Il Gomitolo


La posta di zia Cris

Categoria "Amicizia"

Riordina le 281 domande presenti nella categoria:
dalla più recente - dalla più vecchia

Pagine:
« - < - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »


Il 26/03/2012 kika di 13 anni ha scritto:
ciao zia cris , la mia amica (quella che mi aveva detto brutte parole )non mi dice più niente , perchè l'altro giorno gli ho detto che mi feriva , e mi faceva stare male , e lei non ha più detto niente !!!!!!

grazie zia cris !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci kika

Il 30/03/2012 niko di 10 anni ha scritto:
questo non è un mio problema,ma di un mio amico,tutti lo prendono in giro e certi non ci giocano ne anche con lui,forse nella classe sono l'unico a capirlo.mi puoi aiutare?
grazie zia cris.

Il 02/04/2012 mark di 13 anni ha scritto:
sono disperato,non piaccio a nessuna e sai io sono gentile con loro e non faccio nessun male a tutte.
non so perchè tutte mi danno le spalle.
ti dico una cosa?
non ho quasi sessuna femmina amica.
io non so perchè.:(
mi potresti aiutare?
grazie.

Il 02/04/2012 stefano di 9 anni ha scritto:
il mio compagno di classe mi sta facendo perdere il mio migliore amico .come posso fargli capire di non invadere le mie amicizie?

Il 03/04/2012 francy2003 di 8 anni ha scritto:
Ciao cara Zia cris
un bambino di classe mi ha chiesto di essere la sua migliore amica,ma io vorrei ma poi credo le le mie amiche ridono di me mi prendono in giro...Zia cosa posso fare?
Grazie
Tvb

Il 05/04/2012 povera me ! di 14 anni ha scritto:
Ciao Zia :(
Sono Terribilmente Triste !! Non Ho più un'amica in classe !!mi sento così solaa.. :( tutto è iniziato da quando non sono più la migliore amica di una ragazza..e lì la gente a incominciato a evitarmi..poi per sbaglio ho detto una cosa che una mia amica mi aveva detto di non dire ma io non sapevo fosse un segreto io poi gliel'ho detto e le si è arrabbiata!! :( La mia ex migliore amica è davvero str..ecco -.-" io oltretutto ho anche molti problemi a casa e nessuno riesce a capirmi..!! :'( Mi sento la persona più infelice al mondo,ormai è da un mese che va avanti sta storia!Ho provato a parlarne ma senza risultato! Le amiche che credevo che non mi avrebbero MAI MAI MAI abbandonato l'hanno fatto..Io non so pi che fare!Ti prego dammi un consiglio x uscire da questa situazione orribile..

Il 08/04/2012 Claudia di 10 anni ha scritto:
Ciao zia, ho scritto a quella mia "amica" tipo una lettera, con scritto le nostre conversazioni di cui litigavamo, per fargli capire che è inutile che fa così, io faccio di tutto per farla cambiare, ma il risultato è sempre 0..Non lo faccio per me stessa, lo faccio soprattutto per lei che poi alle medie rimarrà senza amiche, questa volta credo che io sia stata troppo dura >_> e se la ho offesa? O__O Grazie in anticipo :)

Il 10/04/2012 MODELLA25 di 16 anni ha scritto:
cara cris..volevo scriverti perche ho un problema cn una mia amica..e successo questo..un giorno lei mi ha prestato la sua felpa..ma pultroppo l''ho macchiata con della vernice(perche io faccio una scuola d'arte)..noi prima eravamo molto amiche tanto che si voleva fare il patto di sangue..ma poi questa maglia non e piu' venuta pulita..poi ora che ci penso nn era nemmeno colpa mia..ma cmq nn volio dare la colpa a qualcuno..
il problema e che òlei mi manca ma nn so  come rimediare il danno..lei nn mi parla nemmeno piu'..il veo problema e che siamo in classe insieme..e quindi e peggio..ti prego rispondimi perche ho bisogno di un vero consiglio<3

