Il Gomitolo


La posta di zia Cris

Problemi con gli amici, i compagni di scuola o un amore? Scrivimi, farņ del mio meglio per aiutarti! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!



Nella rubrica ci sono 1761 risposte!

Il 24/04/2015 giaduzza25 di 11 anni ha scritto:
ok....ace


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 24/04/2015 f di 10 anni ha scritto:
cara zia criss non la penso come te perchè è da 2 anni e mezzo che mi fa queste cose quindi


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 23/04/2015 lola di 15 anni ha scritto:
ciao, c'è questo ragazzo che mi piace e insieme facciamo un corso per diventare animartori, qui c'è una ragazza e lui è innamorato di te, da quello che mi ha detto, solo che quando siamo da soli lui mi guarda co occhi dolci, pieni d'amore e non so cosa pensare, una volta mi ha detto che gli piacevano alte 2 ragazze... io sono molto timida, e mi viene difficile parlargli sopratutto quando c'è la ragazza che gli piace, e mi sembra che lei faccia di tutto per farmi ingelosire. lei è piu grande sia di me che di lui e ha anche gia il ragazzo. non so che cosa fare, lui ovviamente non sa che mi piace r io non credo che io gli piaccia, pero quando mi guarda, mi sorride sembra che esistiamo solo io e lui. aiutami ti prego zia Cris

Il 22/04/2015 giaduzza25 di 11 anni ha scritto:
Si ma se non ci aprliamo nemmeno come facciamo

Il 22/04/2015 giaduzza25 di 11 anni ha scritto:
Ciao,allora ik sto insieme ad un ragazzo da un po,ma lui e timido e davanti agli altri nn mi parla mai!come faccio a far passare la su timidezza?ciao grazie

Il 21/04/2015 luna_chiara_22 di 11 anni ha scritto:
Bella zi, mi chiamo luna e vorrei tanto un ragazzo ma per gioco non per fare cose  brutte. Vorrei capire come averne uno grazie mille zietta

Il 20/04/2015 Greg01 di 13 anni ha scritto:
DOMANDA PRIVATA
ciao Zia Cris,
dato che so che devi rispondere a parecchie mail farò un breve riassunto di quello che mi è successo: avevo tre migliori amiche, una se ne è andata perchè diceva che si sentiva oppressa dalla nostra amicizia e voleva farsi altri amici, io ho deciso comunque di stare con lei e infatti andiamo molto d'accordo, le mie altre due amiche no però e non le parlano da un po'.
io sento che l'amicizia tra me e le mie amiche è in bilico.
le mie due amiche che non parlano con l'altra mia amica sono un po' distanti da me in questo periodo perchè io cerco di dividermi tra loro e la mia amica che se ne è andata e quindi sto con un po' meno di prima.
comunque sento che la mia amica che se ne è andata cerca in qualche modo di dividermi dalle mie due amiche forse è una mia impressione ma ogni volta che cerco di parlare con loro lei prende una scusa per farmi andare da lei.
non so cosa fare devo stare con la mia amica che se ne è andata o con le mie due amiche che non le parlano?
non posso più fare un po' e un po' perchè la cosa mi strazia e mi sento lontana da entrambe in questo modo.
come faccio a far ritornare le cose come erano prima quando eravamo sempre insieme ed eravamo felici?
per quanto riguarda il ragazzo di cui ti avevo parlato che avevo conosciuto su una chat, che poi c'eravamo visti era andata bene e poi dopo qualche giorno mi ha piantata in asso dicendo che la differenza d'età era troppa.
dal giorno in cui mi ha "lasciata" non faccio altro che pensare se ho sbagliato qualcosa, tutti mi dicono che saranno stati i suoi amici o i suoi genitori a dirgli che sono troppo piccola per lui, cosa che avrebbe senso perchè inizialmente mi aveva detto che non c'erano problemi riguardo all'età.
so che forse sono piccola per queste cose e tutto però davvero mi manca moltissimo e ci penso in continuazione, non ero abituata a ricevere tante attenzioni da un ragazzo e nemmeno a soffrire così tanto per un ragazzo.
io.. non so cosa fare, forse voglio andare da lui e parlargli oppure andare da lui per vederlo solamente,
secondo te è una buona idea? a scrivergli non ci penso perchè potrebbe non rispondermi e ci rimarrei male il doppio e non voglio essere sempre io a cercarlo..
ti prego aiutami tu..
comunque io metto sempre privata perchè delle mie amiche frequentano questo sito e ho paura che leggano le mie domande però se tu valuti che non deve essere privata a me va bene.
baci Greg01


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 19/04/2015 angels di 16 anni ha scritto:
Io sto insieme a un ragazzo da 5 mesi ma provo qualcosa d indescrivibile  per il mio migliore amico cosa faccio aiutami???

Il 19/04/2015 martina di 13 anni ha scritto:
Domanda privata

Il 19/04/2015 anna di 11 anni ha scritto:
Domanda privata


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 19/04/2015 giulia2007 di 7 anni ha scritto:
io amo tanto un amico di nome andrea  ma mi vergogno a dirglielo zia cris mi potresti incoragiare  un po' a  dirglielo ??????????????? .

Il 19/04/2015 ebora di 17 anni ha scritto:
io amo un ragazzo ,però lui non mi parla e quando mi avicino a lui scappa .
e la domanda è:li sto antipatica?
aiutami!
CIAO ,LA TUA PREOCUPATA EBORA.


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 18/04/2015 Jennifer di 14 anni ha scritto:
Grazie mille zia cris per il consiglio
Comunque domani lo rivedo e se mi parla secondo te faccio l'indifferente oppure gli chiedo chi era la tipa e se è la sua ragazza

Il 18/04/2015 redsun12 di 12 anni ha scritto:
scusa ma avevo chiesto di metterlo a domanda privata!

Il 18/04/2015 Jennifer di 14 anni ha scritto:
Ciao zia cris io oggi ho rivisto quel mio amico che da oggi con te chiamerò G e quando l'ho visto era nel divanetto volevo andare a parlargli ma seduta sulle sue gambe c'era una tipa e stavano tutti appiccati e ci sto malissimo e appena mi ha vista G ha baciato la tipa io mi sono chiusa al bagno e ora ci sto malissimo le mie amiche dicono di lasciarlo perdere ma io ci tengo a lui e ora ci sto malissimo cosa mi consigli di fare?

Pagine:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »




Schede... quasi didattiche

Guarda le mie schede quasi didattiche: potrebbero servirti!

Consigli

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile.
  • Anche se non hai problemi leggi questa rubrica: conoscendo le esperienze degli altri affronterai meglio le tue!
  • Se ne hai voglia, puoi parlare di amicizia, amore e famiglia anche nel forum del Gomitolo!

Informazioni su questa rubrica



Informazioni - Ringraziamenti - Banner