La posta del cuore

Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi. Possiamo accettare quesiti di persone più grandi che frequentavano il Gomitolo da piccole e hanno piacere di dialogare ancora con noi, a patto che facciano domande le cui risposte siano adatte a un sito letto da bambini e ragazzi.





Categoria "Compagni di scuola"

Riordina le 374 domande nella categoria per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

#
#2957 Il 22/04/2018 Kimi Ga Ireba Ja di 11 anni ha scritto:
Ciao!!
Ci ho già provato (senza volerlo) a magari rimanere senza merenda o anche a portare i craker ma lui (se è affamato) se ne va a cercare merenda oppura sta con me fino a quando scatta.
Le volevo dire anche un'altra cosa: anch'io come <3 amo un mondo (anzi nn c'è neanche un numero che lo possa contenere) Detective Conan, quando io ne parlo con lui lui si scoccia oppure(nn pk è cattivo, anzi, ma per gioco) fa finta di darmi calci... Vorrei che anche lui lo apprezzasse magari solo un millesimo di come lo amo io e quindi un giorno voglio fargli vedere un film che io adoro sul manga, secondo lei faccio bene??
Io nn voglio costringerlo ad amarlo per forza, se poi nn gli piace cmq Amen, pazienza, come io nn posso obbligare qualcuno ad amarmi, nn lo posso nemmeno obbligare ad amare quel cartone solo per un mio capriccio e quindi se nn gli piacerà nn fa niente, basta che abbia provato a guardarlo perché nn avendolo mai guardato lui nn ha il diritto di giudicare.
Pk lui nn avendo mao visto una puntata di Detective Conan nn può giudicare, oppure se l'ha vista l'ha visto mentre risolveva un caso e quindi si annoiava.
Poi l'altro giorno io gli ho detto le seguenti parole:" Allora, tra un po' pioveranno elefanti rosa perché io amo un po' di meno Detective Conan, anche se rimarrà sempre al primo posto nel mio cuore, perché ora mi sto appassionando ad un altro cartone che però è in Inglese e che a volte c'entra con Conan" Lui per tutta risposta è indietreggiato e ha detto:" io nn sto indietreggiando perché tu sei pazza, nooooooo..." secondo lei tiene di meno a me se ha fatto questa cosa??
Spero che i tuoi consigli (anzi ne sono certa) siano utili.
Un bacione da Kimi e Ciaoooooooooooooooooo!!!!
P.s. il mio nome nn l'ha messo come io l'ho scritto pk io l'ho scritto così: Kimi Ga Ireba Karaya Kure Yo" che letteralmente vuol dire:Solo Se Sono Con Te Posso Risplendere. Io questa frase la dedico a lui anche se lui nn sa per niente il Giapponese. LoL

leggi la risposta »
#3041 Il 08/11/2018 Valentina di 11 anni ha scritto:
Ciao Io vorrei capire una cosa c'è un ragazzino in classe mia che quando mi giro verso di lui tende a volermi far ridere facendo tipo si può dire cose stupide mi piacerebbe capire se fa così perché è innamorato oppure per altri motivi Ciao

leggi la risposta »
#3046 Il 13/11/2018 Valentina di 11 anni ha scritto:
Noi ci parliamo pochissimo.. Ma ci parliamo
Raramente

leggi la risposta »
#3049 Il 14/11/2018 Valentina di 11 anni ha scritto:
Si a me piace
Lo conosco da poco perché ho iniziato le medie..
Ma non ho molto modo di parlarci nemmeno via internet.

leggi la risposta »
#3052 Il 19/11/2018 Valentina di 11 anni ha scritto:
Quel ragazzo oggi ha saputo che mio papà era morto e mi a fatto una carezza dicendo mi dispiace, poi ci siamo abbracciati😁

leggi la risposta »
#3053 Il 20/11/2018 Valentina di 11 anni ha scritto:
Ieri mi ha abbracciata, e vorrei dirgli che mi piace ma non so come, lui è sempre nel gruppetto con i maschi

leggi la risposta »
#3055 Il 21/11/2018 Valentina di 11 anni ha scritto:
Oggi gli ho detto che lo amo . Ha detto che forse ricambiera che faccio oraa

leggi la risposta »
#3058 Il 22/11/2018 Valentina di 11 anni ha scritto:
E come faccio a conoscerlo? Nemmeno ha il telefono

leggi la risposta »
#3061 Il 26/11/2018 Valentina di 11 anni ha scritto:
Oggi alla lezione continua e dico CONTINUAVA a parlarmi per farmi ridere. Significa qualcosa?

