La posta del cuore

Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi quindi da ora risponderemo solo a loro.
L'unica eccezione è per chi frequentava il Gomitolo da più giovane e ha piacere di dialogare ancora con noi, a patto che faccia domande le cui risposte siano adatte a questo sito.




Categoria "Amori"

Riordina le 1137 domande nella categoria per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

#
#3215 Il 31/01/2020 Margherita di 45 anni ha scritto:
Ciao a tutti, io sono sposata da 17 anni con mio marito Alessadro. Di recente sono stata ammessa in un una nuova scuola (faccio l'insegnante).
La cosa che mi preoccupa è un mio collega che insegna geografia, molto bello.
PENSO DI ESSERMI INNAMORATA PROPRIO DI LUI, DOPO 17 ANNI DI MATRIMONIO CON ALESSANDRO.
COSA FACCIO? Lui non è sposato ma divorziato.
Il problema è come dirlo a mio marito...

#3147 Il 16/06/2019 Antonella di 42 anni ha scritto:
Buon sera non ho mai usato questa chat mi scuso sto frequentando un ragazzo ci conosciamo da piccoli lui mi piace e anche io piaccio a lui l'unico problema e che io sono separata e lui sposato volevo sapere come andrà questa situazione visto che lui mi cerca sempre grazie mille

#3310 Il 09/08/2020 OnlY1 di 30 anni ha scritto:
Domanda privata

#179 Il 31/12/2011 veronica di 26 anni ha scritto:
ciao zia cris... sono veronica e ho 26 anni ti scrivo perchè ho conosciuto un ragazzo ad una festa... e piano piano ci siamo conosciuti, incontrati ecc.ecc. lui ha 28 anni... C. mi rimpie di attenzioni mi fa regali mi scrive sempre a cura di me.... due sere fa siamo usciti insieme e per tutta l'uscita lui mi ha tenuto la mano teneramente come se stessimo insieme... e alla fine dell'uscita dopo avermi portata a casa.... vicino alla porta lui mi ha baciata...ora zia cris il problema è che non so se veramente lui provi qualcosa per me e vorrei capirlo ma non so come fare... ah un'altra cosa zia tra 2 giorni è il suo compleanno e sta facendo una grande festa perchè due giorni dopo dovrà andare a los angeles e frse si trasferirà li e vorrei lasciarlo a bocca aperta il giorno del suo compleanno anche perchè ha detto che quel giorno mi dovrà dire una cosa molto molto molto importante.
Grazie infinite e buon anno zia cris.
un bacio veronica :-)

#181 Il 31/12/2011 veronica di 26 anni ha scritto:
cara zia cris.... grazie mille per il tuo consiglio mi sarà sicuramente utile.... comunque ti scrivo perchè oggi abbiamo pranzato insieme e lui mi ha messo un anello al dito dicendomi che mi ama da morire e che vuole stare con me...e quella cosa importante che voleva dirmi il giorno del suo compleanno me l'ha detta oggi a pranzo.... vuole che mi trasferisca con lui a los angeles...
grazie mille ancora zia cris...
comunque quella sera dopo avermi baciata l'ho invitato a salire e.......
insomma zia sono incinta e gliel'ho detto dopo che lui mi ha messo l'anello al dito e mi ha risposto così :<< SUL SERIO AMORE MIO? SONO DAVVERO CONTENTISSIMO...NON VEDO L'ORA DI AVERE QUESTO FIGLIO DA TE PER DONARGLI TUTTO L'AMORE DEL MONDO.... TI AMO AMORE MIO>>
grazie ancora zia cris :-)

#2055 Il 26/05/2015 Anna|| di 26 anni ha scritto:
Buonasera Cris.
Volevo chiederle una cosa; Io ormai sono grande,matura e "pronta" per fare il grande passo...
proprio poco fa ho ricevuto una proposta di matrimonio ma i miei dicono che sono piccola e che non capisco cosa sia l'amore.
Io sono più che certa di esserlo perché ormai sono fidanzata con il mio lui da ben 6 anni. Eravamo molto piccoli, lo so, però mi sento pronta ormai per sposarmi e cambiare vita. Forse sono solo i miei genitori che non sono pronti a questo cambiamento. Come potrei fare secondo lei per convincerli o almeno a far capire loro di essere pronta? Mi aspetto una risponsta!  Grazie in anticipo <3
Anna ||26

#3287 Il 10/06/2020 Rabelle di 26 anni ha scritto:
Domanda privata

#929 Il 25/02/2013 Valentina di 25 anni ha scritto:
ciao,zia cris  anche se ho la mia età ti scrivo,se un ragazzo mi chiede di andare a Roma dov'è lui come devo reagire se non posso?

#175 Il 26/12/2011 pimpa di 24 anni ha scritto:
Ho conosciuto da poco un ragazzo che mi ha conquistata con il suo carattere e modo di fare.io sono fidanzata da tanto tempo e anche lui ma entrambi proviamo qualcosa...qualche tempo fa lui mi ha tenuto la mano a lungo anche davanti alla sua ragazza che si è ingelosita per questo e ha voluto spiegazioni da entrambi.mi dice spesso che mi vuole bene,mi abbraccia calorosamente.dal giorno in cui ha litigato con la sua ragazza per me mi evita sopratutto quando c'è lei,ma quando non c'è scherza ancora con con me,è premuroso e ha cura di me(mi sistema l'orecchino ecc..)il mio ragazzo sa quello che provo per l'altro che è un nuovo amico di entrambi ma nonostante tutto rimane insieme a me e questo mi fa pensare sempre più che non mi ama.io lo sto lasciando perchè penso troppo all'altro e a prescindere da questo penso che non ci sia amore vero con il mio fidanzato.quindi vorrei lasciarlo in ogni caso...come posso capire però se anche il ragazzo che mi piace sta pensando di lasciare la sua ragazza?se davvero mi vuole bene e prova dei sentimenti per me?le cose tra loro non vanno bene...ultimamente si stavano lasciando definitivamente.in tutto questo mi sento anche in colpa perchè io sono amica di lei sempre da poco tempo ma il rapporto si fa sempre più stretto e l'ho aiutata a non lasciarsi con lui quando erano in crisi.lei mi ha ringraziata di questo,l'ho fatto per amicizia ma non posso smettere di pensare a lui.

#3233 Il 17/03/2020 Laura di 24 anni ha scritto:
Domanda privata

#3256 Il 12/04/2020 Laura di 24 anni ha scritto:
Domanda privata

#3275 Il 18/05/2020 Marta di 24 anni ha scritto:
Domanda privata

#3307 Il 25/07/2020 Giulia di 24 anni ha scritto:
Domanda privata

#3320 Il 27/08/2020 ChiaraB di 24 anni ha scritto:
Domanda privata

#3297 Il 24/06/2020 Marta di 23 anni ha scritto:
Domanda privata

Pagine:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »