Il Gomitolo

Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"One Direction"

Hem.. Selena, vacci piano. Io non voglio litigare, ma sappi ke se insulti i 1D molte directioner ci rimangono male, quindi non farlo più ok?? anke xk se offendi loro è come se stai offendendo me. Cmq mi pare ke tu non hai sentito nemmeno una loro canzone, xk non si puo' definire 'spazzatura' la musica della band più amata al mondo .__.  magari potevi dire: 'non ascolto i 1D per il semplice motivo ke non mi piacciono' e io non ti avrei detto nulla, xk questi sono solo i tuoi gusti. E di certo non mi fai cambiare idea! penso sempre ke loro hanno una voce meravigliosa, non solo Harry e Zayn ma TUTTI. Poi ti voglio dare un consiglio: guardali bene, xk puoi kiamarli come ti pare ma brutti proprio no ;) coomuuuunqueee... tra mezz'ora esce quella figata del video di kiss you *_____* io non sto più nella pelle, giuro!! so già ke faranno i marinai, Zayn avrà i braccioli mentre tutti faranno surf, andranno in prigione, sulla moto, e Louis farà la lapdance (tutto questo in 3 minuti di video, loro può :'D) e non so xk ma ho l'impressione ke rideremo dall'inizio alla fine XD  mezz'oraaaaa sdfhgkj
07/01/2013 20:30 - rispondi

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.