Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

One Direction

Ecco qui.
Harry, ho visto il video, ha confermato di avere una relazione con la Swift.
Ok, mondo crudele, la mia ora è arrivata. I maya avevano ragione... io sono morta.
Poi: NON SO' SE SIA VERO.
Taylor  ha chiamato Niall "un grasso,biondo,brutto maiale"
Niall ha pianto e Liam ha detto "Harry non ne ha idea." Rispose, per diffondere parola"
A me, sinceramente, mi viene da dire solo una parola, se è vero:" VERGOGNATI"
22/12/2012 ore 12:25 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Ylenia del 22/12/2012 12:25
Qualcosa nella tua grammatica non mi convince O_O
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
22/12/2012 ore 13:53 - link - rispondi
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAlllllloraaaaaaaaaaa......
Intanto sn felicisssssssssima di questa discussione dedicata ai 1D, e poi vorrei annunciare alcune cose: Harry sta ufficialmente cn Taylor (ma questo penso ke lo sappiate già tt), ma ha dikiarato ke è felice cn lei e ke gli dispiace sapere ke tt le sue adorate fans la odiano...
Io ho amato Harry dal primo momento in cui l'ho visto, xò penso ke essendo una star sia inevitabile ke si fidanzi. Penso anke ke dovremmo exere felici x lui e x Taylor, se Harry è felice sn felice ank'io, xò Yle hai ragione, Taylor Swift si mette cn kiunque sia famoso o vada di moda...Ho paura (ma spero ke non accada!!) ke Taylor faccia soffrire il mio dolce bambolottino...
22/12/2012 ore 15:26 - link - rispondi
Risposta al messaggio di anny911 del 22/12/2012 15:26
Io infatti non ho detto che nn sn felice che nn stiano insieme. Io dico solo che la Swift sta allontanando Harry dalla band, e questo nn va bene perchè se si sciogliessero per colpa sua la mia vita nn avrebbe più senso senza loro.
Io sono felice che lui sia felice con la Swift, ma per me lo sta solo usando. Poi voi pensatela cm vi pare
22/12/2012 ore 20:56 - link - rispondi
sii è vero! sta con Harry solo per farsi pubblicità, esattamente come ha fatto con Joe e quell'altro -.- io non la sopportoooooo!!! non solo per questo eh, anke per il ftt ke per colpa sua Harry si sta allontanando dalla band. Lui sta in hotel o case diverse dai suoi migliori amici, non prende più l'aereo insieme a loro, non va quasi più in giro con loro, sta più tempo con una ragazza ke conosce da qualke mese ke con dei ragazzi ke gli sn sempre stati accanto, preferisce difendere una ragazza appena conosciuta e prendersela con una fan, a volte sembra triste ma non dice nulla a nessuno. Poi dicono ke
Harry Edward Styles non è cambiato. Tu pensa ke 2 anni fa ha ftt un video per fare gli auguri a Lou, e quest'anno nemmeno va al suo compleanno .__. e perchè? perchè?? per stare con quella là, OVVIO. Io ho imparato ad accettare tutte le loro fidanzate, ma non accetterò mai Taylor, non posso.
22/12/2012 ore 22:42 - link - rispondi
Scusate l'ignoranza.... ma per il compleanno di Lou che bisogna fare???
23/12/2012 ore 14:41 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Ricordo a tutti che in questa discussione valgono tutte le regole del Gomitolo (compresa quella di scrivere messaggi in tema con l'area in cui ci si trova) e che siamo su un sito per bambini e ragazzi, quindi certe espressioni pur scherzose non sono appropriate.

Lo scopo del Gomitolo e' condividere le proprie idee per imparare tutti insieme a conoscere, apprezzare e rispettare gli altri, non prendersela con la fidanzata del proprio idolo...
Fra l'altro, scusate se mi permetto, ma se il vostro idolo e' felice dovreste esserlo per lui, indipendentemente dalla band.
Un povero vecchio iCs ;)
23/12/2012 ore 18:52 - link - rispondi
*si accorge ke il messaggio di prima è stato pubblicato* io pensavo il contrario e ne ho scritto un altro, vbb sono tonta hahahahaha XD cmq secondo me un 'ti amo' dtt a una fan è come dire 'ti adoro' 'grazie per esserci' ceh voglio dire, non sta niente di male e non si può essere gelosi per una cosa del genere. Ma è vero ke quella ha dtt così a Niall? o: no ma adesso ha superato ogni limite. Come si permette??? nessuno deve toccare il mio piccolo dolce Horan cuore io non so come fa a dire ke è brutto, allora questa non capisce proprio niente... lui è bellissimo, anzi è la P E R F E Z Z I O N E. Dire ke è un maiale poi, quando è l'unico a non esserlo!!no comment. A me fa soffrire vedere il mio idolo star male.
23/12/2012 ore 19:32 - link - rispondi
Non so come, non so perke ma ora ho il DVD delle canzoni degli one direction. Sono bravi e su questo non discuto, ma la voce di Harry sembra calare molto.. comunque molto carina la neve! C'erano milioni di fan.. ancora ora che scrivo le ascolto.
Nel DVD che ho preso c'è l'intero album del up all night!
Bravissimi! Mi ha colpito il fatto che zayn all'inzio era l'unico a mani corte.. e nevicavaa O.O
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
24/12/2012 ore 11:28 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Rosie del 24/12/2012 11:28
Vabbè ma Zayn è Zayn dopotutto...lui può hahahahahahahahaha
24/12/2012 ore 15:30 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Rosie del 24/12/2012 11:28
hahahahah ma lui è Zayn!! ahahaha perchè lui può!!
24/12/2012 ore 15:55 - link - rispondi
PERCHè non ci pubblicate più  i messaggi sul forum dei One Direction? :(
26/12/2012 ore 13:27 - link - rispondi
Eeeeccomi qui!
Allora. C'è non so prorio bene cosa dire.
Ma cè questi 5 ragazzi hanno delle voci fantastiche!!! Cioè, con quelle voci mi fanno sempre emozionare, perchè hanno delle voci diverse e bellissimee!! Non so come dirlo ma è come se quelle voci mi rendessero più serena e rassicurassero!
Non lo so come spiegare ma hanno delle voci che in ogni canzone mi fanno emozionare.
Qual'è la vostra canzone preferita in Take me Home? La mia kiss you, perchè è movimentata, poi i would perchè c'è, è bellissima!!! Poi mi piace moolto Truly madly deeply, è stupenda (anche se non si trova nell'album) poi ce ne sono anche altre, però non è che ho proprio delle canzoni preferite nell'album, però queste mi hanno colpito dippiù
26/12/2012 ore 20:33 - link - rispondi
Yle tu mi leggi nel pensiero XD cmq sì, hai ragione.. hanno delle voci fantastike, no fantastike è dire poco! sn stupende, angelike, bellissime, meravigliose, UNIKE E INIMITABILI. E' difficile scegliere   le canzoni ke preferisco xk le preferisco tutteeee *3* diciamo ke 'le migliori' sn live while we're young, kiss you, last first kiss, i would e back for you.
26/12/2012 ore 21:28 - link - rispondi
#news.

la coppia haylor è finita.
l'ha confermato oggi Harry in radio dicendo che lui per taylor era solo un rimpiazzo.

Insomma mi hanno detto che è durata tanto questa storia XD
26/12/2012 ore 22:27 - link - rispondi

Pagine:
« - < - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.