Il Gomitolo


La posta di zia Cris


Categoria "Varie"

Nella categoria ci sono 548 risposte!

Il 31/07/2015 Eva di 12 anni ha scritto:
Scusate se mi intrometto ma vorrei dire una cosa anche io se non è un disturbo.
Ti capisco perfettamente sai io sono sempre stata presa in giro da tutti...
Ma ho ignorato loro e sono rimasta me stessa e a tutti capitano brutti momenti giusto?
L'importante è rialzarsi e andare avanti.
Con il tempo si migliore e si corregge.
Tu stai tranquilla e goditi pure l'estate e non preoccuparti delle loro prese in giro perché sono cose da persone sciocche e immature.
Scusatemi di nuovo.
Un bacione.


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 04/07/2015 Sarah di 14 anni ha scritto:
Ciao zia Cris. Lo so che questa domanda non c'entra niente ma non so a chi chiedere. Mi puoi dire il titolo della canzone house presente nel film Non c'è 2 senza te, quello con Fabio Troiano e Belen Rodriguez. La canzone è presente quando Moreno(Fabio Troiano), Laura(Belen Rodriguez), Alfonso(Dino Abbrescia) e la sig.ra Capasso(Tosca d'Aquino) sono a festeggiare il compleanno di Moreno. Ti prego aiutami. Grazie mille in anticipo.

Il 01/07/2015 kia2004 di 10 anni ha scritto:
grazie ho fatto pace con mio padre e ora tutta la famiglia con dei nostri amici andrà all'acqua park e scusa ancora

Il 23/06/2015 micetta di 12 anni ha scritto:
cara zia cris sai un metodo per farmi perdonare da Gabriele io mi pento e se vorrei dire altre cose brutte penserò a questa dura lezione,io voglio scusare tanto con esso,gli ho mandato tanti messagi di scusa e poi l'ultimo era scemo e se potrei lo vorrei cambiare ma è stato già salvato non so come ho fatto a pensarlo,se tu potessi leggerlo vedrai che sciocchezza .
GRAZIE e al più presto.

Il 23/06/2015 micetta di 12 anni ha scritto:
GRAZIE
Sai non dovresti di quanto cattiva sono stata ,non lo farò più lo prometto,tu che sei così gentile non si trovano persone così come te,ma Gabriele sa che mi hai perdonata

Il 23/06/2015 ioia di 14 anni ha scritto:
La ringrazio molto ancora una volta... sono passati alcuni giorni da quando le ho scritto e da allora i giorni "incubo" sono terminati. Io e il mio amico ci siamo parlati e sono riuscota alla fine a vedere anche il lato positivo... insomma mi rendo conto di essere stata un po egoista a rattristarmi cosí per paura di rimanere sola...insomma io mi sono resa conto che in realta se i miei amici se ne andranno in un altra scuola lo fanno perche è quello il posto in cui vogliono veramente andare... insomma ho capito che non posso basarmi su quello che sto vivendo ora solamente, del resto le cose probabilmente continueranno a cambiare come successo fino ad ora in fatto di amicizie, e i miei amici non possono scegliere una scuola sbagliata solo per stare accanto ad amicizie che prima o poi spesso svaniscono...ho intenzione di finire bene l'esame di terza media con l'ultima prova, quella orale, per poi divertirmi tutta l'estate con i miei amici e passare le giornate con loro per goderci assieme questi momenti... del resto anche quando comincerá la scuola anche se saremo divisi noi ci saremo nei momenti di bisogno...fino a quando necessario, poi se i rapporti si raffredderanno succederà piano e non all'improvviso...probabilmente non ci faremo neanche caso piu di tanto, vero?
Io la ringrazio per essee sempre lì ad ascoltare le nostre perplessita..le nostre incertezze...i nostri sfoghi..e davvero utile lei!! Grazie


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 20/06/2015 michi di 12 anni ha scritto:
Domanda privata

Il 20/06/2015 ioia di 14 anni ha scritto:
sa cosa c'è?? è che forse ho consumato troppo fiato per un soffio che non potrò mai avere

Il 19/06/2015 micetta di 12 anni ha scritto:
scusami,non ho rispettato un adulto,perdonami

Il 18/06/2015 Fra di 11 anni ha scritto:
Zia crisi scusa mi pento di quello che avevo detto su di te. Perdonami per favore mi sono comportata come una stupida ( per non essere più volgare). Senti io in quel momento ero intavolata e me la sono presa inutilmente. Scusa mi perdoni? Se non lo fai posso anche capirti. Se vuoi espelliminda questo sito.

