Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

One Direction

Veramenteeee?? madò mi dispiace tanto, speriamo ke si rimettono insieme :( sisi ora piango dal dispiacere. Ok,si era capito ke era una finta mhuahauhauaha XD in questo momento sono tutto tranne ke dispiaciuta, Harry ha ftt bene a lasciarla! e cmq si sapeva ke non duravano assai, lei lo usava... e alla fine le persone false vengono a galla.  Il mio amorino è single, tra un pò ci vedrete anke insieme ke bello ke bello ke belloo *balla la conga* è ora di festeggiamenti genteee u.u
28/12/2012 ore 12:52 - link - rispondi
hahaha miriii tutte a ballare la congaaa!!!

Comunque ma lo sapete che qui a Roma, c'è un negozio in cui si affittano i cd, ma c'è tutto uno spazio dedicato a loroooo??
Io ancora nn lo sapevo, quindila mia migliore amcia mi chiama per dirmelo e io a saltare e piangere (vi giuro che è così) per tutta casa!
Allora poi ho convinto mia madre ad andarci e ho comprato: il porta cellulare, il portachiavi, la catenina (una seconda catenina perchè ne ho già una con scritto directioner) poi il loro quaderno (non per scuola ma un quaderno grande con l'elastico) poi i braccialetti con i loro nomi e 1D e poi Take me Home *---*
Io amerò per sempre quel negoziooo!!!
28/12/2012 ore 15:51 - link - rispondi
Ceh ma dico io, è possibile ke nel mio paese non sta niente di niente?? ._. non parlo solo dei negozi sui 1D! per esempio non c'è il cinema (mentre in molte città c'è eccome) ci sono davvero pokissimi posti da visitare. A volte mi kiedo 'perchè dovevo nascere proprio qui?' ma ke ho ftt di maleee?? Ylenia tu abiti in una bellissima città, considerati fortunata ;)  anke xk se i ragazzi fanno concerti a Milano tu puoi andarci tranquillamente, mentre io no, già io vivo a Narnia. Tu hai i cd originali, la borsa, la collana e tutte le cose varie, mentre io al massimo ho i cd masterizzati, già io sono una sfigata. Tu li hai  visti 2 volte, mentre io no, già io non ho avuto fortuna. Vbb ma io sono nata sfortunata :') a volte vorrei essere te, giuro.
29/12/2012 ore 00:56 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Lullaby del 20/12/2012 16:09
E' vero, confermo! ci sono le coperte degli 1D von la loro faccia... ne ho vista una quando stavo cercando su internet una parura per me e ho visto quella... ho detto "questa sarebbe piaciuta alle mie amiche sul gomitolo...."cuore
29/12/2012 ore 08:55 - link - rispondi
Risposta al messaggio di michela2002^-^ del 29/12/2012 08:55
oooh miki che carinaaaa!! hai pensato a noiiii cuore
29/12/2012 ore 15:39 - link - rispondi
KISs you" it's fantastic
29/12/2012 ore 22:27 - link - rispondi
Avete sentito Kiss You?
30/12/2012 ore 19:23 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Sono stato informato che almeno un messaggio presente in questa discussione e' stato da voi copiato da un altro sito.

Vi ricordo che copiare le cose scritte da altri non e' giusto, non e' legale e puo' anche danneggiare il posizionamento del Gomitolo nei motori di ricerca.

Questo e' il terzo problema nato in questa discussione. I precedenti:
- e' piena di messaggi fuori tema rispetto alla musica, e passi...
- ha visto l'inserimento di messaggi diseducativi e di ODIO (si' odio, cose da matti) verso le fidanzate dei vostri idoli;

Ci mancava scoprire che copiate da altri siti... ma a che serve?!

Bene, se verro' a sapere di altri abusi simili la discussione sara' chiusa e non ne verranno consentite altre sugli 1d. Essere fan di un gruppo non vi rende esenti dal rispetto delle regole di convivenza delle comunita' di cui fate parte.

