La posta del cuore

Domanda

#495 Il 21/07/2012 Nanna =D di 12 anni ha scritto:
Ciao zia, è un po' che non ti scrivo... sono appena tornata dalla colonia a Policoro, in Basilicata, due settimane splendide, e mi sono messa insieme con un ragazzo, D. Zia, lo so che tu dici che per quest'età è ancora presto, ma credo di essermi innamorata di lui... gli ho dato il mio primo bacio: è stato bellissimo... Ma il problema è che lui è di Milano, io di Venezia. Mi manca tantissimo, ci sentiamo tutti i giorni, siamo d'accordo che ci rivedremo fra un anno, anzi, 339 giorni (li sto già contando...), in colonia. ma davvero non so come fare a stare senza di lui per tutto questo tempo... zia aiutoooo!

La mia risposta:

Cara Nanna capisco i tuoi sentimenti,ma come dici tu ci sono molti ostacoli per poter continuare questo rapporto,non ultimo la distanza. Poi in un anno succederanno talmente tanta cose che i ricordi saranno di aiuto per ricordare questa esperienza. Ti auguro di goderti ancora quest'estate senza vivere solo di ricordi,ma di godere delle piccole cose che ogni giorno la vita ti donerà. Ciao!!!

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Nanna =D, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.

Domande collegate

Visualizzazione compatta - Visualizzazione estesa

  • #495 Questa domanda

  • #498 domanda del 25/07/2012 inviata da super34567
    senza offesa per nessuno ma non è vero uno si può innamorare di qualcuno a qualsiasi età e se è bvero amore resteranno in  sieme per sempre io sono veramente innamorata di un ragazzo....

  • #499 domanda del 26/07/2012 inviata da super34567
    cara zia,
    io non voglio offendere nessuno ma per me ci sono persone che come me pensa ad una cosa che l' amore non si può basare solo su impegni ecc.come hai detto l' amore non ha età io sono daccordo invece di rispondere così molte ragazze e molti raga vogliono un consiglio e basta non quelle risposte io penso solo questo e non voglio offendere nessuno e meno lei ma a me invece di quella risposta mi sarebbe piaciuto avere la risposta basata a quella domanda no dico solo questo  allora mi potreste dare la risposta alla mia scorsa domanda?

  • #501 domanda del 26/07/2012 inviata da Nanna =D
    Cara super34567 ti ringrazio molto di avermi dato il tuo parere, se vuoi potrei darti un consiglio sul cosa fare con questo ragazzo: Zia Cris ha ragione, devi diventare amica di questo ragazzo, ma non è che devi andare a chiedergli "vuoi essere mio amico?",se fai così capisce tutto, ma devi comportati come una sua amica: parlaci, giocaci, aiutalo se ne ha bisogno e divertiti con lui! Vedrai che facendo così magari lui imparerà a ricambiare i tuoi sentimenti e se non funzionerà... almeno avrai guadagnato un nuovo amico! Baci nanna

  • #519 domanda del 09/08/2012 inviata da super34567
    io lo sooo!Il problema è che mi vergogno le altre ragazze mi prenderanno in gioro e gli altri ragazzi a luicome fare?