Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

One Direction

Risposta al messaggio di Lullaby del 05/01/2013 18:43
BELLISSIMI?!?!?!?!?!?! ma siamo impazziti? Bella musica?!?!?!?!?! :O :O :O
io sinceramente li trovo brutini e la loro musica x me.si basa solo su spazzatura purissima!!!!!! Scs ma questa sn io!!!!! Mi piacciono sl i veri talenti e io nn considero gli 1D come dei talentuosi, ma piu' cm un grupo di ragazzio cn delle voci belline
05/01/2013 ore 23:32 - link - rispondi
Ho sentito ora little thigs. Sinceramente trovo harry e zayn abbastanza bravi, mi piace la loro voce soprattutto quella di harry. Gli altri non sono niente di che, ma magari è a me che non piace il loro timbro...
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
06/01/2013 ore 03:07 - link - rispondi
Risposta al messaggio di SeLeNa-DiSnEy del 05/01/2013 14:43
Cosa ci trovo di bello in loro? La voce. Per me la loro voce è tutto. Hanno una voce fantastica. Ognuno di loro ha una voce stupenda e che li caraterizza.
Io accetto COMPLETAMENTE che Harry stia con Taylor, però credo solo che non stiano bene insieme, tutto qui.
PERò SE LUI è FELICE LO SONO ANCHE IO!!
06/01/2013 ore 11:48 - link - rispondi
benvenuto tra i/le directioners piccolo_micino
06/01/2013 ore 13:21 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Ylenia del 06/01/2013 11:48
sentite invece di bisticciare sui 1D se sono belli o no ecc...
TANTO SAPPIAMO GIA' CHE SONO BELLISSSSSSSSSSIMI!
Cmq. kiss you il filmato esce fra pokissssimo
Ma io non vedo l'ora che esca il film ad agosto dei ONE DIRECTION!
lo vado a vedere sicuramente"!
E SI PUO' ANKE ESSERE PARTE DEL FILM! Fantastiko! :)
Io inoltre ho  iniziato da un mese il mio Fanbook che per me è come un diario segreto però che si basa dei ONE DIRECITON naturalemnte e di tutte le novità che trovo sulla rete...
E' MOLTO BELLO!!!
voi novità, flirt, harry taylor, kiss you, ecc...?
P.S. io kiss you c'è l'ho come suoneria per il cell.!ù
WoW
06/01/2013 ore 13:27 - link - rispondi
Selena, stai buonina... questo forum non è fatto per criticare!!!cuore
06/01/2013 ore 14:46 - link - rispondi
Allora, Il video di Kiss you esce domani, 7 gennaio 2013. Anche io nn vedo l'ora *_* Uscirà alle 21:00
Poi anche io kiss yuo ce l'ho cm suoneria *--*
Poooi il film esce il 30 agosto 2013 :D
06/01/2013 ore 18:54 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Ylenia del 06/01/2013 18:54
WUEHLLE gente! evviva! domani esce kiss you! ma una così bella avvenuta non poteva uscire il giorno di natale invece che il giorno in cui si ritorna  a scuola?
CHE NE PENSATE? ciao by lullllllllllllllllllllllllllaby!
06/01/2013 ore 21:30 - link - rispondi
Hem.. Selena, vacci piano. Io non voglio litigare, ma sappi ke se insulti i 1D molte directioner ci rimangono male, quindi non farlo più ok?? anke xk se offendi loro è come se stai offendendo me. Cmq mi pare ke tu non hai sentito nemmeno una loro canzone, xk non si puo' definire 'spazzatura' la musica della band più amata al mondo .__.  magari potevi dire: 'non ascolto i 1D per il semplice motivo ke non mi piacciono' e io non ti avrei detto nulla, xk questi sono solo i tuoi gusti. E di certo non mi fai cambiare idea! penso sempre ke loro hanno una voce meravigliosa, non solo Harry e Zayn ma TUTTI. Poi ti voglio dare un consiglio: guardali bene, xk puoi kiamarli come ti pare ma brutti proprio no ;) coomuuuunqueee... tra mezz'ora esce quella figata del video di kiss you *_____* io non sto più nella pelle, giuro!! so già ke faranno i marinai, Zayn avrà i braccioli mentre tutti faranno surf, andranno in prigione, sulla moto, e Louis farà la lapdance (tutto questo in 3 minuti di video, loro può :'D) e non so xk ma ho l'impressione ke rideremo dall'inizio alla fine XD  mezz'oraaaaa sdfhgkj
07/01/2013 ore 20:30 - link - rispondi
La voce che mi piace di più è quella di Zayn!
Comunque ho ascoltato Forever Young che hanno cantato loro e la cantano proprio bene!!!:D

Ciao raga!

M2
(mezza directioners pure io!):*
07/01/2013 ore 21:25 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ^*^Orsa^*^ del 07/01/2013 20:30
bellissimo il video kiss you che ne pensate ? nn stavo più nella pelle troppo ridere XD CIAU
07/01/2013 ore 21:29 - link - rispondi
AHHAHAHAHAHHAHAA!!! Oh mio Dio Kiss you è un video P-E-R-F-E-T-T-OOOOO!!! AHAHAHHAHA, appena l'ho visto, ho iniziato a ridere come una stupida e ancora ora ci rido!! Questo video, o più che altro le loro voci nel video, mi hanno trasmesso felicità, allegria, mi hanno fatto anche commuovere.... sapete perchè? Perchè sono stati loro stessi. Sono tornati quei soliti 5 stupidini che si divertono a fare quello che gli pare, perchè loro sono così. Pieni di vita!
08/01/2013 ore 07:11 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Ylenia del 08/01/2013 07:11
ylenia tu sei mai andata a  un loro concerto? li hai mai visti i 1D?
08/01/2013 ore 16:18 - link - rispondi
Io non lo ho ancora visto ma lo farò domani o dopodomani perchè su questo computer manca l'audio!;)

Ragazze a domani!
Ciaoooooooooooooo!:* cuore
08/01/2013 ore 21:30 - link - rispondi
bhe, ho sentito kiss you e devo dire ke sta volta mi sn piaciuto, le altre canzoni nooooooooo
09/01/2013 ore 18:15 - link - rispondi

Pagine:
« - < - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - > - »




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.