Il Gomitolo


La posta di zia Cris



Cerca nella categoria:

Categoria "Amori"

Nella categoria ci sono 711 risposte!

Inserisci il numero della tua domanda e trova la risposta: #
#2301 Il 31/01/2016 marina di 12 anni ha scritto:
Ciao!!! Da un bel po' mi piace un ragazzo, ho parlato con la prof perché io stavo con la testa fra le nuvole e questo non era da me XD, lei ha detto che alla mia età è normale. Lui parla con me e non so forse lui mi ama, lui mi fissa O.O , poi con me non si arrabbia mai e ride. Non li chiedo ovviamente se si fidanza con me ma io se non esprimo i miei sentimenti moio!!!!! Ma la cosa che mi spaventa e che se li dico che lo amo forse lui si imbarazza e che non mi ama! Che faccio!! Come esprimo le mie emozioni verso un amore!

#2294 Il 28/01/2016 adry di 13 anni ha scritto:
Ciao zia cris, grazie per la tua risposta.Quindi devo abituarmi all'idea che lui se ne andrà? Non ci riuscirò mai ad abituarmi,non so se lui anche mi ama. Dovrei dimenticarlo?...

#2293 Il 28/01/2016 Claudia di 14 anni ha scritto:
Ciao zia Cris :)
Leggendo le altre domande e risposte, mi è venuto un dubbio.
Tu rispondi spesso ai bambini e ragazzini della mia età che giustamente non dovremmo pensare troppo ai fidanzati ecc. perché quello che si può provare a quest'età è solo un'infatuazione o una cotta passeggera, che non può essere vero amore. Ma mi è venuto un dubbio: cos'è l'amore?
Io a differenza di moltissime ragazze della mia età non penso  molto queste cose, non mi interessa dell'"amore", a volte devo fingermi interessata ai loro discorsi XD però non capisco (è ovvio) cosa sia l'amore, cosa si prova? Come ci si sente? So che forse è una domanda un po' stupida, ma che cos'è il vero amore che a quest'età non possiamo provare di cui tu parli spesso?
Grazie in anticipo :)

#2292 Il 28/01/2016 Adry di 13 anni ha scritto:
Caio zia cris. Questa è la prima volta che scrivo qui. Ho un problema... ora ti spiego: Un ragazzo che amo dall'anno scorso non sa che l'amo. Solo la mia migliore amica e suo fratello sanno che l'amo. Io non riesco a dirglielo xche gia non parliamo e poi se lo dico ho paura di non parlare mai piu con lui... poi visto che lui non sa che io l'amo gioca ride e sta con altre ragazze davandi a me e questo mi fa un male pazzesco.. poi ieri una notizia veramente orribile x me.... lui partira x sempre tra sei mesi!!... ieri a scuola ho pianto tutto il girono. E ancora oggi ci penso..non riesco a toglermi dalla testa che lui pertira x sempre e non lo rivedrò mai piu... con lui ho dei momenti belli....ma non ci riesco a essere x niente allegra come sono d'abitudine...questa notizzia mi ha messa al tappeto....non non so che fare penso solo a lui... mi sento morire se non lo vedo... cosa faccio...ti prego aiutiami!

#2291 Il 27/01/2016 missbiss di 12 anni ha scritto:
ciao;mi piace un ragazzo non sò come diglielo (sono timida) non sò se gli piaccio però siamo migliori amici da tanti anni mi aiuteresti???

#2288 Il 25/01/2016 Glo005 di 10 anni ha scritto:
Vi chiedo aiuto...io  lo chiamerò ***.
Da tre settimane ho visto un ragazzo 2'media (io quinta elementare. È molto bello e simpatico però... lo conosco solo a visto ho il suo numero ma ho paura come faccio?? E poi lui e amico di un mio compagno di cui ero innamorata!! Aiuto vi pregooo!!!

Ci devo riuscire ma ho vergogna...

