Il Gomitolo


La posta di zia Cris



Cerca nella categoria:

Categoria "Amori"

Nella categoria ci sono 775 risposte!

Inserisci il numero della tua domanda e trova la risposta: #
#2460 Il 20/06/2016 Elena04 di 11 anni ha scritto:
Cara zia Kris!
Molto tempo fa ti ho scritto e ti ho detto che un ragazzo l'anno scorso mi amava e ora nn molto . Lui ha detto ha tutti i suoi amici che lui e fidanzato con una certa Esmeralda. Lui però mi ha detto in privato che Esmeralda è tutta una frottola che ha inventato per far ingelosire i suoi amici superficiali !! Forse vuol dire che lui si fida di me o forse mi ama ancora e ha paura che se scopro che stá con una ragazza perdo interesse per lui ! Per favore spiegami tu che cosa vuole fare vuole che io sia sua amica o che io sia la sua fidanzata

#2457 Il 18/06/2016 greta di 15 anni ha scritto:
ciao ,
ho una storia col mio ragazzo da 3 mesi , la mia famiglia non lo sa, lui mi ha chiesto se mi poteva baciare ma io gli ho detto di no perchè ho paura , ho fatto bene ?

#2456 Il 17/06/2016 Tizio di 10 anni ha scritto:
Vivo a Roma e sono innamorato di una ragazza Siciliana!!! È bella e simpatica ma la vedo solo d'estate nn so esattamente i suoi sentimenti ma io la amo. Come faccio a mettermi con lei????

#2455 Il 17/06/2016 Fabrix di 11 anni ha scritto:
Come faccio a conquistare una ragazza??

#2454 Il 17/06/2016 Fabrix di 11 anni ha scritto:
Come accio a conquistare una ragazza??

#2448 Il 14/06/2016 valeria010 di 11 anni ha scritto:
CiaO, io amo un ragazzo ma non so se lui mi vuole e io non lo rivedrò più. Consigli? Per vedere se mi ama cosa devo fare?

#2447 Il 14/06/2016 cimina di 18 anni ha scritto:
Domanda privata

#2445 Il 11/06/2016 valeria di 11 anni ha scritto:
Ciao, io amo molto una persona ma non so se lui mi vuole. Come fare? Non lo voglio perdere

#2444 Il 09/06/2016 MatFede❤️ di 14 anni ha scritto:
Ciao zia Cris Ho 14 anni. Mi piace tanto un ragazzo che si chiama Matteo... Il fatto è che all'inizio dell'anno gli piacevo e mi aveva chiesto se mi poteva accompagnare a casa X darmi un bacio.. Io volevo un sacco .. Ma mi vergognavo Xke c'erano le mie amiche e in generale mi vergogno quando sono fidanzata non so Xke ..... Comunque ora non ho il coraggio di dirgli che mi piace ..1) perché la scuola è finita . Dovevo svegliarmi prima  e 2) perché so di non piacergli a breve comunque faremo una festa e faremo il gioco della bottiglia .. Io vorrei un sacco baciarlo ... Ma ho paura di non "essere brava". Ho già baciato un mio compagno e mi aveva detto "si dia diciamo che baci bene"... X cui sono disperata mi piace un sacco aiutooo

#2443 Il 08/06/2016 Annalisa di 13 anni ha scritto:
HEY ZIA CHRIS... HO TREDICI ANNI E HO RIFIUTATO DIVERSI RAAGZZI E OGNI VOLTA MI SENTO IN COLPA...IL RAGAZZO DI CUI SONO INNAMORATA È BELLISSIMO MA PURTROPPO NON HO OCCASIONE DI CONOSCERLO... CHE FACCIO ?

