La posta del cuore

Domanda

#1042 Il 23/04/2013 Ami11 di 11 anni ha scritto:
Scusi tanto zia,
con tutta sincerità io gli amici sinceri li ho! Non pensi che tutto il mio mondo ruoti intorno a lui! Ho una vita che è stata, che è e che sarà piena di amici sinceri. Comprendo perfettamente che lei pensi che sono una che se ne frega degli altri, dei loro sentimenti, ma non è AFFATTO così! Io lo adoro quel ragazzo, la pensi come pensi, io accetto i suoi consigli, ma lei non mi giudichi male, per favore, perché sono una ragazza educata, responsabile, ma soprattutto PIENA DI AMICI! La prego di non si offenda per questo commento, ma lei deve contare anche che sono un'undicenne stupida. Comunque io, a Giovanni, gli ho fatto questo piccolo ed innocente scherzo, ma è stato lui che ne ha fatto un tema lungo 5 pagine!
                        Cordiali saluti.

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente - domande collegate

La mia risposta:

Cara Ami capita di sbagliarsi,sono contenta che tu abbia tanti amici. Non credo che tu sia un'undicenne stupida,come ti definisci,ma una ragazza che sta vivendo un momento particolare. Ciao!!!

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Ami11, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.

Domande collegate

Visualizzazione compatta - Visualizzazione estesa

  • #1036 domanda del 22/04/2013 inviata da Ami11
    Cara zia,
    ho un grandissimo problema con un mio compagno di classe, di nome Giovanni. A me questo ragazzo piace da impazzire, ma non è reciproca questa cosa (almeno credo), quindi ... come devo fare, sono disperata! Non mi nota quasi più da quando la prof ci ha cambiato i posti (prima eravamo vicini)! Non so cosa devo fare!
                                 Aspetto la tua risposta,
                                 ti prego, rispondi in fretta!

  • #1038 domanda del 23/04/2013 inviata da Ami11
    Ciao zia,
    sì, sono sempre io, ma ti volevo dire ancora un'ultima cosa:
    questo ragazzo si interessa ai fatti miei. Un giorno gli ho detto, per scherzo, che lui non mi piaceva più e che mi piaceva qualcun'altro (cosa non vera, ovviamente), e lui ci è cascato di tutto punto! ma come si può, dico io!! Poi ha cominciato a farmi un sacco di domande, e quando gli ho detto che era tutta una cavolata lui si è arrabbiato!!! Oggi mi ha persino mandato un messaggio con scritto che Alessandro gli ha detto che veramente mi piaceva qualcun'altro, e lui ci è cascato di nuovo, così ora mi tormenterà fino a che non mi crederà sul fatto che non è vero! Quanto lo odio quell'Alessandro. Comunque, tutto questo fatto...secondo te che significa? Lui è un po' interessato a me? Oppure è solo un impiccione?
                                Ciao, e rispondi presto!!!!

  • #1042 Questa domanda