUTTO QUESTO... io volevo solo chiedere una soluzione per riuscire a trovare la mia anima gemella... Comunque in teoria non sono piccola, perché c'è gente che si fidanza anche alle elementari... Il problema è che io questo amore lo vedrei come una 17enne...insomma ai capito... Spero che tu mi possa dare un aiuto per essere Una"calamita dell'amore" o comunque di darmi consigli su come essere più... Nn so come dire... Attraente ecco. Io ti ringrazio per la pazienza e ti mando un abbraccio

#3171 Il 29/08/2019 mary di 10 anni ha scritto:
Domanda privata

#3170 Il 13/08/2019 Serena di 19 anni ha scritto:
Ciao,ti avevo scritto qualche mese fa e la situazione è leggermente cambiata. Sto imparando a volermi bene, a capire quanto io sia importante e preziosa. Allo stesso tempo mi rendo conto di essere molto più sciolta con i ragazzi. Qualche giorno fa mi ha contattata un ragazzo del mio paese presentandosi, e abbiamo parlato del più e del meno. Mi sono resa conto di avere molti interessi in comune con lui, così il giorno dopo l ho ricontattato per scambiare altre due chiacchiere. Ora sono passati 4 giorni (lui è in vacanza) , e non si è fatto più sentire. Io vorrei scrivergli ma forse rischierei di fare la figura di quella appiccicosa ecc... Alla fine penso che avendogli scritto il giorno dopo ho già  dimostrato la mia disponibilità nel conoscerlo meglio, ora tocca a lui, no?

#3169 Il 12/08/2019 Francesca di 22 anni ha scritto:
Domanda privata

#3168 Il 08/08/2019 Cla di 21 anni ha scritto:
Ciao Lory, è normale che dopo sei mesi di fidanzamento un uomo dia per scontata la sua ragazza??
Per motivi lavorativi ci vediamo qualche ora il pomeriggio e nel giorno libero lo passiamo insieme, l'altra sera gli ho detto sono contenta di aver passato una giornata insieme, perché quella mezz'oretta che passiamo al giorno non mi bastano. E lui mi ha risposto: a me non cambia nulla..Forse diviene dalla sua maturità e dalla sicurezza che lui ha..
Ho provato a farmi cercare e stargli lontana(sentendo lui la mancanza) però tu che ne pensi??

#3167 Il 06/08/2019 ANONIMO di 11 anni ha scritto:
Domanda privata

#3166 Il 03/08/2019 Paolina di 19 anni ha scritto:
Domanda privata

#3165 Il 03/08/2019 DolceCuore di 19 anni ha scritto:
Domanda privata

#3164 Il 27/07/2019 Elisa335 di 14 anni ha scritto:
Da qualche mese ho conosciuto un amico su minecraft, peró mia mamma mi ha sempre detto di non conoscere nessuno sul computer, e io capisco che infatti ha ragione perché ci possono essere dei pericoli sul web peró ho scoperto di avere molte cose in comune con lui e mi assomiglia davvero tanto infatti mi piace giocare con lui, peró vorrei dirlo a mia mamma che ho conosciuto un nuovo amico peró non so come dirglielo perché ho paura che si arrabbierà, non so cosa fare perché ogni volta che provo a dirglielo mi viene paura e alla fine non le dico niente. Perfavore mi potreste aiutare.
Ho scritto la domanda anche in un altra rubrica perché non so qual'è quella giusta, scusate se l'ho scritta in quella sbagliata.

#3163 Il 27/07/2019 valeria|bcccc di 14 anni ha scritto:
ciao sono sempre io, ti rispondo.
In realtà si ho amiche ma queste non mi scrivono mai e mi ignorano
poi da simpaticissima a antipaticissima sono diventata per alcune
bho non so, comunque si fidati sono brutta

#3162 Il 25/07/2019 emma di 19 anni ha scritto:
Domanda privata

#3161 Il 25/07/2019 Manu di 19 anni ha scritto:
#3121
Ciao Lory, è da un po’ che non ti scrivo ma non c’erano aggiornamenti. So che mi precludo altre storie ma vuoi il colmo? Incontro tutti ragazzi che all’inizio sono carini con me,belle parole, sembra che ci tengano ma che poi (per fortuna lo dicono quasi subito) si rivelano ragazzi che non cercano storie serie.
Sto facendo veramente fatica e ormai nulla per me ne vale la pena. Sono sempre scollegata con la testa. Non seguo più i doscprso, ho la testa persa e non so nemmeno per cosa.. perché se lui non lo vedo non lo pensò spesso..

#3160 Il 22/07/2019 Claudia di 21 anni ha scritto:
Grazie per i tuoi preziosi consigli,grazie davvero, farò del mio meglio..
E visto che sono qui a scriverti,ti chiedo: perché quando sono con lui o viviamo un pomeriggio insieme o una serata io sento il peso dei miei vent'anni??E come se mi sentissi in qualche modo sbagliata ai suoi occhi,per l'errore di cui ho fatto nel suo luogo di lavoro (te ne ho parlato)o forse perché i miei vent'anni mi fanno vivere di incertezze,paure talvolta anche di immaturità e che lui non ha..
E che valore daresti se qualcuno anziché di tenere la persona accanto per la mano la tiene per il mignolino??
Ieri sera mi ha detto teniamoci per i mignolini

Pagine:
< - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »




Consigli e cose utili

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile.
  • Anche se non hai problemi leggi questa rubrica: conoscendo le esperienze degli altri affronterai meglio le tue!
  • Se ne hai voglia, puoi parlare di amicizia, amore e famiglia anche nel forum!
  • Puoi anche condividere una tua esperienza nel blog!
  • Guarda le schede quasi didattiche di zia Cris: potrebbero servirti!

Informazioni su questa rubrica