Il Gomitolo


La posta di zia Cris


Categoria "Amori"

Nella categoria ci sono 615 risposte!

Il 17/05/2015 benedetta di 9 anni ha scritto:
io sono fidanzata da 3 anni ormai ma io voglio lasciare il mio ragazzo perchè e milto fastidioso e sembra che sia innamorato di una mia compagna di classe che cosa posso dirgli per lasciarlo?

Il 14/05/2015 lilia di 16 anni ha scritto:
ciao a me piace un ragazzo e lo vedo tutte le domeniche in chiesa ma non so come dirglielo ma la cosa piu brutta e che piace anche a mia sorella

Il 14/05/2015 Rachi di 16 anni ha scritto:
ciao zia cris
volevo iniziare dicendo che è la prima volta che ti scrivo, ho davvero bisogno di una mano.
io le ho superate tante nella mia vita fino ad adesso e non parlo di problemi di cuore, ma anche di salute ecc. Mi ritengo una ragazza forte. Comunque, non starò a descrivere le cose che ho provato o passato perché io non so come se grazie a me o grazie a dio le ho superate. ti dirò invece come adesso, a distanza di anni, mi sia ricaduto il mondo addosso ancora. A settembre, conobbi un ragazzo, un ragazzo che con le sue parole da amico e persona veramente bella che AIUTA sempre TUTTI, mi faceva stare bene, benissimo. Avevo superato il passato, tutto bene. Ma lui era fidanzato, eh vabbe pace, dissi, non posso cadere per questo, ne ho superate di peggio. Adesso ad aprile, dopo un inverno in cui ci si vedeva un paio di volte, così, (c'era del feeling) ci siamo messi insieme. In un mese io non so cosa mi si è scatenato tutto il sentimento di settembre è ritornato, provavo qualcosa per lui, sono pazza ancora di lui. Ieri, dopo due notti passate a piangere, gli ho chiesto cosa provava, perché non sentivo lo stesso da parte sua. ieri, mi ha detto che non ha mai provato niente, che ha provato a mettermi con me perché cmq come persona gli piaccio, adora essere mio amico o stare con me e non gli da noia baciarmi. Il punto è che è freddo, gelido, non prova nulla. Tu dirai, va be dopo un mese meglio ora che dopo,, ma no non è un mese, perché è da settembre che io provo qualcosa. Ed è grazie a me che me l'ha detto, altrimenti continuava a stare con me. Io ho scritto da sola questo testo (parlando metaforicamente), questa relazione, io ho sto l'anima e io ho messo pure un punto, ho dovuto farlo. PErche non potevo stare male. Ma adesso zia crisi è 'il vuoto ad ogni gradino' , di nuovo, come anni fa, in cui lui non c'era, ma la mia tristezza e il vuoto dentro si.

Il 12/05/2015 Giulia di 17 anni ha scritto:
Cara zia Cris, ti riscrivo dopo tanto tempo, così per sfogarmi un po'! Non credo ti ricordi della lunga storia che ti avevo raccontato una volta, e ho preso in considerazione i tuoi consigli, anzi mi sono serviti moltoooo!  ma comunque volevo dirti che sì, un po' la cotta mi è passata, ma mi manca... non riesco a capacitarmi che un ragazzo si possa comportare in questo modo! Mi piacerebbe tanto parlare di ancora con lui e sentire il suo profumo che, aimè, ricordo ancora! Ma non credo di provare più niente per lui, lo penso perché a volte mi sento davvero sola! so che avere una persona accanto non è, e non deve essere una cosa importantissima.. Ma penso che mi farebbe bene sapere che qualcuno, oltre i miei familiari e amici, tiene a me!  Oltretutto non sono mai stata davvero "innamorata" a differenza di altre mie amiche o anche coetanee. Credimi, non ho fretta di avere un "fidanzato", anzi un po' la cosa mi spaventa.. Vorrei solo sentirmi apprezzata e amata in modo diverso! a volte penso che rimarrò sola a vita!!! Sarà il mio carattere? O forse pretendo troppo? Mah si vedrà con il tempo.. Un grande baciooo.