Il 11/04/2012 Ylenia di 12 anni ha scritto:
Domanda privata

Il 15/04/2012 maria di 11 anni ha scritto:
Ciao zia cris,
sono un po' confusa...Lorenzo è diventato più socievole e parla volentieri con me.
Anche per telefono (sms).
Gli ho mandato un messaggio per una cosa che era successa con una mia compagna (avevano litigato e lei era venuta a dirmi che io piacevo a lui. La sera prima mi aveva mandato un messaggio per avvisarmi,qundi io non ho creduto a quello che mi ha detto la nostra compagna).
Allora,il giorno dopo,a scuola,non sono riuscita a capire bene cosa era successo,e al pomeriggio gli ho mandato un messaggio.
Mi ha detto che me lo avrebbe spiegato un'altra volta...e poi,quasi come per miracolo,è apparso scritto sullo schermo del cellulare "Tu cosa stai facendo?".
Nno gli era mai importato di me.

E poi,tutte le volte parla con i suoi amici girandomi le spalle e a volte guardandomi.

Non riesco a capire cosa succede. Me lo puoi spiegare?
Grazie mille :)

Il 16/04/2012 povera me ! di 14 anni ha scritto:
L'ho già fatto con un'amica che mi ha reso felice x moltissimo..Gli ho aperto il mio cuore,mi veniva da piangere ma niente..!Ho solo qualche amica al d fuori della scuola!e Boh davvero mi sento come se fossi in un vicolo cieco e Non ci fosse una via di uscita...Mi sento diversa da tutti gli altri,Da una parte mi sento superiore e mi provo a convincere che non ho bisogno di loro ma dall'altra mi sento una SFIGATA stratosferica!! Io non ho un botto di soldi x comprare  vestiti e le scarpe di marca che mi piacciono,non ho una famiglia tranquilla che a cena sta tutta insieme a mangiare,non ho gente in particolare che si prenda cura di me,non ho nemmeno amici..non ho praticamente piu niente!! Io credo che i Momenti brutti prima o poi passino..ma ormai lo sto vivendo da un pò,e,non ho idea di quando passerà..!


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 18/04/2012 selena-disney di 10 anni ha scritto:
Ciao Zia Cris!
Una mia compagna di classe mi continua a ricopiare e se a me piace una cosa,e a lei no, dice che gli piace!!!!!Mia mamma ha detto che è un ipocrita!!Cosa gli devo dire?????
GRAZIE!!!selena-disney

Il 19/04/2012 ludo123 di 10 anni ha scritto:
cara zia cris c'è una mia amica che mi vuol far litigare con un'altra mia amica.Io nn la sopporto + ogni giorno mi dice io ti voglio far litigare perche sono la regina delle bugie zia cris e insopportabile avrei voglia di ucceidefmi questa bambina in classe mi picchia e mi dice cose molto brutte e tutti mi scherzano x le bugie dette da lei.Questa bambina si chiama Claudia inoltre tutto la mamma ha fatto la denuncia a mia nonna x delle bugie della mamma e secondo me questa bambina da grande sara come la mamma.Zia Cris  x favore aiutami tu questi bambina cioe Claudia mi vuol far litigare con tutte le mie amiche


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 19/04/2012 ludo123 di 10 anni ha scritto:
cara zia cris come ti ho gia raccontato questa mia amica claudia mi scherza.Ogni giorno mi spinge e mi butta a terra io vorrei tanto essere sua amica ma lei mi dice di no che sono stupida io lo faccio per il suo bene perche poi si ritrovera sola.Non lo faccio per scriverti così ma per raccontarti quello che sta succedendo spero che mi rispondeai al più presto ne ho bisogno.


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 21/04/2012 emily di 11 anni ha scritto:
volevo chiederti perchè a volte io litigo con la mia migliore amica be io sono in 1° media ma voglio scriverti sempre

Pagine:
« - < - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »






Schede... quasi didattiche

Guarda le mie schede quasi didattiche: potrebbero servirti!

Consigli

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile.
  • Anche se non hai problemi leggi questa rubrica: conoscendo le esperienze degli altri affronterai meglio le tue!
  • Se ne hai voglia, puoi parlare di amicizia, amore e famiglia anche nel forum del Gomitolo!

Informazioni su questa rubrica



Informazioni - Ringraziamenti - Banner