Il 17/06/2015 Nebulosa5 di 13 anni ha scritto:
ciao zia Cis, oggi non sono qui per farti una domanda, ma per un altro motivo. ho girovagato un po', mi è mancato leggere la tua posta. Mi aspettavo le solite cose e invece cosa trovo? già nella prima pagina c'erano tre lettere di "insulti". non ho voluto andare avanti perchè già mi era salito il nervoso. capisco perfettamente di non essere nessuno per giudicare o per difenderti, ma le bambine di 10/11 anni che dicono male di te...non mi va giù proprio. tu sei qui per darci dei consigli e per cercare di aiutarci e sei sempre disponibile, non sei qui per impartire ordini o dirci come si affronta la vita di tutti i giorni. noi scriviamo qui, tu rispondi, ma poi sta a noi se dare retta ai tuoi consigli o se no. e scusa ma non mi andava proprio giù, probabilmente ti ho fatto perdere tempo perchè tu sei benissimamente capace di difenderti da sola, ma ci tenevo molto a dire queste cose. che poi, in risposta a una ragazzina/ un ragazzino che ti ha detto che l'amore a 11 anni esiste o qualcosa del genere (era talmente stupido secondo me che ho rimosso). tesoro, a 11 anni ti prendi le cotte, poi se dura o no sono problemi tuoi, ma l'amore a questa età, come alla mia e lo riconosco, non capisci nemmeno cosa significa amare una persona. e mi da particolarmente fastidio vedere queste cose. lo so che magari me la sono presa troppo o che sto dicendo delle cose sicuramente non troppo belle, ma secondo me è così ed è bene dire quello che si pensa. poi, a un'altra/un altro che ha detto che i suoi si sono fidanzati quando sua madre aveva 12 anni e il padre 20. oh, buon per loro, e che ti dovremmo dire noi? che hai ragione tu? okay, sei mejo te. sono pesante, lo so. e sono stata un po' cattiva. ripeto so di non essere nessuno, ma avevo bisogno di dirlo e spero tanto che quelle persone vedano questo post. ciao e buonagiornata.

Il 16/06/2015 love di 12 anni ha scritto:
Domanda privata

Il 10/06/2015 Claudia di 13 anni ha scritto:
Ciao zia Cris! Anche se è mezzanotte e il tuo compleanno è passato auguri, grazie mille per aiutarci sempre con le tue sagge risposte :)

Il 09/06/2015 Eva di 12 anni ha scritto:
Ciao Zia Cris,oggi 09/06/2015 è il suo compleanno e vorrei augurargli degli speciali auguri e un grazie super speciale per lei forse sono l'unica o una delle poche persone.Faccio questi auguri a nomi di tutti perché lei è speciale e le vogliamo bene è una bravissima persone che merita il meglio nella vita e merita la nostra devozione e affetto,per  me lei è un amica speciale con cui posso chiedere nel dubbio e bisogno.
Non ci sono parole giuste per descrivere la tua gentilezza.
Ancora auguri e un ti voglio bene da Eva

Il 07/06/2015 chri$ di 15 anni ha scritto:
mi sembra troppo semplice essere già qui ma vabbè ... il mio problema è che litigo con tutti, amici parenti, io sto cercando di trovare una identità ma non sono sicuro, mi trattano ancora da bambino e questo mondo cerca sempre di sottomettermi alle loro idee, faccio schifo a scuola, faccio schifo nello sport, ho 4 amici tra cui 2 mi evitano forse anche 3, pensano che io sia pazzo solo perché non mi adatto al sistema, come faccio a cambiarmi il cervello? qualche consiglio per adattarmi e evitare di litigare? io provo ad ascoltare ma se esprimo un mio parere nessuno la pensa come me.

Pagine:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »




Schede... quasi didattiche

Guarda le mie schede quasi didattiche: potrebbero servirti!

Consigli

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile.
  • Anche se non hai problemi leggi questa rubrica: conoscendo le esperienze degli altri affronterai meglio le tue!
  • Se ne hai voglia, puoi parlare di amicizia, amore e famiglia anche nel forum del Gomitolo!

Informazioni su questa rubrica



Informazioni - Newsletter - Ringraziamenti - Banner