Il 02/05/2015 Jennifer di 14 anni ha scritto:
Ciao zia cris ho una cosa da confidarti
C'è un tipo si chiama Giovanni mi piace terribilmente, lui ha 1 anno in meno di me fa hip-hop ed è perfetto non solo perché è bello ma perché lui mi fa stare bene anche solo a guardarlo mi vien voglia di sorridere credo sia il ragazzo fatto per me ma non andiamo d'accordo al massimo però quando parliamo sorridiamo sempre tutti e due anche se ce ne diciamo di tutti i colori so che tu mi dirai che sono piccola per innamorarmi ma ormai ho quasi 15 anni e capisco che questa non è solo una semplice amicizia è qualcosa di più grande e nient'altro volevo solo confidarti queste emozioni ciaoo grazie per avermi ascoltata

Il 02/05/2015 isabela :) :) di 14 anni ha scritto:
grazie mille , ci proverò :) :)


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 02/05/2015 lidy di 16 anni ha scritto:
perchè l'amore fa cosi male ?

Il 02/05/2015 Sarahuel14 di 14 anni ha scritto:
Ciao zia cris :)
Ho ascoltato il tuo consiglio e ho parlato con Nahuel di questa situazione che si è creata...
Lui ha detto che capisce e che anche lui vuole andarci piano...
Giovedì lui...non so per quale motivo...non era andato a lezione. Io, uscita da scuola me lo ritrovo davanti e giustamente ero felicissima quindi ho mollato giù tutto quanto e gli sono corsa in contro...lui m i ha preso in braccio e ci siamo baciati (tutto questo davanti a scuola).
Dopo siamo andati a casa mia perché io dovevo mangiare e lui mi ha dato sto anello con dentro inciso il suo nome e mi ha fatto vedere il suo con dentro inciso il mio. Te lo giuro sono scoppiata a piangere ahahah.
Domani è il compleanno della mia migliore amica e oggi pomeriggio andiamo tutti da lei, poi sta sera usciamo e stiamo da lei a dormire. In teoria Nahu non dovrebbe esserci...ma in pratica, ho letto i suoi messaggi con la mia migliore amica e c'era scritto che per farmi una sorpresa lui sarebbe venuto ma che nessuno doveva dirmi nulla..quindi ora che mi sono rovinata la sorpresa come faccio a non farli capire che già lo so?
AIUTAMII per favore ahaha :) grazie in anticipo :) Ciao:)


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 23/04/2015 lola di 15 anni ha scritto:
ciao, c'è questo ragazzo che mi piace e insieme facciamo un corso per diventare animartori, qui c'è una ragazza e lui è innamorato di te, da quello che mi ha detto, solo che quando siamo da soli lui mi guarda co occhi dolci, pieni d'amore e non so cosa pensare, una volta mi ha detto che gli piacevano alte 2 ragazze... io sono molto timida, e mi viene difficile parlargli sopratutto quando c'è la ragazza che gli piace, e mi sembra che lei faccia di tutto per farmi ingelosire. lei è piu grande sia di me che di lui e ha anche gia il ragazzo. non so che cosa fare, lui ovviamente non sa che mi piace r io non credo che io gli piaccia, pero quando mi guarda, mi sorride sembra che esistiamo solo io e lui. aiutami ti prego zia Cris

Il 22/04/2015 giaduzza25 di 11 anni ha scritto:
Si ma se non ci aprliamo nemmeno come facciamo

Il 21/04/2015 luna_chiara_22 di 11 anni ha scritto:
Bella zi, mi chiamo luna e vorrei tanto un ragazzo ma per gioco non per fare cose  brutte. Vorrei capire come averne uno grazie mille zietta

Il 19/04/2015 angels di 16 anni ha scritto:
Io sto insieme a un ragazzo da 5 mesi ma provo qualcosa d indescrivibile  per il mio migliore amico cosa faccio aiutami???

Il 19/04/2015 giulia2007 di 7 anni ha scritto:
io amo tanto un amico di nome andrea  ma mi vergogno a dirglielo zia cris mi potresti incoragiare  un po' a  dirglielo ??????????????? .

Il 19/04/2015 ebora di 17 anni ha scritto:
io amo un ragazzo ,però lui non mi parla e quando mi avicino a lui scappa .
e la domanda è:li sto antipatica?
aiutami!
CIAO ,LA TUA PREOCUPATA EBORA.


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 18/04/2015 Jennifer di 14 anni ha scritto:
Grazie mille zia cris per il consiglio
Comunque domani lo rivedo e se mi parla secondo te faccio l'indifferente oppure gli chiedo chi era la tipa e se è la sua ragazza

Pagine:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »




Schede... quasi didattiche

Guarda le mie schede quasi didattiche: potrebbero servirti!

Consigli

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile.
  • Anche se non hai problemi leggi questa rubrica: conoscendo le esperienze degli altri affronterai meglio le tue!
  • Se ne hai voglia, puoi parlare di amicizia, amore e famiglia anche nel forum del Gomitolo!

Informazioni su questa rubrica



Informazioni - Newsletter - Ringraziamenti - Banner