Il Gomitolo


La posta di zia Cris



Cerca nella categoria:

Categoria "Amori"

Nella categoria ci sono 795 risposte!

Inserisci il numero della tua domanda e trova la risposta: #
#2515 Il 26/09/2016 Aurora02 di 14 anni ha scritto:
Ciao, ti ricordi me,ti ho scritto ieri dove ti stavo parlando di un ragazzo che ho conosciuto su Facebook, mi ero scordata una cosetta, questo ragazzo è toscano, di Pisa.

#2514 Il 25/09/2016 Aurora14 di 14 anni ha scritto:
Ciao zia Cris,ho una specie di problema,su Facebook ho conosciuto un ragazzo,poi abbiamo parlato in chat  su messanger, abbiamo parlato un po mia chiesto di che hanno ero è  che  età  avevo, io gli ho risposto,poi io gli ho fatto la stessa domanda, e mi ha detto la stessa cosadi età siamo uguali, poi mi ha chi che carattere ho è io gli ho risposto, a lui piace il mio carattere, mi ha detto che il mio carattere è simpatico, poi mi ha chiesto se potevo dargli  il mio numero di telefono, e io glielo dato, e viceversa lui mi ha dato il suo. Poi ci siamo scritti su whatsapp, abbiamo chattato un po, dopo pochi giorni mi ha detto che gli piacevo,e io ho fatto lo stesso, e quindi ci siamo messi insieme, dopo un paio di giorni mi ha detto che non sentiva più amore verso di me,e mi ha detto se potevamo essere amici e gli ho detto di sì, dopo un paio di giorni, mi ha scritto  di nuovo e mi ha detto che mi ama ancora ,e si scusa  perchè  mi ama ancora, io sinceramente non ho ancora capito se siamo di nuovo insieme oppure no.
Ti prego aiutamiiiiiiii.
Vorrei una risposta all' più  presto

Grazie in anticipo t.v.b da Aurora

#2507 Il 10/09/2016 Elena 04 di 12 anni ha scritto:
Ciao zia cris lo so che ti ho scritto poco tempo fa ma è assolutamente necessario raccontarti quello che è successo fra me e cristiano . Proprio dopo che mi hai risposto cristiano mi hascritto che gli piacevo e mi ha promesso che oltre a chattare con me inizierá anche a parlarmi in faccia. È il mio sogno fidanzarmi con lui da quando ero piccola ma non so se fidarmi di lui.....Gli voglio bene ma non voglio una relazione virtuale .devo ammettere che non mi ha mai tradita lui è un ragazzo serio ma è anche timido e non so se mi posso fidare di un ragazzo timido .

#2505 Il 09/09/2016 elena 04 di 12 anni ha scritto:
ciao zia kris,
mi piace un da sempre un ragazzo di nome Cristiano e per un lungo periodo i sentimenti erano corrisposti. Il problema e che siamo molto timidi e non riesco mai a dirgli quello che provo in faccia.Lui non mi parla mai solo in chat riusciamo a comunicare . io sono molto timida è ho  paura di dichiararmi. il problema è che ora lui ha cambiato scuola ed ha conosciuto una certa Clara . Come devo fare ?

#2500 Il 06/09/2016 valentina di 9 anni ha scritto:
No ,non riesco!

#2498 Il 05/09/2016 Auri03 di 13 anni ha scritto:
Ciao zia Cris. Io ho un problema ci sta questo ragazzo che mi piace che ho conosciuto al mare , è simpatico ,atletico e ha molta fiducia in se stesso . L'unico problema e che lui vive al sud ed io sono del nord . Lui mi ha detto che i suoi genitori si dovrebbero trasferire al nord a settembre dell'anno prossimo e forse nella mia citta . Ho paura che però lui mi stia dicendo una bugia e che sia un modo per farmi rimanere male. Che devo fare?
Cordiali saluti.
Auri

#2497 Il 04/09/2016 valentina di 9 anni ha scritto:
Si ma lui ha un osso duro!!non trovo il coraggio e troppo maschiaccio!

#2494 Il 30/08/2016 martina di 13 anni ha scritto:
Domanda privata

#2493 Il 29/08/2016 .. di 13 anni ha scritto:
ciao zia!come va?io e il mio fidanzato abbiamo rotto dopo ben 1 anno e mezzo....ora per me e impossibie togliermelo dalla testa,continuo a pensare a lui e non so scordarlo....come posso fare?????aiiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

#2491 Il 27/08/2016 Glory😜 di 11 anni ha scritto:
Cara zia Cris, ho un problema.
Ora mi dirai di aspettare e che per ora di vivere un amicizia sincera, ma no.
Un ragazzo, 2 anni in più di me mi ha chiesto di essere la sua ragazza. io avevo detto che era meglio aspettare...
Allora 0. Nulla amore
Quando mi vede diventa rosso e si nasconde. Io mi sono pentita e ora mi piace... Che faccio?
P.S. Non ho il suo numero...
E sobo super/Timida...

