La posta del cuore

Domanda

#2125 Il 16/07/2015 roxykitty di 12 anni ha scritto:
cara zia,Oggi sul autobus un ragazzo(credo la mia stessa età)mi stava fissando,non so il perché,e a un certo punto,io ridevo con la mia mamma e ridendo ho fissato quel ragazzo poi lui mi ha fatto un sorriso,che carinooo! però non mi ero innamorata.
Ma secondo te perché mi fissava con quei occhi dolci?

Ti voglio dire che al parco ho incontrato un ragazzo che mi ha chiesto se volevo essere la sua ragazza,io ho risposto di NO nemmeno non lo conoscevo quindi,eppure mi madre mi dice a cosa mi serve un fidanzato a questi anni e ha ragione.Quel ragazzo si era arrabbiato con me ma io che potevo fare scusa?poi mi sumplicava e io NO .lui poi mi ha detto che sè non ero la sua fidanzatadiceva a mia madre che gli ho detto stupido e anche un altra parolaccia,però io non l'avevo detto.io poi ho acettato perchè mia madre non è una che capisce al volo.poi lo visto con un altra e io ho fatto finta di essere gelkosa e ho rotto con lui,poi lui siè fidanzato con me stessa storia,come faccio adesso?

La mia risposta:

Cara roxykitty,l'amore è una cosa seria e non si può giocare a fare i fidanzatini. Alla tua età cerca di vivere serenamente con delle e buone amicizie che ti aiutino a crescere e a conoscere le persone.
Per l'amore,quello vero hai ancora molto tempo da aspettare.
Ciao!!!

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per roxykitty, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.