Il Gomitolo


La posta del cuore



Cerca nella categoria:

Categoria "Varie"

Riordina le 691 domande nella categoria per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

Inserisci il numero della tua domanda e trova la risposta: #
#2950 Il 16/04/2018 Ali di 15 anni ha scritto:
Il professore è piuttosto giovane (infatti è un mio prof.) Nel sogno lui è amorevole nella realtà invece è divertente, gli piace stare con noi ragazzi, verso di lui non so cosa provo.. però credo che mi piaccia.. io sono una che rispetta le regole, però alcune volte le infrango.
Questo sogno l'ho fatto solo una volta

#2947 Il 13/04/2018 Ali di 15 anni ha scritto:
Allora.. sta notte ho sognato di baciare e abbracciare il mio professore di ginnastica.. secondo voi cosa può significare?? (Non ditemi che mi piace perché l'ho già sentita)

#2948 Il 13/04/2018 Siria di 15 anni ha scritto:
Ok.. è un po' strano, ma credo che il mio prof. di ginnastica ci provi con me (credo) allora.. durante la lezione di oggi mi ha usata come esempio quando poteva usare un'altra mia amica, alla fine della lezione abbiamo riso e scherzato e quando io pensavo che la conversazione fosse finita lui ha continuato.. oltretutto durante la lezione quando mi ha usata come esempio, prima mi ha guardato negli occhi poi mi ha detto: quando sei pronta dimmelo.. ma poi si è ricordato del fischietto e ha fatto una faccia strana come per dire CHE STUPIDO HO IL FISCHIETTO FACCIO IL SEGNALE CON QUESTO.
Non so più cosa pensare.. lui è bellissimo, divertente, sa ascoltare... l'unica cosa è che abbiamo 13 anni di differenza e lui è fidanzato.. una mia amica dice che ci sta provando con me..

#2941 Il 08/04/2018 Ale di 15 anni ha scritto:
Domanda privata

#2939 Il 04/04/2018 Buongiornissimo di 11 anni ha scritto:
Nn lo so...
Forse anche con le mie compagne ma nn ne sono certa...

#2925 Il 18/03/2018 ROBY di 11 anni ha scritto:
Ciaooo!!!
In questi giorni sto malissimo, nn so se forse mi sto lasciando trasportare troppo dai miei pensieri.
Nn sto capendo più niente

A scuola i voti sono discreti, ma.. nn so.. penso che quei voti che ho preso nn sono dati dalla mia bravura, ma dai rapporti con le mia prof (amichevoli) xké una volta una prof ci ha dato una verifica. Una mia amica aveva preso 5/6 e io.8, solo che io avevo molti più segni rossi di correzione rispetto alla mia amica.
Com'è possibile??
Sempre parlando di amici, io a volte mi trovo bene con loro, ma a volte no: a volte quando mi devono difendere mi difendono, ma a volte si comportano in modo freddo e distaccato nei miei confronti.
Poi abbiamo una gruppo super segreto solo alcune femmine, escludendo delle altre. In questo gruppo siamo unite in ugual modo. Ma nn riesco a capire il perché di così tanta tristezza interiore!!

Io ho un migliore amicO maschio, che chiameremo Tanishi, io essendo troppo piccola nn voglio essere fidanzata adesso, solo (io amo il mio migliore amico) lo amo così tanto che.. nn lo so, però sto sempre in pensiero per lui. Io nn voglio essere fidanzata con lui xké così, se mi fidanzo da ggrande, la nostra relazione sarà più duratura. Solo che a volte, quando ci rifletto, dico che sono una scema a nn dichiararmi ora, però l'altra parte di me dice il contrario. È come se avessi due lupi dentro di me che si combattono continuamente.

Vi scongiuro AIUTATEMI!!!!!

Grazie in anticipo e ciaooooooo!!!!

#2935 Il 01/04/2018 giulia di 11 anni ha scritto:
non mettere la domanda privata voglio sapere gli amori della mia amica alexiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non le tue risposte inutiliiiiiiiiiii

#2932 Il 29/03/2018 Unicorn_Ale07 di 11 anni ha scritto:
No invece mi ama e anche tanto... Fa di tutto per me! No mi toccava il sedere più per giocare che per altro,perché qualche volta per farmi ridere fa lo stupido..

