Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi. Ogni iscritto ha il suo blog, puoi leggerli singolarmente o vederli qui tutti insieme!

Nei blog ci sono 442 post!

Faccine: attivate (disattiva)
Stili e colori: attivati (disattiva)

Incontrato uno scrittore

di Eva2003

Ciao caro bloguccio :cuoricini: Come stai oggi è successa una cosa straordianaria!!!Oggi è venuto uno scrittore  io insieme a un gruppetto eravamo più indietro degli altri stavamo parlando con un signore e era lo scrittore :A: !!!Siamo entrati dietro di lui poi abbiamo fatto domande e poi ci ha fatto l'autografo e ci ho anche parlato!i ha fatto l'autografo sul libro ha presentato un libro che devo avere subito è una continuazione di un libro...:love: è una cosa straordinaria questo è il 4 o 5 autografo che ricevo ma non è il primo è stato emozionate una cosa indimenticabile!Una stora da aggiungere!:) Spero che vi piaccia questa cosa e sì oggi è il compleanno di mia sorella Heidi!
Ciao da Eva
scritto il 24/04/2015 alle 18:53 in scuola - plink
commenta questo post - 2 commenti

la perdita di un proprio caro

di tommaso2000

oggi ero come al solito alla fermata per aspettare l'autobus che mi avrebbe portato a casa, quando arrivò un mio amico e notai che era scoppiato in lacrime; immediatamente gli chiesi cosa fosse successo e mi rispose che suo zio era morto quella stessa mattina e che nessuno gli aveva dato conforto in quel momento difficile, io ho fatto il possibile ma so che non gli avrei potuto dare l'appoggio che avrebbe desiderato. Questa esperienza mi ha fatto riflettere ed ho capito che solo chi perde un parente caro sa cosa si prova
scritto il 17/04/2015 alle 19:19 in pensieri - plink
commenta questo post - 2 commenti

Essere umani

di CaGnoLoSha

Caro blog,
Questo è uno dei miei post noiosi fatti durante la sera, il momento del giorno per me di riflessione, in cui mi metto davanti al computer ed escono fuori i miei pensieri più profondi e più strani.
Anche la mattina, come la sera, per me è un momento importante di riflessione XD Stamattina pensavo a questa società e al fatto che la normalità non esiste, intendo nei modi di comportarsi o di vestirsi ecc.., poi ci sono cose molto più importanti di queste.. e me ne sto rendendo conto ora per fortuna, grazie a molte persone. Molte volte quando le persone assumono un atteggiamento scorretto, si usa dire ''queste non sono persone, ma animali!'' in senso dispregiativo, invece secondo me queste persone è proprio dagli animali che dovrebbero imparare a comportarsi. Io mi trovo molto meglio con i miei cani e gatti che con certa gente..
Per esempio, il comportamento di una persona è una delle cose più importanti della bellezza estetica che questa società sembra ci voglia imporre. Non dico che bisogni comportarsi in maniera correttissima, non si può, siamo esseri umani, sbagliare è umano.. ma l'educazione e il rispetto nei confronti degli altri è importante a mio parere. Anche la coerenza, la sincerità e l'amore.. io non so cosa sia l'amore, ma voglio imparare cos'è. Però so che cos'è il voler bene.. certe volte vorrei essere perfetta e riuscire a voler bene e a perdonare tutti.. ma sono umana, non posso. Però con il tempo posso provare a imparare a perdonare e a voler bene tutti incondizionatamente. Il tempo è molto prezioso..
Molte volte si vogliono fare grandi grandi progetti, e ci dimentichiamo di compiere piccole azioni, tipo una carezza o un abbraccio, che possono fare anche molto di più.. però certe cose che definiamo semplici, tipo queste, in alcuni casi sono molto più difficili di quello che sembrano.
E' l'una di notte blog.. fortunatamente dopo(avevo scritto domani :prrr: )  non posso andare a scuola, però penso di dover concludere questo post, anche perchè non ho nulla di interessante da dire. Anche se non è che quello scritto sopra di me sia poi così interessante.. :°D
Buonanotte blog :angelo:
scritto il 08/04/2015 alle 01:08 in pensieri - plink
commenta questo post - 2 commenti

tempo pazzo e la ripresa

di ari03

rieccomi di nuovo qui blog :) adesso sto a casa e ti scrivo dal mio 3ds xl. oggi il tempo è proprio strano. prima pioveva, poi ha smesso, poi sole poi neve e poi di nuovo nuvoloso. quanto vorrei che fosse bel tempo per potermi godere l'ultimo giorno di vacanza. domani si ricomincia a lavorare e ci attende una verifica di scienze scritta :( e poi nella nostra classe stiamo facendo una gara di scherzi maschi contro femmine. chissa chi vincera :3  
cmq in ritardo (scusami blogghino mio TVB!) buona pasqua!!! spero che l'abbia passata con felicita e serenita.
adesso ti saluto ciao!

