La posta del cuore

Domanda

#2755 Il 07/06/2017 Anon di 15 anni ha scritto:
Ciao zia Cris!
Ho bisogno di consultarmi con te...riguarda un ragazzo con cui sono stata insieme e di cui tutt'ora sono innamorata.
Io tra una settimana andrò a mangiare la pizza con dei miei amici al ristorante per festeggiare il mio compleanno. Molto probabilmente ci sarà anche lui per altri motivi..
dopo che siamo stati insieme per quasi due mesi (e mi è venuto in contro lui per primo) mi ha mollata senza preavviso, per motivi che mai nessuno ha capito. lui non si è innamorato di nessun'altra, e di questo ne sono sicura, ne ho avuto la conferma.
continua a darmi dei segni che potrebbero significare che gli interesso ancora..ma non ne sono sicura. lui quando mi vede, però, non mi saluta nemmeno...però mi guarda..spesso..sembra quasi che lo faccia con aria "malinconica"..come se gli mancassi.
io non ci capisco più niente zia cris.
dato che sarà il mio compleanno, mi farebbe piacere almeno se mi facesse gli auguri..così almeno ci sarebbe la possibilità di cominciare una conversazione..io vorrei provare a parlarlgi ma sono tanto timida e non so se ce la faccio..hai qualche consiglio che mi possa aiutare a cominciare una conversazione con lui, con calma, così da poterne parlare?

La mia risposta:

Cara Anoon, le relazioni costruite sulle sensazioni e sulle impressioni non sono destinate a durare perché queste hanno bisogno di fatti concreti.
Non possono bastare gli sguardi e le intenzioni che tu attribuisci a lui.
Ti faccio gli auguri per il tuo compleanno e ti consiglio di non fermare la tua attenzione solo su questo ragazzo,tanto più che ti ha lasciata senza motivo.

Ciao!!!

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Anon, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.