Il Gomitolo


La posta del cuore

Problemi con gli amici, i compagni di scuola o un amore? Scrivimi, farò del mio meglio per aiutarti! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!


Categoria: Età:

Riordina le 2735 domande nella rubrica per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

Inserisci il numero della tua domanda e trova la risposta: #
#3010 Il 26/07/2018 Unicorn_Ale07 di 11 anni ha scritto:
Ciao Lory, oggi non sono qui per farti una domanda, ma per dirti una Cosa, Io ho un migliore amico ( anche se in realtà non potrei averlo perchè Alessio è geloso ma vabbhe..) ci scriviamo spesso, stiamo spesso insieme, è come un fratello in pratica per me!infatti lo chiamo anche Brother o bro, ma ... tutti pensano che siamo INNAMORATI e ci dicono "perché state sempre insieme? Siete innamorati eh?" Oppure "ahaha che carini i due fidanzatini" o altre cose del genere...ma io dico.. non siamo fidanzati ovvio, stiamo insieme perchè ci vogliamo bene e siamo amici,grandi amici, è ci tetterei a dire anche alle persone del sito, che L'AMICIZIA TRA MASCHIO E FEMMINA ESISTE, ECCOME CHE ESISTE, eh solo perchè sto spesso con un maschio non significa che lo amo,IO GLI VOGLIO BENE E NON MI VERGOGNO  DIRLO, SONO LA SUA MIGLIORE AMICA, E SECONDO ME CHI PENSA CHE L'AMICIZIA TRA MASCHIO E FEMMINA SIA SOLO UNA COSA CHE NON PUÒ ESISTERE, SONO DEGLI STUPIDI, perché come una femmina può essere amica di una femmina, può anche essere amica di un maschio allo stesso modo! Io sono stufa di sentirmi dire che lo amo, perché NON È vero!!! Capitemi. Quindi se vedete un maschio e una femmina che giocano e si prendono in giro ecc.. non dite subito "guardate quei 2 innamorati" perchè possono essere anche migliori amici che si voglio molto bene, come in questo caso io e Raian che siamo diventati migliori amici tra i banchi di scuola, lui era il mio compagno di banco , giocavamo a calcetto con le gomme e le matite ecc.. facevamo un po gli STUPIDI, ma andava sempre tutto bene, anche se c'è una mia amica che è gelosa di me e Raian si chiama Anastasia, è antipaticissima , parla sempre e solo di me e Raian, soprattutto Raian , e a me da fastidio, sì , SONO anche gelosa di Raian, è il mio migliore amico nessuna me lo deve rubare, soprattutto lei, per fortuna Raian è fedele!!!:) Io gli voglio bene , peccato che andremo in scuole medie diverse ;(  scusa lory per lo sfogo ma dovevo dirla sta cosa, QUINDI L'AMICIZIA TRA MASCHIO E FEMMINA ESISTE, E FORSE È MEGLIO ESSERE AMICA DI UN MASCHIO AVVENTUROSO E FORTE NON DI UNA FEMMINA PETTEGOLA E REPETITIVA! :-)




Ciao.





Unicorn_Ale07 <3

#3008 Il 18/07/2018 Reby di 15 anni ha scritto:
Non riesco a togliermi dalla testa una persona, per un po' ci sono riuscita, ma ritornano sempre in mente i ricordi e ogni volta sul mio volto appare quello stupido sorriso.
Devo dimenticarlo perché io e lui non potremmo mai avere una storia e se ce l'avessimo sarebbe fin troppo complicata.
Come faccio a non pensarlo??

#3007 Il 11/07/2018 Rebecca di 16 anni ha scritto:
Domanda privata

#3006 Il 08/07/2018 Betty di 16 anni ha scritto:
Domanda privata

#3005 Il 06/07/2018 Unicorn_Ale07 di 11 anni ha scritto:
Alla fine non traslochiamo più :-(
Però credo che ci vedremo lo stesso ... Grazie cmq Lory <3

#3004 Il 03/07/2018 IAmTitanium di 14 anni ha scritto:
Ad una mia amica piace un ragazzo, anche a lui piace lei, si sono sentiti alla fine della scuola e lui si è dichiarato. Dopo un po' che si sono sentiti lei aveva fatto capire che l'interesse era reciproco e lui le ha subito detto che non era sicuro e che non voleva avere una relazione in estate. Che cosa può fare questa mia amica?
Grazie mille

#3003 Il 02/07/2018 Maria e Anto di 14 anni ha scritto:
Io e la mia amica dovremmo fare un regalo di compleanno alla nostra migliore amica ma non sappiamo proprio cosa regalarle. Comprarle qualcosa di vestiti è difficile perchè ha gusti molto particolari, avevamo pensato di regalarle un album con le foto ma non possiamo andare a svilupparle, il fotografo è molto lontano, la colazione anche questo molto difficile perchè si sveglia all'una. Il suo compleanno è vicino e siamo nel pallone.