leggi la risposta »
#3196 Il 27/12/2019 Ani2178💮 di 11 anni ha scritto:
Io amo il mio compagno di classe però io se glielo dico lui non mi parlerà perché già lui mi guarda il diario dei segreti , ma fortunatamente io lo nascondo . Però voi mi potete dire come fare a dirglielo senza ferirlo ?
Vi adoro se mi date la risposta prima di tornare a scuola vi prego !
Ciao!!!

leggi la risposta »
#3268 Il 30/04/2020 Bibi09 di 11 anni ha scritto:
La mia amica Sofia mi tratta male, giocando con me come se fossi una bambola di Barbie! Poi si avvicina il mio compleanno ma lei, anche tramite chat, non perde occasione per farmi sentire inutile insieme alla sua amichetta rompicavolo Teresa! All'asilo e in prima-seconda elementare dicevamo di essere migliori amiche del cuore, poi verso la terza lei ha cominciato a fare una cosa che io chiamo BULLIZZARE IN SILENZIO.
Non che fa come i bulli normali ma stando in silenzio, ma che fa finta ogni due per tre di essere mia amica quando invece mi usa come una barbie!
Io sono stanca del suo comportamento, anche se alle medie non andrò con lei!
Io non ne posso più...
Bibi09

leggi la risposta »
#3462 Il 04/04/2022 Kareen di 11 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#48 Il 20/08/2011 Little_Rose di 10 anni ha scritto:
Cara zia Cris,
io e una mia compagna di scuola non andiamo per nulla d'accordo.Ci abbiamo provato a ridiventare amiche ma proprio non ci riusciamo e dato che non si deve per forza andare  d'accordo con tutti io ho deciso di lasciare perdere.
Lei però col tempo è diventata cattiva con me!
Mi piaceva un ragazzo e glielo avevvo confidato quando eravamo ancora amiche e lei è andata a dirglielo!Inoltre mi ha rubato l'amica facendoci litigare!Insomma cosa posso fare?

leggi la risposta »
#101 Il 14/10/2011 Claudia di 10 anni ha scritto:
Ciao zia, una mia compagna di classe mi da fastidio: mi tira la sedia facendolo apposta, mi fa brutti scherzi, cose brutte ecc....
Oggi a scuola gli ho detto che mi dava fastidio e di smetterla di fare così ecc... e sono finita per litigarci..poi lei ha incominciato a dirmi cose brutte, a prendermi il righello e non darmelo più ma poi io glielo preso e lei mi ha tirato un pugno mollo.
Secondo te ho fatto bene a dirgli quelle cose?.

leggi la risposta »
#325 Il 31/03/2012 Claudia di 10 anni ha scritto:
Ciao zia Cris, non posso più sopportare una mia amica >_< oggi non sono andata ad un compleanno e lei mi ha detto: peccato che non sei andata a quel compleanno io mi sono divertita e tu no e comunque tu all'intervallo starai da sola mentre io starò con le altre perchè abbiamo formato un gruppo. Io ci sono rimasta malissima e gli ho detto: ma la smetti di farti invidiare dalla gente? Tranquilla, non mi parli? Ci sono abituata, tu fai sempre così.- lei di nuovo:- Tu fai sempre la solita e rimarrai senza amiche. io le ho risposto:- Se non ci sono andata c'è un motivo, dici che sei una vera amica, quando in realtà una vera amica non mi avrebbe detto ste cose ma il contrario- Io non c'è la faccio più non so che fare ho voglia di ammazzarmi >__< aiutami ti prego..

leggi la risposta »

Pagine:
« - < - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - > - »