La posta del cuore

Domanda

#985 Il 04/04/2013 lollyna di 12 anni ha scritto:
Ciao Zia Cris,
mi serve assolutamente il tuo aiuto, ora cercherò di spiegarti la situazione anche se non è proprio semplice!
Allora ci sono delle mie "preticamente non amiche" che ogni giorno si fanno vedere spettegolano e parlano male di tutti e di tutto, si truccano, e pensano di essere superiori, da adesso iniziano a ridere a tutte le battute più patetiche dei maschi e si credono chissachì solo perchè hanno dei cellulari all'ultima moda ...
Sono insopportabili, fanno le grandi quando non lo sono, e in più si credono le più popolari è belle del mondo!
Io non riesco proprio a vederle volevo chiederti come io e le mie amiche possiamo fare finta che non esistano (anche se per adesso non ci riusciamo!) e anche come riusciamo a farci notare anche noi (non come popolari e divine) senza truccarci o fare le stupidaggini che fanno loro!
GRAZIE
ciao
Lollyna

La mia risposta:

Cara Lollyna da quello che mi scrivi capisco che stai vivendo un momento un po'difficile. Persone che si comportano in modo sciocco e superficiale ne incontrerai sempre,l'importante è che tu hai capito qual è il giusto modo di essere.
Ti consiglio di essere sempre te stessa e vedrai che anche gli altri noteranno i tuoi lati positivi senza bisogno di avere oggetti griffati o all'ultima moda. Alla fine le persone vere sono quelle che vengono apprezzate di più .
Ciao e,se vuoi scrivimi ancora.

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per lollyna, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.