#3002 Il 26/06/2018 Mara99 di 18 anni ha scritto:
Domanda privata

#2999 Il 10/06/2018 Lara di 15 anni ha scritto:
C'è un ragazzo che "lavora" in un bar vicino casa mia , lo vedo molto simpatico e io e la mia migliore amico vorremmo fare amicizia con lui , cosa dovrei fare?

#2998 Il 07/06/2018 Clarissa di 15 anni ha scritto:
Domanda privata

#2997 Il 06/06/2018 paola di 16 anni ha scritto:
Domanda privata

#2996 Il 04/06/2018 Sara di 14 anni ha scritto:
Ho un piccolo problema in amore..
Io sono in terza media e tra poco ho gli esami, il punto è che se io passo gli esami (che spero di passarli anche se non voglio..) non posso più vedere il ragazzo che mi piace.
La situazione è brutta perché lui è di una città e io di un'altra.
Questo ragazzo vieni nella mia città solamente per la scuola, ma non resta mai con gli amici.
Non so se ne vale la pena, ma lui è moolto bello, divertente, sa farti ridere anche quando sei giù di morale e questa è una qualità che per me conta molto per i ragazzi. ti prego dammi una mano perché non so cosa fare.

#2995 Il 04/06/2018 Gaia di 17 anni ha scritto:
Ciao! Conosco il ragazzo che mi piace da una vita, siamo cresciuti praticamente insieme, e a quanto pare anche io gli piaccio. Quando siamo soli o con amici in comune (tranne con sua sorella) parliamo, ridiamo, scherziamo, ecc., invece quando io sono con i miei amici e lui con i suoi e magari ci incontriamo, non mi considera neanche, se va bene mi guarda. Perché lo fa? Semplice vergogna? Grazie mille!

#2994 Il 03/06/2018 Kimi Ga Ireba Ja di 11 anni ha scritto:
Ciao Lory.
Alla fine ho scoperto che A nn mi piace tanto, quindi lo voglio lasciare. Ma nn era di questo che volevo parlarle, ma è per un fatto che mi turba molto, anzi per 2 fatti. (Cerco di essere breve) il primo: allora, io ho delle amiche che a volte le adoro e a volte no, pk prima si mettono d'accordo un gruppetto e vanno tipo in piscina, o anche al parco, perché nn chiedono a tutto il gruppo delle femmine chi ci vuole andare?? E poi una volta io ho fatto un saggio di chitarra e avevo invitato tutte, pk al mio saggio nn si è presentato nessuno e al saggio della mia BFF si sono presentate quasi tutte??? Nn capisco, magari hanno i loro impegni, ma nn mi puoi dire no, nn ci vengo pk mi annoio, però all'altro saggio ci vieni!! Poi una volta avevo invitato 3 mie amiche pk erano le mie amiche più strette, poi una l'ha scoperto e si è arrabbiata con me, io ho dovuto dirle che è perché nn avevo più internet, e da questo episodio lei nn mi ha più detto dov'era, o magari da qualche posto. Per una volta che l'ho fatto pk lo deve fare anche lei?? E poi pk dovrei fidarmi di lei?? Quando erano i primi tempi che amavo Tanishi (e si capiva lontano un miglio che io lo amavo) le avevo confidato questo segreto e lei cosa fa?? Va a dire a Tanishi che io lo amo!!!!!!!! Nn è giusto!! Dopo le dico l'altro problema, pk ora mi sta scaricando il cellulare. Ciaoooo!!!

#2993 Il 01/06/2018 Piccola di 16 anni ha scritto:
Domanda privata

Pagine:
« - < - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - > - »




Consigli e cose utili

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile.
  • Anche se non hai problemi leggi questa rubrica: conoscendo le esperienze degli altri affronterai meglio le tue!
  • Se ne hai voglia, puoi parlare di amicizia, amore e famiglia anche nel forum!
  • Puoi anche condividere una tua esperienza nel blog!
  • Guarda le schede quasi didattiche di zia Cris: potrebbero servirti!

Informazioni su questa rubrica