Il Gomitolo


La posta del cuore

#2957 Il 22/04/2018 Kimi Ga Ireba Ja di 11 anni ha scritto:
Ciao!!
Ci ho già provato (senza volerlo) a magari rimanere senza merenda o anche a portare i craker ma lui (se è affamato) se ne va a cercare merenda oppura sta con me fino a quando scatta.
Le volevo dire anche un'altra cosa: anch'io come <3 amo un mondo (anzi nn c'è neanche un numero che lo possa contenere) Detective Conan, quando io ne parlo con lui lui si scoccia oppure(nn pk è cattivo, anzi, ma per gioco) fa finta di darmi calci... Vorrei che anche lui lo apprezzasse magari solo un millesimo di come lo amo io e quindi un giorno voglio fargli vedere un film che io adoro sul manga, secondo lei faccio bene??
Io nn voglio costringerlo ad amarlo per forza, se poi nn gli piace cmq Amen, pazienza, come io nn posso obbligare qualcuno ad amarmi, nn lo posso nemmeno obbligare ad amare quel cartone solo per un mio capriccio e quindi se nn gli piacerà nn fa niente, basta che abbia provato a guardarlo perché nn avendolo mai guardato lui nn ha il diritto di giudicare.
Pk lui nn avendo mao visto una puntata di Detective Conan nn può giudicare, oppure se l'ha vista l'ha visto mentre risolveva un caso e quindi si annoiava.
Poi l'altro giorno io gli ho detto le seguenti parole:" Allora, tra un po' pioveranno elefanti rosa perché io amo un po' di meno Detective Conan, anche se rimarrà sempre al primo posto nel mio cuore, perché ora mi sto appassionando ad un altro cartone che però è in Inglese e che a volte c'entra con Conan" Lui per tutta risposta è indietreggiato e ha detto:" io nn sto indietreggiando perché tu sei pazza, nooooooo..." secondo lei tiene di meno a me se ha fatto questa cosa??
Spero che i tuoi consigli (anzi ne sono certa) siano utili.
Un bacione da Kimi e Ciaoooooooooooooooooo!!!!
P.s. il mio nome nn l'ha messo come io l'ho scritto pk io l'ho scritto così: Kimi Ga Ireba Karaya Kure Yo" che letteralmente vuol dire:Solo Se Sono Con Te Posso Risplendere. Io questa frase la dedico a lui anche se lui nn sa per niente il Giapponese. LoL

La mia risposta:

Ciao Kimi, innanzitutto anch’io credo che Detective Conan sia un bellissimo cartone animato e mi sembra un’ottima idea guardarlo insieme. Sono certa che lui tiene a te sempre nello stesso modo. Allora ti augura una buona visione in dolce compagnia.

lory

Se vuoi fare una domanda riferita a ciò che ho scritto
o se vuoi aggiungere un consiglio per Kimi Ga Ireba Ja, rispondi a questo messaggio.



Consigli e cose utili

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile.
  • Anche se non hai problemi leggi questa rubrica: conoscendo le esperienze degli altri affronterai meglio le tue!
  • Se ne hai voglia, puoi parlare di amicizia, amore e famiglia anche nel forum!
  • Puoi anche condividere una tua esperienza nel blog!
  • Guarda le schede quasi didattiche di zia Cris: potrebbero servirti!

Informazioni su questa rubrica