Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di CaGnoLoSha. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di CaGnoLoSha

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Lettera ad una migliore amica

scritto da CaGnoLoSha il 14/04/2017 alle 14:18

C'è una sera che non dista molto da oggi che ricorderò sempre molto bene, perché non credo di aver sperimentato mai una sensazione così strana, anche se chissà quante altre volte la proverò in futuro; sia per esseri umani che per altri esseri.
Dopo 5 anni passati insieme, ci siamo improvvisamente ritrovati la sera del 4 aprile 2017 sotto il tavolo della cucina. Non perché volessi effettivamente stare lì, ma perché tu non riuscivi più ad alzarti e io volevo solo stare con te.
Quindi ci siamo ritrovati lì, sotto lo stesso tavolo dove spesso ti rifugiavi appena sei venuta, sotto quello in cui sei anche andata via.
Ci siamo ritrovati lì con te che non ci vedevi più, e con me che sapevo che di lì a pochi giorni non ti avrei più vista. E anche tu lo sapevi, meglio di tutti noi.
Con te che ancora riuscivi a sentire la mia voce, e con me che ad un certo punto ho tolto gli auricolari, perché, per quanto doloroso, preferivo ascoltare il silenzioso rumore dei tuoi ultimi sospiri uscire faticosamente.
Ricordo che quello stesso giorno, a pranzo, io ti ho chiamata e appena hai sentito la mia voce ti sei messa a scondinzolare..
E mi sono svegliata, due giorni dopo.
Ti ho chiamata e non mi riconoscevi più.
Non sentivi più neanche la mia voce, e guardavi in un punto fisso.
Poi sono andata a scuola, sono tornata e non c'eri più.
Ed è strano adesso ogni mattina svegliarsi, cercarti e
ah
ma tu non ci sei più
Scusa, a volte me ne dimentico
Non mi sveglierò mai più trovando te ai piedi del mio letto, non mi sveglierai mai più la mattina presto; e nelle notti in cui mi sveglierò perché sarò troppo triste a causa di questo stupido mondo, non ci sarai più tu a farmi compagnia.
Non ci sarai mai più? Non ti vedrò mai più?
E tu mi vedi?
E tu ci sei?
E non soffri più, vero?

Commenti

Commento #1
scritto da Giulia22 il 14/04/2017 alle 16:48

Credo di aver capito che la tua cagnolina è morta. Mi dispiace infinitamente. È sempre triste quando muore una persona a noi cara, ma molto triste quando muore il nostro cane o animale che sia.
i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22 cuore

Commento #2
scritto da fogny il 23/04/2017 alle 12:51

Ti voglio tanto bene gnogny... e so benissimo come ti senti... c'è poco da dire, è una sofferenza e un dolore che non passerà mai, ma con cui impareremo a convivere... l'essere umano ha le forze per superare simili lutti o quantomeno per conviverci... Anche se certi giorni mi chiedo dove bisogna cercarle perchè è dura, davvero dura... Quando ti capitano queste cose è come se qualcosa dentro di te morisse per sempre... o forse semplicemente si diventa più cinici e realisti...
Ciao Gnogny... un abbraccione...

Commento #3
scritto da CaGnoLoSha il 25/04/2017 alle 22:32

Grazie Giulia e fog cuore vi voglio bene :3
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!