#2285 Il 22/01/2016 Victoria di 16 anni ha scritto:
Ciao zia Cris, ti scrivo per parlarti di questo ragazzo di cui mi sono follemente innamorata,  è in classe con me, mi fa delle serenate, cerca di stare la maggior parte del tempo insieme a me e fino a poco tempo fa cercava ogni scusa per parlarmi,  ma da un po' di tempo non mi fa più niente delle cose che ti ho elencato, è distaccato,mi prende in giro, però se sono triste mi da conforto, quando le mie compagne di classe si avvicinano per abbracciarlo,  salutarlo con un bacio sulla guancia, lui si stacca sempre e si allontana volevo provare anche io a salutarlo per vedere cosa succedeva ma abbiamo litigato per una cosa futile e mi sono stancata di corrergli dietro per nulla perché alla fine mi affeziono ancora di più,sono esausta di piangere e di essere triste perché si rivolge alle mie compagne (stracotte di lui) e non più a me, mi ferisce...in più non avevo mai provato un'emozione forte e se lui non dovesse ricambiare mi crollerebbe il mondo. Secondo te li piaccio? Devo perseverare??

#2279 Il 13/01/2016 Biby4 di 17 anni ha scritto:
Domanda privata

#2278 Il 11/01/2016 Stellina di 17 anni ha scritto:
Si ci proveró! Grazie mille.. Anche stasera, non riuscivo a fermarlo, anche stasera niente coccole vere e proprie solo le 'sue coccole' ma è vietato vedere un film per intero tranquillamene a 17 anni perchè quei cromosoma xy hanno ormoni? Uff.. Sono un po' stanca..

#2277 Il 11/01/2016 Dra666 di 14 anni ha scritto:
Ciao zia  Cris, io sono nuova .
Ho un problema con la mia migliore amice e il mio "ragazzo".
Alla mia migliore amica piaceva un ragazzo (che piace anche a me ) e lei credeva che al ragazzo piacesse lei . Ma invece , il ragazzo ha chiesto a me di diventare la sua ragazza!
Io adesso non so come dirlo alla mia migliore amica che mi sono fidanzta con un ragazzo che lei amava !!! Glielo dico o no ???

#2276 Il 11/01/2016 Livia di 16 anni ha scritto:
Ciao zia Cris! Ti scrivo perchè è un periodo strano per me... Mi sento molto sola, eppure sono circondata da mille persone, amici parenti ecc. Ho bisogno di una figura diversa, di un ragazzo! Un ragazzo che mi voglia bene (dato che "amare" sarebbe un parolone) che mi coccoli e che mi faccia sentire speciale. Sarà banale lo so, ma ho bisogno di questo! Mi conviene aspettare perchè forse è ancora un po' presto, ma ho la paura di rimanere sola per il caratteraccio che mi ritrovo. Dovrei cambiarlo? O dovrei aspettare qualcuno che mi tenga testa e trovi il modo di stare con me e con il mio carattere? Baci

#2273 Il 08/01/2016 Pasta di 13 anni ha scritto:
Io non riesco a trovare la ragazza. Come cribrio devo fare?     Ciao

#2271 Il 04/01/2016 stellina di 17 anni ha scritto:
Domanda privata

#2270 Il 04/01/2016 U. di 13 anni ha scritto:
Cara zia Cris buon capodanno anche se in ritardo. Allora...
Volevo dirti che è un po' di tempo che non riesco a dormire perché..... c'è questa ragazza che a me mi piace.
Io e lei andiamo da un sacco di tempo al mare insieme e una volta ciò pure provato ma non ha tanto funzionato. La sogno tipo da 5 sere e quando la sogno non riesco a dormire e sveglio i miei dicendogli che o paura (solita scusa). Dimmi come devo fare, devo dirglielo che mi piace o no? E se devo dirglielo dimmi come fare. Ciao!!

#2262 Il 28/12/2015 Siham di 16 anni ha scritto:
Domanda privata

Pagine:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »




Schede... quasi didattiche

Guarda le mie schede quasi didattiche: potrebbero servirti!

Consigli

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile.
  • Anche se non hai problemi leggi questa rubrica: conoscendo le esperienze degli altri affronterai meglio le tue!
  • Se ne hai voglia, puoi parlare di amicizia, amore e famiglia anche nel forum del Gomitolo!

Informazioni su questa rubrica



Informazioni - Newsletter - Ringraziamenti - Banner