Un bacione

Tua Glory

#2488 Il 20/08/2016 maartiii di 14 anni ha scritto:
Domanda privata

#2485 Il 18/08/2016 Like di 10 anni ha scritto:
Domanda privata

#2483 Il 13/08/2016 g01 di 15 anni ha scritto:
Cara zia Cris, da circa poco più di un mese mi piace il bagnino della piscina del mio paese e ho conosciuto sia lui che gli altri bagnini, ma diciamo che ho legato un po' di più con quello che mi piace e un altro. Per capirci meglio, dò loro due nomi (che non corrispondono alla realtà), diciamo che quello che mi piace si chiama Luca e l'altro Marco. Bene, Luca ha 21 anni e Marco 23, sono abbastanza più grandi di me e spesso fanno battute e scherzano sulla nostra differenza d'età, ma non sanno che io per questo motivo sto molto male. Mi sento sempre troppo piccola e siccome a me piace davvero tanto Luca, ci sto male. Non posso fare nulla per l'età che ho. Ieri eravamo con loro, Marco non si fa mai problemi, mi ha sempre detto che secondo lui sono una bella ragazza, per farti capire il tipo di battute che fanno, ieri sera mi ha detto tipo "si ma comunque tu secondo me sei molto carina, e anche molto piccola, nel caso in cui ci fossero delle cimici ad ascoltare!".
Io di solito mi limito a ridere ma in realtà ci rimango male perché Luca mi piace davvero, ma penso che lui non mi guardi ancora in quel senso perché ho solo 15 anni. Mi fa stare anche male pensare che dopo che l'estate sarà finita non lo rivedrò più fino a giugno del prossimo anno. Mi piace davvero e non so cosa fare. Non so quanto questa informazione possa essere importante, ma mi ha messo like su instagram qualche giorno fa, non sai che felicità ahahah!
Io tempo fa glielo avevo detto che mi piaceva e pensavo che lui lo sapesse, ma ora penso che lui pensasse che io scherzassi. Marco mi ha sempre presa in giro per questo, ovviamente in senso buono, e mi diceva sempre che stava cercando di aiutarmi ma che se io non facevo nulla era inutile, ma io l'ho sempre preso come uno scherzo, come penso che faccia tuttora anche lui. Ieri mentre parlavamo mi hanno detto che sono molto carina e che non capiscono come io faccia a non avere il ragazzo e mi hanno chiesto se non c'è nessuno che mi viene dietro, io ho risposto di no. A me ora piace solo Luca e vorrei un consiglio.. Ci sto davvero male.. Grazie in anticipo per la risposta e scusa la lunghezza!

#2479 Il 03/08/2016 Seby di 14 anni ha scritto:
Ciao Zia Cris, mi avevi già risposto il 24 maggio 2016. Ti rinfresco un pò la meomoria. Ho una migliore amica con la quale ho condiviso momenti bellissimi per tutti e tre gli anni delle medie. Dal 2 gennaio 2016, però, ho capito di non provare più lo stesso affetto verso di lei come un migliore amico, bensì stava iniziando a piacermi. Lei inizialmente non ha voluto rovinare la nostra amicizia ed è stata fidanzata con un altro ragazzo per qualche mese. Il 26 aprile (dopo che si era già lasciata) alla fine mi dice che vuole provare e vedere se tra di noi potesse funzionare. Così il 2 maggio usciamo insieme e alla fine della serata ci baciamo. Poi però il nostro rapporto non ha subito cambiamenti, ci comportavamo sempre da migliori amici, anzi era lei che non voleva cambiare atteggiamento nei miei confronti. Così siamo rimasti senza sapere cosa fossimo. A giugno abbiamo avuto gli esami di terza media (sono uscito con 10 e lode e andrò al liceo classico) e dopo il 27 non ci siamo più visti, ma continuavamo a sentirci tramite cellulare. L'altro ieri, giorno 1 agosto, per il mio quattordicesimo compleanno, finalmente ci siamo rivisti e sono stato davvero bene con lei, mi sentivo proprio come quei mesi in cui avevo capito di provare simpatia nei suoi confronti. Ieri abbiamo parlato del più e del meno e a un certo punto le dico tutto: di come non ho apprezzato quel periodo di maggio, del fatto che forse la amavo di nuovo...lei mi ha risposto dicendo che alla fine io e lei siamo troppi compatibili e che se stessimo insieme nulla potrebbe andare male. Inoltre mi ha detto che ha pensato a noi due insieme non come amici, ma come fidanzati. Adesso diciamo che stiamo insieme, ma col fatto che mi sono trasferito per le vacanze estive nel mio paese natale, non potremmo vederci più come una volta, almeno fino a dopo Ferragosto e poi all'inizio del periodo scolastico. Il punto è che non so come comportarmi: abbiamo deciso di fare sul serio, non come maggio in cui non ce ne importava più di tanto. Non so come comportarmi quando parliamo in chat, come fare questo passaggio da amico a fidanzato. Ti scrivo per aiutarmi proprio su questo. Scusami tantissimo per questo "poema" (vado al classico anche per amo scrivere e spesso mi dilungo un pò troppo). Aspetto una tua risposta. Con affetto, Seby.

#2477 Il 01/08/2016 daniela di 9 anni ha scritto:
un mio compagno di scuola si chiama carlo ma non mi ama ;( come posso fareeeeee

Pagine:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »




Schede... quasi didattiche

Guarda le mie schede quasi didattiche: potrebbero servirti!

Consigli

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile.
  • Anche se non hai problemi leggi questa rubrica: conoscendo le esperienze degli altri affronterai meglio le tue!
  • Se ne hai voglia, puoi parlare di amicizia, amore e famiglia anche nel forum del Gomitolo!

Informazioni su questa rubrica