Il Gomitolo


La posta di zia Cris

Categoria "Amori"

Riordina le 528 domande presenti nella categoria:
dalla più recente - dalla più vecchia

Pagine:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »


Il 13/09/2014 Aria di 14 anni ha scritto:
Ciao sono Aria (il mio nome è un po' strano ma è colpa di mia mamma).
Prima avevo un migliore amico. Mi è stato sotto dalla scuola elementare fino alla scuola media, e gli altri miei amici mi dicevano che mi voleva. Anche io me ne ero resa conto ma non gliel'ho mai detto. Un giorno mi ha baciata e da li siamo stati insieme due mesetti tipo. Visto che piaccio a molti, c'erano altri ragazzi che mi stavano sotto e a lui dava fastidio e per questo ci siamo lasciati. Io speravo ritornassimo migliori amici ma non è così. Dopo di lui quest'estate mi sono fidanzata con altri quattro ragazzi e attualmente sono fidanzata. Ho saputo che a lui da fastidio, secondo te gli piaccio ancora? Vabbè fatto sta che voglio ritornare sua amica, cosa faccio? Ho paura che scrivendo cose del tipo "quello che è successo tra di noi è stato uno sbaglio, io non volevo" ecc. lui pensi che in quei due mesi sono stata con lui giusto per.
Ho bisogno di una mano. Rispondi grazie

Il 07/09/2014 Julie2005 di 9 anni ha scritto:
Ciao Zia Cris. È la prima volta che ti scrivo. Allora, nella mia classe c'è un compagno, con cui da aprile siamo diventati amici, e d'estate per parlarci ci inviamo messaggi e qualche volta viene a casa mia e io a casa sua. Così una sera, verso le 19, mi ha chiesto di fidanzarmi con lui tramite i messaggi,  però gli ho risposto che eravamo troppo piccoli. Adesso mi corteggia e mi dice di fidanzarmi con lui, io gli dico che per ora è meglio restare amici, perchè siamo ancora piccoli. Ma lui continua. Che gli dico? Ho paura di offenderlo. Spero mi rispondi presto, Giulia.

Il 04/09/2014 vero_04 di 10 anni ha scritto:
ciao zia cris io quest' anno vado alle medie e c'e' anche uno che mi piace pero' lui va in terza siamo sempre stati molto amici dall' asilo fino in prima elementare e adesso un po' mi vergogno lui sa che mi piace e glielo ho detto anche in faccia ma lui mi prende sempre in giro su una cosa <3 <3 cosa mi consigli di fare?????

Il 18/08/2014 noemi di 12 anni ha scritto:
ciao zia cris ho conosciuto un ragazzo e mi piace pero lui siccome e fidanzato mi ha chiesto se mi vuolevo mettere con lui e io non so cosa dirgli per favore mi puoi aiutare


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 05/08/2014 Lia di 15 anni ha scritto:
Ciao zia Cris, circa un mese fa ho conosciuto un ragazzo d'oro, andiamo d'accordo e mi fa stare tanto bene :D L'unico problema è la distanza, abitiamo in paesi vicini, pero' lui ha solo un anno in più di me e non ha la macchina. Sono solo 15 chilometri, volendo potrei anche farli con il motorino ma onestamente non me la sento di guidare fuori città. Ai miei genitori non voglio assolutamente dirlo, sono in una situazione familiare difficile sia economicamente che come unità di famiglia. L'unica cosa che mi rimane sono i mezzi pubblici anche se andare da sola è un po' pericoloso. La sola soluzione che ho in mente è mentire ai miei genitori dicendo di stare uscendo con qualcuno nella mia città e invece prendere il treno e andare da lui. Tu cosa mi consigli? Io farei qualsiasi cosa. Ci tengo troppo!

Il 03/08/2014 jenny00 di 13 anni ha scritto:
Cara zia cris oggi ho visto il ragazzo di cui ti ho parlato e ho provato a chiedergli perché non eravamo più amici come prima e lui mi ha risposto che ultimamente era un po agitato e sotto stress per via di un litigio con la sorella e che non ce l aveva con me xo mi ha chiesto se ero sicura di non volermi mettere con lui e io gli ho detto che non ero sicura ma che forse se ci avremmo provato avrei capito cosa volevo essere per lui veramente dunque ora sto con lui ma quando lo ho detto lei mi ha kiesto se ci  siamo baciati ma io gli ho detto di no e lei mi ha detto che se lui non mi bacia entro una settimana vuol dire che non gli piaccio ma secondo me non ho l età giusta per il primo bacio tu che dici


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 02/08/2014 jenny00 di 13 anni ha scritto:
Ciao zia cris le volevo chiedere per la prima volta un consiglio c è un ragazzo che ha un anno in meno di me mi piace molto e nn mi vergogno ad ammettere che è più piccolo io so di piacergli perché quando ersvamo soli me lo ha detto ma non ci siamo mai messi insieme perché io credevo fosse presto ora credo di aver fatto un errore enorme a dirgli che non volevo mettermi con lui e infatti ultimamente non mi tratta come prima ora mi evita e mi offende soltanto cosa posso fare per far tornare tutto come prima io ci sto davvero male aiutami tu