la
tua
cara
amica
arianna
scritto il 07/04/2015 alle 13:33 in varie - plink
commenta questo post - nessun commento

capelli

di KIA2004*-*

oggi mi devo andare a tagliare i capelli e però sono lo stesso contenta perche cosi saranno più forti e cresceranno più velocemente di prima^_^
scritto il 07/04/2015 alle 09:10 in varie - plink
commenta questo post - nessun commento

impazzire

di KIA2004*-*

io sono innamorata non normalmente ma scrivo il suo nome " emanuele " ovunque
lo so sono pazza:linguaccia:
scritto il 06/04/2015 alle 20:03 in amicizia, amore e famiglia - plink
commenta questo post - 1 commento

blogghino caro...

di KIA2004*-*

ora dentro l'uovo di pasqua ho trovato un contenitore che assomiglia tanto ad un profumo ma in realtà è una scatola e ci metterò delle cose super segrete
scritto il 05/04/2015 alle 21:39 in varie - plink
commenta questo post - nessun commento

mesiversario

di KIA2004*-*

esattamente 1 mese e 2 giorni fa mi sono iscritta al gomitolo e pero vorrei fare un augurio anche a OLGA07 che tra 3 giorni festeggia 1 anno sul gommycuore
scritto il 05/04/2015 alle 14:54 in varie - plink
commenta questo post - nessun commento

l'amore

di tommaso2000

l'amore è un'utopia che leggo nei tuoi occhi.
scritto il 04/04/2015 alle 18:25 in amicizia, amore e famiglia - plink
commenta questo post - 2 commenti

apparenze...

di tommaso2000

La società di oggi è basata nella continua ricerca della perfezione, senza rendersi conto che la perfezione in sé non esiste, è solo una figura astratta che si basa sul desiderio di ricchezza esteriore di alcuni, rendendoli suscettibili alle nuove tendenze che possono essere sia buone che cattive; nella mia breve vita ne ho conosciuti molti, di "ricercatori della perfezione", che pur di avere l'ultimo modello di un telefono farebbero davvero qualsiasi cosa, ma io mi chiedo, se l'essere perfetti (o meglio, il credersi perfetti, perché in realtà nessuno è perfetto)implica una continua paranoia che finisce a trasportarti troppo oltre, non è meglio essere contenti di come si è senza preoccuparsi di ciò che pensano gli altri?
scritto il 02/04/2015 alle 23:53 in pensieri - plink
commenta questo post - 5 commenti

survival

di tommaso2000

INCREDIBILE!sono sopravvissuto ai colloqui!:asd: in realtà mi era venuta una paura per il quattro e mezzo che avevo preso a matematica, quando mio padre è rientrato a casa avevo i nervi a mille, ma per fortuna aveva uno sguardo pieno di orgoglio, fortunatamente mi ha salvato la mia buona condotta!! :asd: :asd: :asd:
scritto il 30/03/2015 alle 20:55 in scuola - plink
commenta questo post - 3 commenti

crescere

di KIA2004*-*

XD io molte volte penso a quando ero piccola (non che ora sia grande)
e mi viene in mente quando mio fratello doveva scegliere la lingua per le medie ed ero in 2 elemetare
li volevo sceglierla anche io ma ero troppo piccola ma io insistevo ma ora quando è arrivato il momento di farlo seriamente volevo ritornare indietro perchè non sapevo come comportarmi ma pensare che ho già deciso dove andrò alle superiori
che stupida che sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps:e il solo fatto di avere detto che sono stupida lo conferma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahah XD XD XD XD XD XD XD XD
scritto il 24/03/2015 alle 17:56 in varie - plink
commenta questo post - nessun commento

scuole superiori

di tommaso2000

quest'anno ho iniziato le scuole superiori, è una cosa che all'inizio mi ha spaventato, ma poco a poco mi sono abituato ad alzarmi presto, prendere l'autobus e tutto il resto.                               questo post è rivolto soprattutto ai ragazzi e le ragazze che a settembre passeranno dalle medie alle superiori, tenete duro, e non lasciatevi demoralizzare da qualcuno che vorrebbe essere come voi ma non può.                                               questa esperienza mi ha fatto crescere e spero che sia lo stesso per voi.
scritto il 23/03/2015 alle 16:13 in scuola - plink
commenta questo post - 2 commenti

Nuove notizie

di Eva2003

Caro blog da quanto...XD
Come va?Da me benissimo . Oggi nella gara ( a scuola)abbiamo vinto noi(la nostra classe) e quandi poi dovremo andare  in una provincia(che non dico il nome) a fare un altra gara ancora(perchè chi vinceva quasta andava nell'altra)
Sono al settimo cielo :ringhio: .Poi Roman Reigns sempre più bello e bravo  :love::asd:  .Ho aggiornato il mio diario segreto ho fatto delle nuove amicizie e assagiato nuove cose.Ieri la nostra prof ci ha portato il pane chapati(che è un pane che s'è nel libro di Iqbal)cioè Pakistan era delizioso mi è piaciuto tantissimo cuore Chissà che buono ripieno :3.Poi in questi giorni mi sto divertendo e basta direi?!?!:muro:
Ciao da Eva :D

genitori

di KIA2004*-*

mia mamma nn mi ha dato il permesso di andare da mio nonno
che abita nello stesso palazo dove abito io

Pagine:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »




Informazioni - Ringraziamenti - Banner