La posta del cuore

La rubrica è stata ferma per un po' e di questo ci scusiamo con chi ci ha scritto.
Riprendiamo l'aggiornamento regolare dal 26 agosto con le domande in coda.

Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi quindi da ora risponderemo solo a persone fino ai 18 anni. L'unica eccezione è per chi era già utente del Gomitolo da più giovane e ha piacere di dialogare ancora con noi.




Categoria "Amori"

Riordina le 1137 domande nella categoria per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

#
#3211 Il 23/01/2020 aria di 13 anni ha scritto:
ciao sono di nuovo io
io ho trovato il ragazzo che amavo su instagram e gli ho mandato "ciao, sono la amica di Noe(un mio amico che gioca calcio con lui )".
E lui ha letto il messaggio ma non mi ha risposto
Ma si puo
io lo amo dalla 3 elementare e lui non losa . lo amo da sei anni , andiamo in scuole diverse ma suo fratello è in classe con mia sorella
Mi potreste dare un consiglio per parlare con lui e almeno per avere un messagio da lui
Vi prego
Grazie
Se potete mi potete rispondere prima possibile

#3210 Il 23/01/2020 Claudia di 21 anni ha scritto:
Ciao come sai bene sono fidanzata da quasi un anno,il mio ragazzo non ha rapporti con la mia famiglia, è stato a Natale a mangiare a casa mia e lui parlava bene davanti a me con i suoi genitori che a casa mia cucinano bene e sua madre sembrava quasi infastidita..Ha da quel Natale che lui non frequenta i miei genitori e non capisco il perché..cosa posso fare??

#3209 Il 22/01/2020 aria di 13 anni ha scritto:
io mi sono innamorata di un compagna che andava con me alle elementari
adesso lui va in una altra media ma un mio amico lo conosce e lui gli a chiesto il suo numero ma lui non lo vuole dare
sono molto triste e molto spezzata dal cuore non so piu che fare
perfa aiutatemi sono molto ma molto triste

#3208 Il 16/01/2020 Anonima di 19 anni ha scritto:
Ho scritto qualche tempo fa, per chiedere come fare a far capire al ragazzo che mi piace quello che provo! Questa sera gli ho scritto una lettera dove spiegavo il tutto.lui gentilmente mi ha spiegato che si sta sentendo con un'altra ragazza e ancora non mi conosce abbastanza per intraprendere una relazione.Lui vorrebbe continuare ad essere mio amico e compagno di università, anche io lo vorrei tanto. Il problema adesso è un altro come faccio a dimenticarlo e a superare questa delusione???

#3207 Il 12/01/2020 fra di 12 anni ha scritto:
Ciao Ho una cotta assurda per un mio compagno di classe da quandosiamo in classe insieme (dalla prima media) non so cosa fare. Penso a lui tutto il tempo, giorno e notte. Nonso se lui ricambia. Potete darmi qualche consiglio per conquistarlo? Grazie mille

#3205 Il 09/01/2020 Alessia di 13 anni ha scritto:
CIAO GOMITOLO, HO UN PROBLEMA CON IL  RAGAZZO CHE MI PIACE.
IL PROBLEMA è CHE TUTTE LE MIE AMICHE LO TARTASSANO DI MESSAGGI IN CUI GLI DICONO "COSA NE PENSI DI LEI?" "SAI CHE ALESSIA TI AMA MA NON HA IL CORAGGIO DI DIRTELO PERCHè SI VERGOGNA?" ECC...
UNA MIA AMICA DI CLASSE GLI HA DETTO DI CONOSCERMI (è SUA AMICA) PERCHè SONO UNA RAGAZZA MOLTO DOLCE, E LUI A RISPOSTO

ODDIOOOO MOLTE SUE AMICHE MI
STANNO TARTASSANDO DI MESSAGGIII E POI HA DETTO CHE NON VUOLE CONOSCERMI, E SECONDO LA MIA AMICA LO DICE PERCHè è TIMIDO...
IO GLI HO CHIESTO SCUSA PER TUTTI I MESSAGGI CHE GLI ERANO ARRIVATI, E LUI MI HA DETTO: "TRAQUILLA, MA NON SONO ARRABBIATO CON NESSUNO TRANQUILLA. ( IO GLI VOLEVO CHIEDERE SCUSA LA SETTIMANA PRIMA, MA APPENA HA VISTO IL MESSAGGIO "EI" MI AVEVA BLOCCATA SU INSTAGRAM E APPENA QUESTA MIA COMPAGNA GLI HA DETTO CHE PRIMA DI BLOCCARE DEVE ASCOLTARE LE PERSONE, LUI HA DETTO CHE ALLE 15:00 DEL POMERIGGIO ERA A UN COMPLEANNO e gli avevano preso il tel. A QUESTA COSAA IO NON CREDO..)
IERI IO PER SBAGLIO GLI AVEVO INOLTRATO UNA COSA NEI DIRECT DI INSTAGRAM E LUI MI HA DETTO: MI AVEVI MANDATO UNA COSA?
E IO HO RISPOSTO: SI SCUSAMI,HO SBAGLIATO
E DOPO  CHE LUI MI HA DETTO "ok" VISTO CHE LA PAGE CON IL QUALE GLI HO INOLTRATO QUEL MEME  ERA IN COMUNE CON UNA MIA AMICA, QUESTA ENTRA IN CHAT E DICE "CIAOOO SONO DEPRESSAA" E LUI HA SMESSO DI SEGUIRE QUESTA PAGE. LA MIA AMICA TRA VIRGOLETTE HA DETTO CHE LA PAGE ERA ANCHE SUA E CHE POTEVA SCRIVERE A CHI VOLEVA...
IO NN SO SE LUI HA IMMAGINATO CHE ERO IO, MA QUESTA SITUAZIONE MI FA DAVVERO MALE PERCHè FACENDO COSI' LORO MI FANNO ODIARE DA LUI, VISTO CHE SICURAMENTE PENSA CHE LO ORDINO IO A LORO.
AIUTATEMIIII