#2441 Il 07/06/2016 Eva di 13 anni ha scritto:
Domanda privata

#2438 Il 05/06/2016 sery di 22 anni ha scritto:
Ho una storia con un ragazzo
Sarà lui quello che sposerò

#2436 Il 01/06/2016 Ele di 15 anni ha scritto:
Domanda privata

#2435 Il 31/05/2016 Sissi02 di 13 anni ha scritto:
Ciao! E' da circa un mese che mi sono innamorata e sinceramente penso che sia una sensazione fantastica... Purtroppo il LUI ha 18 anni e non ho la più pallida idea di come "attrarre la sua attenzione" dato che sono anche abbastanza timida. Lo so che mi risponderai di essere me stessa, però io vorrei sapere più precisamente come attaccare il discorso con lui, evitando preferibilmente di fare brutte figure hahha. Poi un'altra domanda che è abbastanza sciocca, ma che ho la necessità di porti: come si danno i baci con la lingua? HAHAHAH. Il punto è che ho paura che quando arriverà il fatidico momento rovinerò tutto, perciò ti prego aiutami!!!! Ho chiesto ad altre mie amiche riguardo questa faccenda, loro mi hanno risposto che è una cosa del tutto naturale... io ho cercato di credere che sia così ma non ci riesco xk mi servono delle ISTRUZIONI!
Silvana

#2434 Il 30/05/2016 infinito18 di 15 anni ha scritto:
ciao zia cris,
daccordo, fare questo per me è un po strano, di solito mi tengo sempre tutto dentro e non dico mai niente che sia un mio segreto o semplicemente qualcosa che mi riguardi agli altri, preferisco non sentire la loro opinione e fare di testa mia anche se pensando con una sola testa a volte si sbaglia.Questa volta però ho fatto un'eccezione, anche perchè qualunque cosa dico nessuno mi potrebbe giudicare visto che non mi conosce, e perchè ho IN TESTA UNA GUERRA.
Allora inizio dicendoti che è un amico di mio fratello ed è così che l'ho conosciuto. Chiamerò questo ragazzo E.
Ha 1 anno più di me. Da quando lo conosco mi è sempre piaciuto, (CERTO) ho avuto altre storie, ma una volta finite quelle (che credo siano state solo delle cotte) sono sempre tornata da lui. Io e E. siamo stati insieme per circa un mese, e lui era diverso. Mentre prima mi raccontava molte cose, mi teneva per mano e mi stava accanto senza vergognarsi, quando siamo stati insieme non era proprio così. Era timido e non capivo il motivo. Prima di me c'era un'altra ragazza con la quale non si è mai fidanzato, e dopo di me c'era sempre la stessa ragazza. Allora io ho pensato subito a male, e ho cercato di chiarire, ma dopo di quello ho sempre cercato di mantenere le distanze, cercando di non affezionarmi troppo a lui, dato che mi aveva fatto soffrire. Ha detto che per lui ero tutto, ma io non so se credergli, dato che ho fatto io la prima mossa. Ultimamente è venuta una ragazza nuova nella mia città e ho subito legato. quando siamo uscite insieme (lei non sapeva niente di E. e della mia storia con lui), e abbiamo incontrato E. lui si è voluto unire a noi, ed è stato sempre accanto a me. La mia amica il giorno dopo mi ha detto che E. ci stava provando. Allora ho detto tutto a questa ragazza e lei quando io non c'ero ha parlato con E., dicendogli "guarda che si nota, che sei innamorato di lei, perchè non lo dici" e lui prima ha negato e poi lo ha detto dicendo che aveva paura che io non ricambiassi, e la mia amica allora ha detto "forse anche da parte sua c'è interesse, provaci" e lui è andato via dicendo ok e sorridendo. Ora però aspetterò che sia lui a fare la prima mossa per non rischiare. Secondo te faccio bene? Lui di ciò che ti ho detto è una persona di cui mi posso fidare?
vorrei dirti che anche lui ha avuto molte storie e io sono stata l'unica con cui lui è voluto rimanere amico. Forse mi dirai che è meglio se restiamo amici, però ogni volta che lo vedo mi viene voglia di corrergli incontro  abbracciarlo e baciarlo. Dammi un consiglio. Scusa per tutto questo papiello e per tutta questa confusione ma è l'unico modo con cui riesco ad esprimermi dato che la mia testa è uguale al casino che ho scritto, grazie mille in anticipo.

Pagine:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »




Schede... quasi didattiche

Guarda le mie schede quasi didattiche: potrebbero servirti!

Consigli

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile.
  • Anche se non hai problemi leggi questa rubrica: conoscendo le esperienze degli altri affronterai meglio le tue!
  • Se ne hai voglia, puoi parlare di amicizia, amore e famiglia anche nel forum del Gomitolo!

Informazioni su questa rubrica