#2909 Il 14/02/2018 Emilia di 13 anni ha scritto:
Ciao veronica
Quando qualcuno mi giudica.... ci rimango sempre male. A volte esagero e mi metto a piangere mi sento stupida

#2900 Il 28/01/2018 <3 di 11 anni ha scritto:
Ciaoo!! Il cartone è Detective Conan, io ovviamente lo prendo  con filosofia

Però vorrei parlarle di un'altra cosa: nn capisco perché quando mi interrogano entro in ansia e mi scordo tutto, e dore che è una sola prof, invece quando canto davanti a quasi 1000 persone o a volte anche di più nn arrossisco neanche mezzo millimetro!!! Come cavolo è possibile?? Lo so che cantare è la mia passione, ma anche la storia mi piace.. UFFA!!! IO NN MI CAPISCO PROPRIO!!!!! :'(


E anche un'altra cosa: un giorno (nn so se è vero) una mia amica ha sentito dire ad un maschio:" certo che la <3 è una bomba sexy" secondo lei è un insulto o un complimento?? Ah, dannazzione, peccato che nn l'abbia detto il tizio che mi piace!! Cmq oggi gli chiederò se quello che hanno detto i miei compagni secondo lui è vero e anche lui la pensa come loro!!!

Sa, ho archittetato un piano per dirmi se mi ama, e poi ha detto sempre a questa mia amica che a lui gli piace una della mia classe!!! Ahhh, chissà chi sarà!!! Io aspetto ..







UN ABBRACCIO E CIAOOOOOOO!!!! <3

#2896 Il 21/01/2018 Laura di 13 anni ha scritto:
ciao Veronica
inizio a dire che finalmente dopo tanti problemi sono finalmente una persona felice... però non riesco a godermi questa felicità... Non so bene come spiegarti però ci provo
Quando ero piena di problemi personali e insoddisfazioni la mia vita aveva come scopo quello di superare questi problemi. Adesso che sono riuscita a superare questo brutto periodo mi sento vuota.... adesso non voglio chiedere di tornare a 6 mesi fa quando ero triste e mi sentivo inutile però vorrei capire se quello che mi succede è normale

#2895 Il 21/01/2018 Amalia di 17 anni ha scritto:
sono in una situazione urgente.
con la scuola.
con una professoressa.
io sono lesbica ed è successa una cosa strana.
dall'inizio delle superiori mi sono innamorata di questa donna, giovane, ha 10 anni più di me ed è bellissima, ma è la mia prof di psicologia, voglio dire, non è fattibile innamorarsi di lei...
invece è andata proprio così e un giorno mi ha fatto rimanere in classe un po' di più del previsto prima dell'uscita dicendomi che dovevamo parlare del mio rendimento, diceva che stavo calando, che ero presa da qualcosa e le ho detto che era una situazione complicata e lei mi ha abbracciato e mi ha detto che dovevo riprendermi perchè sembravo davvero spossata e triste.
io le ho detto che era vero e ora ho voglia di riabbracciarla, di baciarla è complicatissimo.
tra due anni dovrò lasciarla e non me la sento proprio...
quando mi ha abbracciata però si è stretta a me e mi ha toccato il sedere con la mano ed è stato strano perchè credo l'abbia fatto apposta, e per di più nell'abbraccio ci si toccava il seno ed è stato imbarazzantissimo.
Vorrei proprio poter stare con lei...
cosa devo fare?

#2898 Il 24/01/2018 martina di 13 anni ha scritto:
perchè avete cambiato nome alla rubrica

#2877 Il 22/12/2017 Bella di 18 anni ha scritto:
Domanda privata

#2876 Il 17/12/2017 Candela di 15 anni ha scritto:
Ciao ho un problema di bullismo te ne posso parlare?

Pagine:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »




Consigli e cose utili

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile.
  • Anche se non hai problemi leggi questa rubrica: conoscendo le esperienze degli altri affronterai meglio le tue!
  • Se ne hai voglia, puoi parlare di amicizia, amore e famiglia anche nel forum!
  • Puoi anche condividere una tua esperienza nel blog!
  • Guarda le schede quasi didattiche di zia Cris: potrebbero servirti!

Informazioni su questa rubrica