Il Gomitolo


La posta di zia Cris

Problemi con gli amici, i compagni di scuola o un amore? Scrivimi, farņ del mio meglio per aiutarti! Dimenticavo, per partecipare a questa rubrica non serve iscriversi al Gomitolo!

Riordina le 1367 domande presenti nella rubrica:
dalla più recente - dalla più vecchia

Pagine:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »


Il 15/04/2014 GABRY <3 di 13 anni ha scritto:
grazie zia sei un geniooo ho convinto mio fratello ad iscriversi alla recita di fine anno della sua scuola e anche se farà una parte piccola mi sembra fantastico che si appassioni a qualcosa che non è il computer!!!! THANKS THANKS THANKS THANKS


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 15/04/2014 kikka2000 di 14 anni ha scritto:
ciao zia cris ho letto la tua risposta ti ringrazio molto ma non credo di poterne parlare con i prof , vedi io ho troppa paura di perdere la sua amicizia ma nn so che fare perchè sono preoccupata per lei e non so che fare e il pensiero che le possa succedere qualcosa mi tormenta . siamo insieme dalla 1 elementare e adesso sia in terza media .io ho il sospetto che sia triste per sua madre . l'altra volta si è messa a piangere in classe e non mi ha voluto dire il motivo :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( . vorrei farle capire che sua madre è con lei e le dispiacerebbe tantissimo se la vedesse così però so che non glielo dirò mai perchè non voglio che lei pensi che io sia un impicciona e non voglio che si offenda . ho pensato che potrei parlarne in segrego con la psicologa ma anche questo non lo farò mai . lei vive da sola con 2 fratelli MACHI e suo padre . le sono morti 2 conigli (uno è finito al forno e l'altro è morto stecchito sotto il sole a luglio scorso), lei ama molto i conogli e vorrei regalarniene uno per il suo compleanno ma dice sempre che non ne vuole un altro perchè vuole far passare un po di tempo . VAABÈ . tornando al fatto di prima vorrei anche che capisse che come ha sofferto lei possono soffrirei suoi figli se lei se ne andrà. COME FACCIO A FARLE CAPIRE CHE LA SUA VITA È BELLISSIMA E CHE LEI NON HA I PROSCIUTTI MA TUTTA UNA MANDRIA DI BUOI DAVANTI AGLI OCCHI?
grazie che mi aiuti sempre zia


PS.: NOVITÀ : mi ha detto che gli hanno insegnato a fare le sigheratte OMG.


PPS.: ti ricordi di mettere tutte le mie domande sulla mia amica private?§? GRAZIEEEE

Il 14/04/2014 Cipollina di 10 anni ha scritto:
Ciao
Io in 1° elementare avevo 2 amiche e adesso che sono in 4° non vogliono stare con me io di carattere secondo me sono testarda e comando un po' però sono arrivate in 3° altre 2° bambine e 1 era buona l'altra era molto più cattiva di me e a volte quando io cercavo di stare con le mie vecchie amiche le altre mi respingevano ho cercato di fare amicizia ma poi adesso nessuna delle 4 vuole essere mia amica perché? Cosa devo fare per farle tornare amiche?

Il 13/04/2014 GABRY <3 di 13 anni ha scritto:
ciao zia ho un problema con mio fratello . lui ha 10 anni si fa ancora la pipì a letto ed è completamente drogato dal computer ci gioca 3 ore e dopo è nervosissimo e violento . non ha amici e non vuole mai uscire . io mi preoccupo per lui e vorrei aiutarlo a smettere e vorrei farli capire che c'è un mondo la fuori ad aspettarlo e che non sa che cosa si sta perdendo . COME FACCIO?

Il 13/04/2014 kikka2000 di 14 anni ha scritto:
Domanda privata

Il 12/04/2014 Eva di 10 anni ha scritto:
Facebook e pericoloso ti consciglio di allontanarti subitocsu quell sito;infatti se hai incontrato un ragazzo su quel sito ,non vera e propria " attrazione". Pero se lo conosci su quel sito e un conto ma se lo consci veramente o su tutti e due dipende.Spero di essere stata d i aiuto.Ciao da     EVA*___*


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 11/04/2014 ahahah di 10 anni ha scritto:
ciao zia cris,
volevo dirti che a scuola c'è uno che mi piace tantissimo e non so come farmi notare, perchè a volte viene da me per ascoltare la musica insieme pero la maggior parte delle volte o sta con la mia migliore amica o sta con i suoi amici.
cosa faccio?

Il 09/04/2014 kikka2000 di 14 anni ha scritto:
Domanda privata

Il 08/04/2014 ghianda di 14 anni ha scritto:
hey la mia migliore amica vuole a tutti i costi diventare come un oca dell'altra classe ( NE È PROPRIO CONVINTA) vuole mettersi vestiti EXTRA scollati gonne CORTISSIME e truccarsi  come una vecchia di 50 anni . sul serio come faccio a farle capire che lei è perfetta così com'è sul serio c'ho provato 10000000 volte a dirglielo ma niEnte non vuole sentirci HELP ME

Il 08/04/2014 lolla di 13 anni ha scritto:
Domanda privata

Il 07/04/2014 Rosa Pia di 14 anni ha scritto:
Domanda privata


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 04/04/2014 MARY04 di 10 anni ha scritto:
Ciao zia Cris...
ultimamente c'è a scuola un mio amico che mi fa continuamente i dispetti e so che non è giusto ma mi fa perdere la pazienza!!!
Secondo te come mai???
Aiutami per favore...
cosa posso fare???
non so...gli stò antipatica...simpatica????
come faccio???? AIUTAMI!!!!!!!!

Il 02/04/2014 fede di 14 anni ha scritto:
Ciao zia Cris :) secondo te è normale che a 14 anni io non abbia ancora mai baciato? Tutti mi dicono che sono abbastanza carina, però questo non basta. Sono convinta che i ragazzi vogliano quelle popolari, ciò che io non sono affatto! Per favore, aiutami, mi sento troppo sfigata :(

Il 26/03/2014 Katy di 11 anni ha scritto:
Grazie molto ora ho capito!
P.S.Io mi credo abbastanza grande per un fidanzato e lo crede anche lei..
Bacioni.


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 25/03/2014 Katy di 11 anni ha scritto:
Domanda privata

Pagine:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »






Schede... quasi didattiche

Guarda le mie schede quasi didattiche: potrebbero servirti!

Consigli

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile.
  • Anche se non hai problemi leggi questa rubrica: conoscendo le esperienze degli altri affronterai meglio le tue!
  • Se ne hai voglia, puoi parlare di amicizia, amore e famiglia anche nel forum del Gomitolo!

Informazioni su questa rubrica



Informazioni - Ringraziamenti - Banner