La posta del cuore

Domanda

#325 Il 31/03/2012 Claudia di 10 anni ha scritto:
Ciao zia Cris, non posso più sopportare una mia amica >_< oggi non sono andata ad un compleanno e lei mi ha detto: peccato che non sei andata a quel compleanno io mi sono divertita e tu no e comunque tu all'intervallo starai da sola mentre io starò con le altre perchè abbiamo formato un gruppo. Io ci sono rimasta malissima e gli ho detto: ma la smetti di farti invidiare dalla gente? Tranquilla, non mi parli? Ci sono abituata, tu fai sempre così.- lei di nuovo:- Tu fai sempre la solita e rimarrai senza amiche. io le ho risposto:- Se non ci sono andata c'è un motivo, dici che sei una vera amica, quando in realtà una vera amica non mi avrebbe detto ste cose ma il contrario- Io non c'è la faccio più non so che fare ho voglia di ammazzarmi >__< aiutami ti prego..

La mia risposta:

Carissima Claudia,mi dispiace che ti trovi in una situazione un po'difficile,ma sappi che a tutto c'è soluzione. Intanto questa tua "amica"non è l'unica persona al mondo,perciò guardati attorno e cerca di allacciare rapporti con altre persone
per formarti altre amicizie. Vedrai che con il tempo tutto si chiarirà e tu ritroverai la tua serenità. Ciao,ti voglio bene!!!

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Claudia, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.

Domande collegate

Visualizzazione compatta - Visualizzazione estesa

  • #325 Questa domanda
  • #357 domanda del 19/04/2012 inviata da ludo123