Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

One Direction

Hey Directioners! O chiunque tu sia che sei stato/a così curioso da venire a guardare nel forum degli 1D O.O:panda: :3 :3 :3 :grazie: :grazie: :grazie: cuore cuore cuore ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
News ma credo sappiate già tutto ... uscirà Best Song Ever!
Hiuppy! e pure il film :cagnolino:  in questo momento iCs sta facendo salti di gioia! Yea! Pure al cinema te li ritrovi adesso!  XD scherzavo! a proposito c'è uno dei rollingstore che assomigliava ad harry quando era giovane  :3 cuore
09/07/2013 ore 20:51 - link - rispondi
Io non vedo l'ora che escano tutti e due è_é hanno detto in TV che uno dei 1D si è sentito male a un concerto! :( Poverino chiunque sia dei 5 :( Spero passi presto questo periodo per lui..... (non so sempre chi sia mi informerò..) :) Ciaoo :3
16/07/2013 ore 19:54 - link - rispondi
Evviva! E' uscito l'audio ufficiale di Best Song Ever!!!  E lunedì 22 uscirà il video ufficiale *-* sono contentissimo XD :P E poi il 5 Settembre uscirà.... il film .This Is Us ancora non ci credo :D!
19/07/2013 ore 21:30 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Lullaby del 09/07/2013 20:51
Non vedo l' ora di vedere il video di BSE!!! Aspetto anche con ansia il 5 settembre per andarli a vedere al cinema!!!
Avete sentito su BBC1 per la prima volta in radio BSE?
Non vedo l' ora che sia stasera per vedere il video!!
22/07/2013 ore 16:24 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Save01 del 16/07/2013 19:54
Draghy era harry
24/07/2013 ore 22:41 - link - rispondi
Allora ultime novitààààà per voi directioners girl and boy un po' assenti...
Allora ci sarà un:
-LIVEstreaming di 7 ore il 23 novembre
-è uscita la copertina dell'album "Midnight Memories
-è uscito il nuovo singolo "The Story of My life
-oltre al 28/29 giungno al san siro il concerto è stato aggiunto   anche a Torino
-IL 6 LUGLIO CI SARA' IL CONCERTO DEGLI 1D A TORINO  e modestamente (nn per vantarmi) ci andrò ADIOS
e spero che qualc1 rispondaaaaa
02/11/2013 ore 14:56 - link - rispondi
Ciao ragazze :D
E' da un po' che non entro, quindi volevo solo dirvi che il video di Story Of My Life è uscito l'altroieri alle 17.00, e che subito c'è stato un intaso sul web perchè troppe directioner erano entrate contemporaneamente... la mia migliore amica è riuscita a vederlo alle 17.05 perchè prima si bloccava continuamente!
Avete visto il video? Io sì e ho pianto tantissimo, soprattutto quando Lou si è seduto nel divano e ha guardato il posto dei suoi bisnonni, mi si è fermato il cuore cavolo!! E come Haz guardava sua mamma... era amabile!!!
Va be', voi che ne pensate?? :3 cuore
05/11/2013 ore 22:49 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Beh, il testo di Happly proprio non mi piace ma la musica non e' cosi' male...
Ecco, volevo farvelo sapere ;)
Un povero vecchio iCs ;)
01/12/2013 ore 01:03 - link - rispondi
Hola signori e signore...
Vi saluta la Directioners più pazza del mondo....
Cmq. voi andrete ai concerti?
avete novità?

Rispondete presto e passate parola
23/12/2013 ore 21:58 - link - rispondi
umh, non so perchè scrivo qui, non sono directioner, però amo harry :D harry è fantastico. anche gli altri non mi dispiacciono affatto XD comunque anche io adoro happily. Anche story of my life, è perfetta. addio. :P
07/01/2014 ore 15:26 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Lullaby del 23/12/2013 21:58
andrò al concerto del 29 giugno a milano :D
15/02/2014 ore 23:19 - link - rispondi
Risposta al messaggio di sofiottino del 15/02/2014 23:19
sofiottino .... una domanda...

O.OTu non sei una Directioners e vai il 29 giugno a milano?

rispondi grazie
21/04/2014 ore 14:27 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Lullaby del 21/04/2014 14:27
Non mi considero directioner, però mi piacciono tutti e ascolto le loro canzoni :)
27/04/2014 ore 14:19 - link - rispondi
-5 giorni al concerto degli one direction a torino!!!!!!!!!!!!!
fra poco vedrò i miei idoliiiiiiiiiiiiiiii
e voi siete andate o andrete?????????????????
se sì raccontate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
01/07/2014 ore 19:55 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Lullaby del 01/07/2014 19:55
Si, ci sono stata il 29. E' stato bellissimo, appena li ho visti mi stavo per mettere a piangere. Avevo il prato ed ero molto vicina al palco, è stato stupendo. Alla fine ho pianto, non solo per loro ma anche per altri motivi, ma vabbe, in tutti i casi vedrai che sarà bellissimo! :)
02/07/2014 ore 17:58 - link - rispondi

Pagine:
« - < - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.