#3203 Il 05/01/2020 Melissa di 16 anni ha scritto:
Come posso fare in modo che quella persona mi da un bacio in bocca

#3189 Il 25/11/2019 Anonima di 19 anni ha scritto:
Ciao, è passato molto tempo da quando da bambina scrivevo sul portale della girandola. Che bei tempi!! Oggi,come allora sono quì a chiedere consiglio a voi.Sono al primo anno di università e il primo giorno ho conosciuto un ragazzo che da subito si è mostrato gentile ed educato,ed io ne sono rimasta affascinata. Come faccio a fargli capire che mi piace? È giusto che sia la donna a fare il primo passo?

#3188 Il 13/11/2019 Unicorn_Ale07 di 12 anni ha scritto:
Grazie x la risposta,comunque sono andata e lui non c'era e il giorno dopo abbiamo litigato per una roba che è successa li che preferirei non spiegare :/ e non mi piace piú.. Penso che inizia a piacermi un altro (di milano) e poi a me le relazioni a distanza non piacciono nemmeno molto.. Sono stata con una persona a distanza per 1 mese e mezzo e ho scoperto che mi ha solo preso in giro.. Quindi credo che per un bel po relazioni "vere e proprie" a distanza non le voglio.. Anche se quello che mi piace adesso è di un altra zona di milano ma penso che non sia vera distanza..vero? ':D  

Comunque non esiste il ragazzo perfetto a questa eta quindi fa nulla,averlo o no non mi cambia niente ahahah


Anche se è già una settimana che mi piace quest'altro di milano(lo so che prima ho detto che iniziava a piacermi pero ora che ci penso è già una settimana che dico "inizia a piacermi" ahaahah)..già che ci sono ti dico che si chiama R (Riccardo,però dico "R" per abbreviazione)


Vabbè spero mi risponderai presto.

Ti saluto.

Unicorn.

#3187 Il 12/11/2019 Dennis di 15 anni ha scritto:
Come far innamorare una ragazza di 24 anni?












                                  AND

#3186 Il 12/11/2019 ludo di 9 anni ha scritto:
come faccio a far si di piacere a un bambino della mia età

#3183 Il 30/10/2019 Unicorn_Ale07 di 12 anni ha scritto:
Ciao,è da tantissimo tempo che non mi faccio vedere qui,ma volevo un aiuto su una cosa..praticamente a me piace uno,però,abita in provincia di lodi e io abito a milano,lo vedo grazie a “mio padre” (che sarebbe il compagno di mia madre) ogni weekend però..anche io gli piaccio,ma c’è un problema,LA DISTANZA! io domani dovevo andare a fare halloween da lui,ma i miei genitori hanno discusso e adesso non credo che ci andrò più,è per questo quando lui mi ha chiesto di metterci insieme ho detto di no,ma è sempre nella mia testa e non so più che fare,lo so che sono giovane,per tali cose,però io ora vorrei solo vederlo,tutto qui,ed è un momento difficile per me visto che non lo vedo già da un po’,e magari se mi davi qualche consiglio per distrarmi per favore,grazie se lo farai.

la già UNICORN❤️

#3182 Il 21/10/2019 Sara_07 di 12 anni ha scritto:
Ciao, sono Sara e ho 12 anni. Come tutte le adolescenti o preadolescenti, ho problemi di cuore... Un ragazzino di terza media all'intervallo, una volta, è venuto vicino a me e mi ha baciato! In bocca. Non posso dire che non ci sia mai stato niente, ci scambiavano sguardi e diciamo che nessuno dei due si è mai deciso a fare il primo passo. Ma non mi aspettavo questo primo passo! A me piace, è carino, molto. Piace a tutte le mie amiche. Da allora ogni intervallo lo passiamo insieme ma non credo che siamo fidanzati non so che devo fare! Devo chiedergli di diventare fidanzati? O devo aspettare che lo faccia lui?

#3180 Il 21/09/2019 Claudia di 21 anni ha scritto:
Ciao volevo dirti ciò che il mio ragazzo ha detto a me e chiederti cosa ne pensi di queste affermazioni..
Ho chiesto a lui quale fosse adesso la sua
Priorità e mi ha risposto che:se io sono tranquilla,la priorità c'è l'ha il lavoro.
Poi si parlava di amici e mi ha detto che i suoi amici per lui sono come la sua seconda famiglia e gli ho chiesto: l'amicizia e me(amore)come vanno??
E lui mi ha risposto che ci considera sullo stesso livello e che siamo due cose di cui non può farne a meno..cosa ne pensi??cosa pensi che io sono libera lo stesso giorno di lui (tra l'altro si è goduto gli amici)e nonostante ha da molto che non passiamo del tempo insieme e da soli lui voglia organizzarsi con i suoi amici??

#3178 Il 15/09/2019 Francescas di 21 anni ha scritto:
Domanda privata

Pagine:
« - < - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - > - »