Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

One Direction

Omioddio omioddio omioddiooooo *_________*
aiutoooo!! tu mi stai dicendo ke verranno in Italia, guarderemo le stesse stelle, respireremo la stessa aria (dobbiamo imbottigliare quella benedetta aria!) eee verranno per fare un servizio su rai 1??
nonn ciiii possooo credereeeee
fcghtsjòkffvasdjbs
cmq spero ke faranno altri concerti in Italia, oltre a quelli di Milano-Verona
io sono troppo feliceeeeeeeee
VOI NON POTETE IMMAGINARE COME STO SCLERANDO!!!
21/01/2013 ore 19:20 - link - rispondi
O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho scoperto che i one Direciton veranno in vacanza in ITALIA! e oltretutto
TA TA TA TAN!
verrano in Italia il 17 Febbraio (quasi sicuramente) per il Festival Di Sanremoooooooooo!!!!!!!!!!!!!! perchè non ci sono altri concerti in corso!
EVIVA! CI FANNO UNA SORPRESAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
ke kuccioli!
v.v.t.b.
ADIOS!
21/01/2013 ore 21:10 - link - rispondi
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!cuore cuore cuore cuore cuore

Miky

P.S: quand'è l'intervista su rai 1?O_O
22/01/2013 ore 07:27 - link - rispondi
Allora, penso che ci sia il 15 marzo
Comunque credo che sia una delle tante cavolate che dicono solo per farci allarmare.
Si dice che Marco abbia smentito tutto :'''''''':'((((((

piange
22/01/2013 ore 14:52 - link - rispondi
RAGAZZEEEEE!!!!!! STO PIANGENDO DAVANTI AL COMPUTER E NN SO NEANCHE PERCHèèè!!
Allora, cerco di stare calma. Allora, i ragazzi hanno vinto NRJ awards. Io tipo a sclerare davanti al computer per cercare il video!!! Alla fine ho trovato un sito dove dava in diretta il Red Carpet, e i ragazzi li hanno inquadrati per tre secondi .-.
Ma a parte questo, HANNO VINTO UN PREMIO: IL BEST INTERNATIONAL GROUP... odfkhgfh!!!!!!
Appena lo hanno annunciato si sono alzati, hanno saltato e poi si sono abbracciati. E in quell' abbraccio io ho pianto!!
Non so perchè, ma fatto sta che mi è uscita una lacrima..
SO PROUD, BOYS!!!!!! cuore cuore
26/01/2013 ore 21:40 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Ylenia del 26/01/2013 21:40
WOW ma non ti sembra un po' esagerato??? Sai quante volte si sono abbracciati??? ecc...
Cmq. avete altre novità?
27/01/2013 ore 18:00 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Lullaby del 27/01/2013 18:00
Si lo so che si sn abbracciati tante volte, ma hanno vinto quel premio come MIGLIOR BAND INTERNAZIONALE!!!
La mia stessa reazione è stata qnd hanno vinto i VMA cuore cuore
27/01/2013 ore 22:05 - link - rispondi
AVETE NOVITà?
29/01/2013 ore 21:28 - link - rispondi
Oggi esce il singolo dei ragazzi One Way or Another *-----*
31/01/2013 ore 12:45 - link - rispondi
Happy birthday to you happy birthday to you happy birthday to hazza happy birthday to you!!!!!!!!!
HAZZA YOU ARE OLD!!!!!!! XD
happy b-day! :*
01/02/2013 ore 18:51 - link - rispondi
HEY COME VA LA VITA????????? I one direciotn hanno fatto il loro nuovo singolo che è a dir poco fantastiko!!!
Comunque ho brutte notizie, forse potrebbero anche non venire a San. Remo i 1D....
pero' sempre in italia stanno! :)
04/02/2013 ore 21:00 - link - rispondi
OH!!! MIO DIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
RAGAZZE HO UNA superbruttissssssssssima notizia! :(
I 1D non vengono più a San. Remo e forse neacche in Italia!
Speriamo che ci sia qualche speranza
ODIO TUTTI QUESTI RUMORS :(

P.S. gli HATERS tutti felici :)
04/02/2013 ore 21:23 - link - rispondi
Questo povero FORUM si sta svuotando, comunque io continuerò ad aggiornarlo....
Allora è uscito il TRAILER in inglese del FILM dei 1D "1D3D"
bellissimo (già visto)
e...
altre cose
se siete vive: DATEMI UN SEGNO! grazie :)
11/02/2013 ore 22:38 - link - rispondi
C'E' UN FILM DEGLI ONE DIRECTION?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Salvatemi o svengo!
Peccato che non vengono ç_ç

:'( :'( :'( :'(

sciau, Michela :3 :3
12/02/2013 ore 09:50 - link - rispondi
yes, uscirà il film dei One Direction cuore  si kiama '1D3D' xk appunto sarà in 3D w io pensavo ke era una delle tante cavolate ke dicono su internet, ma poi l'hanno confermato loro  sdmfghtojkvb *----*  NON CI POSSO CREDEREEE. papà mi ha dato il permesso per andare a vederlo,   ha detto di siiii!! oddio  sto sclerando a i u t a t e m i. Ma immaginate noi ke siamo al cinema, ad un tratto si spengono le luci, i ragazzi appaiono sullo skermo gigante,in 3D, io ke entro in panico e urlo e impazzisco! cioèè sarà come vederli dal vivo...
più o meno :panda:  è una cosa troppo dfshjncgk muore
15/02/2013 ore 15:15 - link - rispondi

Pagine:
« - < - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - > - »




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.