Il 27/07/2014 Lore di 13 anni ha scritto:
Ciao zia cris ! Sono Lorena e ho 13 anni . Non ti scrivo da tanto e adesso ho bisogno di aiuto . URGENTEMENTE ! Il ragazzo che mi piace e il mio vicino di casa e fa la 1° media . Lui è molto simpatico , allegro e gentile . è quel tipo di ragazzo che , quando ti fai male, ti corre incontro e ti medica . Il problema è che non so se lui prova lo stesso per me . Infatti ,oni tanto mi lancia delle occhiate e qualche volta gioca e parla sempre e solo con me . Ma questo succede abbastanza di rado .  Per favore .... AIUTAMI .  


Con affetto ,

       Lore .

Il 22/07/2014 Little_Rose di 13 anni ha scritto:
Cara zia Cris, mi mancavi, era da tanto che non scrivevo. Ho un particolare problema che riguarda il ragazzo che un po' mi piace, e che considero il mio migliore amico. Lui sembra non provare nulla per me, cerco di fargli capire che per me è speciale ma senza espormi totalmente perché temo la sua reazione, ma sembra non accorgersi di nulla mentre purtroppo gli altri hanno già iniziato a prenderci in giro. Ma non é quello il problema: lui andrà in comunità come me a causa di alcuni pensieri brutti che pensa di se stesso ( morte o roba simile ) e anche perché a volte con me, nonostante dica che mi vuole un sacco di bene, ha dei comportamenti aggressivi e non so spiegarmeli. Mi aggredisce e io non so che fare. Resto sempre forte e lo calmo, ma quando sono da solo scoppio a piangere perchè non so che cosa sbaglio con lui per farlo reagire così.

Il 20/07/2014 giulietta03 di 11 anni ha scritto:
cara zia Cris, io penso  che anche alla mia età si ci posso innamorare. come ti ho  detto lo sento veramente, nn avevo mai provato questa senzazione. comunque grazie mille

Il 19/07/2014 giulietta03 di 11 anni ha scritto:
Cara zia cris,semto di essermi innamorata veramente!!!! Lo sento dentro.nn è come quello cotte per gioco,tanto per amare qualcuno.questo è amore vero!!!! Basandomi su molti fatti forse anchio piaccio a lui!!!ma l'anno prossimo nn saremo in classe insieme!!! Sento di amarlo davvero.    Aiutami.    
Grazie mille in anticipo
baci
      Giulietta

Il 14/07/2014 Mile99 di 15 anni ha scritto:
Ciao zia, sono Milena. Mi piace moltissimo un ragazzo che é un anno più grande di me. Mi ha detto che sono carina e simpatica, quindi forse gli piaccio anche un po'. Il problema é che la mia migliore amica ha una grossa cotta per lui. Sono veramente frustrata. Non tradirei mai la fiducia della mia amica, ma quel ragazzo é bellissimo e simpatico... Aiutooo!! Grazie in anticipo, baci XdXd

Il 13/07/2014 CIAOO di 16 anni ha scritto:
Ciao zia Cris, mi chiamo Alessia e ho scoperto che un ragazzo è molto interessato a me, il bello è che è il ragazzo che prima piaceva a me! adesso non capisco se non provo più niente per lui o sono troppo orgogliosa per accettare il fatto che mi piace ancora un pochino.... solo che non vorrei ferire i suoi sentimenti dato che è moolto sensibile,, non so aiutami tu!

Il 12/07/2014 Giorgio di 14 anni ha scritto:
Ciao, mi piace una ragazza, si chiama Maria. Credo che sia molto bella e mi batte fortissimo il cuore quando la vedo. Non ne sono sicuro, ma credo di piacerle. Siccome siamo amici non vorrei rovinare la nostra amicizia rivelandoglielo. Cosa dovrei fare?

Il 10/07/2014 GOLA23 di 11 anni ha scritto:
CARA ZIA ORMAI DEVO FARE LA 1 MEDIA E NON RIESCO A SCORDARMI IL RAGAZZO CHE HO AMATO PER 5 ANNI LUI NON MI AMA MA VORREI TANTO METTERMI INSIEME A LUI
 LA DOMANDA SAREBBE : COME FACCIO A FARLO INNAMORARE DI ME

Pagine:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »






Schede... quasi didattiche

Guarda le mie schede quasi didattiche: potrebbero servirti!

Consigli

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile.
  • Anche se non hai problemi leggi questa rubrica: conoscendo le esperienze degli altri affronterai meglio le tue!
  • Se ne hai voglia, puoi parlare di amicizia, amore e famiglia anche nel forum del Gomitolo!

Informazioni su questa rubrica



Informazioni - Ringraziamenti - Banner