PS: il messaggio incriminato e' stato cancellato.
Un povero vecchio iCs ;)
30/12/2012 ore 20:02 - link - rispondi
Uffaa :( ditemi ke non sn l'unica ke si è persa la replica dell' up all night tour su mtv music!!! io  ho acceso la tv verso la fine, quando c'è il pezzo ke dice:
'siete invitati ad unirvi a Harry, Liam, Niall, Louis e Zayn...
per la loro cena di gala!
dove: qui
quando: adesso
vi piacerebbe partecipare?'
mi dispiace per non averlo visto tutto, okay ke l'ho visto tipo 964572863 volte, ma nonostante ciò mi emoziona sempre cuore cmq vi posso dare un consiglio?? ascoltate ics...non copiate i commenti da altri siti, prima di tutto xk non ha senso! e se lo fate va a finire ke ci tolgono anke questo forum per parlare dei ragazzi. Vi prego, fate anzi facciamo uno sforzo per scrivere senza copiare da nessuna parte.. grazie c:
31/12/2012 ore 01:37 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ^*^Orsa^*^ del 31/12/2012 01:37
Si esatto, cerchiamo di non copiare da altri siti.
Qui è un posto dove possiamo parlare liberamente, e non ce lo facciamo scappare ;)
31/12/2012 ore 12:57 - link - rispondi
1-Ylenia e orsa ma voi siete mai andate a un concerto dei One Direction??????????????????????????
Io purtroppo no! :(
2-Per quanto riguarda i gadget io ho il braccialetto che ha tutte le loro faccie con i nomi e Icuore1D
3-Avete il loro autografo o una foto con loro?
4-Li siete mai riusciti a contattare (io sì - e mi hanno anche risposto!)
5-Avete altre novità sulle loro magnifiche canzoni o su coppie ecc?...
6-VI VOGLIO BENE
By Lullaby
P.s. nel caso non lo sapeste l'otto dicembre nella città di Catania hanno aperto il PRIMO STORE dei One Direciotn
P.P.s. Ylenia ANCHE DA ME C'è un negozio di musica dove c'è uno piccolo spazio dedikato a loro! EVVAI LI AMO!
01/01/2013 ore 20:42 - link - rispondi
1- non ci sono mai andata pultroppo :'C
2- io ho 3 poster, le riviste e le figurine!! mamma mi ha dtt ke forse mi compra la collana con la scritta directioner *-----*
3- se non sono mai andata a un loro concerto come faccio ad avere l'autografo? magari lo avessii çwç
4- un. miliardo. di. volte. Si e io sono sposata con Liam Payne :D -.-
5- nel 2014 esce il nuovo album sdfghrmnbjkk *-* la brutta notizia è ke Harry sta dinuovo con Taylor (in realtà non si sono mai lasciati) ceh, ma io me ne ero ftt una ragione, la cosa ke mi da più fastidio è ke lui ci ha mentito.. ha mentito alle sue 'piccole'. Ci dice sempre di non soffrire per loro e poi ki ci fa soffrire? proprio lui. Cmq non sopporto le directioner (kiamiamole così vah) ke gli scrivono 'Harry ti odio' 'Harry mi hai deluso' e peggio ancora 'Harry meriti di morire' e blablabla. Ma vi volete curare??? O.Ook ke ha sbagliato, ma voi non siete nessuno per dirgli cosa deve fare della sua vita; anke io ci sono rimasta malissimo xrò non vado a scrivergli cose del genere! lui rimarrà sempre il mio idolo, sappietelo.
6- cara anke io ti voglio beneeee :3
by una DIRECTIONER cuore
02/01/2013 ore 12:52 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ^*^Orsa^*^ del 02/01/2013 12:52
HUELLA! BELLEZZE! sono contentissima perchè ho scoperto dove abitano niall e harry la loro via non la loro città, però secondo me ci vorrebbe un po' di privacy in questi casi! Poveretti tutti (o quasi) sanno dove abitano e chissa quanta gente si catapulta davanti a casa LORO!
vabbhe! a parte questo mi dispiace che si siano rimessi insieme (harry & taylor), ma se sono felici così anche io sono contenta per loro :) (tanto so che non durerà più di un anno!) :asd:
Le star cambiano sempre ragazzo (sopratutto Harry ne avrà avute minimo 120!)
Comunque rientrando nel discorso sono molto contenta che uscirà il loro nuovo album, ma perchè così tardi :( !!!
AVETE ALTRE NOVITA'???
IO NO comunque ho sentito che faranno anche i diari per SCUOLA DEI ONE DIRECTION (me lo compro l'anno prossimo!!!)
Però secondo me li stanno commercializzando troppo! non bastava sentire la loro magnifica musica!? ke ne pensate? Però sono contenta lo stesso che abbiano inventato i loro braccialetti :) evviva! così posso vedere sempre la loro faccia anche quando dormo!
LI AMO TROPPO!
CIAO VI VOGLIO BENE!
02/01/2013 ore 13:31 - link - rispondi
NOTIZIA SUPERBOMBA!
Allora la sapete già ma sono riuscita a trovare la dichiarazione che adesso vi spiegherò qua sotto:
Louise ha trovato Harry piangere in bagno xkè pensava di perdere le sue fan e questo già lo sapevate, a proposito,in un intervista ha dichiarato: 'scusate fan. Non sapete quanto mi sento in colpa. Ho tradito i vostri sentimenti...mi sono innamorato di una traditrice senza neanche accorgermene, ho tradito i cuori di alcune ragazze che credevano in me sopratutto quello di lullaby orsa e ylenia. Ma basta: ho finito con le relazioni, o almeno con le ragazze: troppe brutte esperienze. Un giorno troverò quella giusta,ma mi sono stufato di avere ragazze che ti sfruttano solo per la fama (come taylor swift): voglio avere una fan come ragazza (es:lullaby orsa., ylenia),che mi ami per quello che realmente sono (cioè una persona bellissima). Non importa l'età,all'amore non si comanda(evviva). Vi amo fans,e mi scuso nuovamente per il casino che ho combinato'questa era la dichiarazione ciau spero che leggete
V.V.T.B.
Spero che vi divertirà yle & orsa :)
02/01/2013 ore 22:19 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Lullaby del 02/01/2013 22:19
Oddiooooo!! Ma stai scherzando o è veramente cosìììì!??!?!?!?
Si vabbè, magari noi potessimo essere le sue fidanzateeee!! Vi immaginate che bello?!?!?
03/01/2013 ore 11:26 - link - rispondi

Pagine:
« - < - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.