Il Gomitolo


La posta del cuore

Informazioni sulla rubrica

Questa rubrica normalmente è curata da zia Cris (Maria Cristina Rosin), maestra elementare in pensione, capo scout e catechista.

Per motivi personali zia Cris non può occuparsi della rubrica in questo periodo.
Pertanto, visto quante domande continuano ad arrivare, abbiamo chiesto alla cara Veronica di occuparsi della posta del cuore finché la nostra zia non potrà tornare.
Veronica è una ragazza molto dolce, studentessa universitaria nella facoltà di farmacia, apprezzata babysitter e fra i fondatori e gestori del Gomitolo, nonché già stimata curatrice dell'angolo della scuola.

Maria Cristina nei suoi anni da maestra e da capo scout ha saputo educare e aiutare tante generazioni.
Ha affrontato il cambiamento di stili e mode restando sempre un punto di riferimento per i propri alunni, non solo per le materie di scuola ma per l'educazione sentimentale, sia dei bambini delle elementari sia dei ragazzi delle medie con cui ha lavorato al catechismo e fra gli scout.

Sul Gomitolo Maria Cristina si presenta come "zia Cris" perché è una vera zia: ha sei nipoti e desidera che tu e tutti gli altri visitatori del sito sentiate di potervi confidare con lei come si fa con una zia affettuosa!

Se vuoi sapere altro di lei guarda la sua pagina.