Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

One Direction

Risposta al messaggio di Ylenia del 03/01/2013 11:26
Si ylenia credici!
E' veramente così, (io ho aggiunto i nostri nomi però)
;)
Cmq. lui accetta ragazze solo dai 14 anni in su quindi siamo già fuori badget!
PERO' SESOGNIAMO! SI' SAREBBE BELLISSIMO!
03/01/2013 ore 15:21 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Lullaby del 03/01/2013 15:21
No, lui ha detto che lui uscirebbe anke con una fan di 13 anni, quindi nn siamo fuori badgetttt :D
03/01/2013 ore 20:31 - link - rispondi
'non importa l'età, all'amore non si comanda' amore mio, ma dici sul serio? *---* allora ci possiamo mettere insieme, sono così feliceeee :D *sogni mode off* credete proprio a tutto eh?? ma siamo realiste .-. lui non ha mai dtt quella cosa, e se anke l'ha fatto non è la verità, ne ho le prove. Peccato ke non posso mandarvela sul gommy, ma io ho una foto in cui lui e Taylor si baciano ed è una foto recente...
03/01/2013 ore 21:26 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ^*^Orsa^*^ del 03/01/2013 21:26
Si l'ho vista anche io ma dp si sono lasciati, guarda la data...
Comunque c'è anche la registrazione che ha detto questa cosa lui con la sua faccia quindi, e la sua voce!
Poi non so se il giorno dopo si è ririmesso con taylor, cmq. io ho le altre mie prove ! :)
MA ANCHE SE SI FOSSE RIMESSO non durerà per più di un'anno
NON PREOCCUPATEVI SONO COSI' LE STAR!
Avete altre novità sui 1D???
Io si, però non si sa potrebbe anche essere una bufala xkè da una parte dicono una cosa da un'altra se l'ha modificano, comunque ho scoperto che avete presente il veliero che si era fatto harry sul braccio??? Quello la ha detto che se lo vuole togliere perchè gliela aveva proposto taylor, in più adesso se ne è fatto un'altro... MA QUANTIO TATOOOOOOOOO SI VUOLE FARE?!
Harry (se stai leggendo-cosa che non farai mai) fermati a farti i tatooo perchè sei già bello così!!!
V.V.T.B.
By lullllllllllllllllllllaby
04/01/2013 ore 12:25 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Ylenia del 03/01/2013 20:31
DEVO CRESCERE! Però non siamo tanto fuoti badget! Ma secondo me si inventa xkè così la gente (quelle ragazze più iccole-noi) lo sosteniamo, ma nn credo che possa stare con noi abbiamo troppa differenza di età!  MA NON SI SA MAI! SPERIAMOCI
04/01/2013 ore 12:27 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ^*^Orsa^*^ del 03/01/2013 21:26
Si Miri. Purtroppo io ho visto il video in cui si baciano. Sulla scrivania c'era un pozzo di lacrime!
04/01/2013 ore 13:18 - link - rispondi
ciao a tutti ,comunque non si è sicuri ancora se si sn lasciati o no (Harry e Taylor) XD ^_^
04/01/2013 ore 17:29 - link - rispondi
Ragazze, secondo me Niall è u megghiu u.u sapete perchè? lui è l'irlandese fra gli inglesi, il single fra fidanzati, il non tatuato fra tatuati, il mancino fra destri. Ma quanto sei trasgry Horan? insomma troppooo XD e con lui forse abbiamo più speranze,
ke ne dite se ci travestiamo per attirare la sua attenzione (?) io mi travestirò da panino, Lullaby da pacco di patatine o qualke dolce, e Ylenia da lattina (?) non so...vedi tu LOL
04/01/2013 ore 19:11 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ^*^Orsa^*^ del 04/01/2013 19:11
ah ah ah ah ah questa si che è belllllllla! lol
IO MI VOGLIO TRAVESTIRE DA SCACCHETTO DI PATATINE! che ne dite???
04/01/2013 ore 21:57 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Lullaby del 04/01/2013 21:57
Io mi voglio travestire da mod cattivo che chiude una discussione nell'area musica in cui si parla solo di gossip e perfino di... travestimenti da lattina. Va bene un po' di tolleranza verso i messaggi fuori tema ma adesso state un po' esagerando, non trovate?

Ops, ma non ho bisogno di travestirmi, sono gia' un mod cattivo, no? :P
Un povero vecchio iCs ;)
04/01/2013 ore 22:34 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 04/01/2013 22:34
iCs io credo che tu sia buono XD
05/01/2013 ore 11:34 - link - rispondi
posso fare una domanda... ma cosa ci trovate negli 1D? nn è un offesa, ma a me sinceramente nn piacciono perke cmq nn mi piacciono e poi... ma perke odiate le fidanzate dei vostri idoli???? ok, il mio idolo e' la mitica selena gomez e nn mi sta molto simpatico il signoruno JB per delle sue soluzioni ecc... ma io non lo vado a dire in una discussione preparata apposta sugli 1D. e poi se SELENA e' felice cn lui pace e dovreste accettare anke voi le fida di harry e gli altri!!!!y
05/01/2013 ore 14:43 - link - rispondi
Risposta al messaggio di SeLeNa-DiSnEy del 05/01/2013 14:43
SENTITE cosa vi possiamo dire noi DIRECTIONERs siamo fatte così scusate se vi sembriamo un po' strane se ci vogliamo travestire da sacchetti di patatine ma per noi è bello parlare di one direction in questo modo, perchè apparteeeeeeeeeeeee la loro musica (come non si fa a notare la loro bellezza!) SONO PURE BELLI! E poi hanno un successo mondiale e ci sono una marea di notizie su di loro che ci piace scambiarci...
Cmq. la swift non mi piaceva neanche da prima infatti non mi sono quasi mai interessata a lei neanche prima che stesse con harry! Non dico di odiarla ma nnm i sembra una tipa simpatica, mia sembra una tipa che tiene solo alla sua bellezza che (con la sua musica) la fa andare nel mondo del successo
CIAU V.V.T.B. XD
05/01/2013 ore 18:43 - link - rispondi
Nooo ics tu sei buonissimo!! non cancellerai mai questo forum,vero? :3 è l'unico posto in cui possiamo parlare dei ragazzi senza sentirci dire 'uffa dinuovo con questi 1D' 'cambiate argomento' ecc. Hai ragione ke non parliamo sempre della loro musica (a questo punto era meglio fare il forum su varie) ma non è possibile spostarlo? credo di no, ma io ho kiesto.. tentar non nuoce XD cmq questo è per selena-disney: tu ke ci trovi di bello nel tuo idolo? la sua voce. Ed è la stessa cosa ke io trovo di bello nei 1D :') loro hanno una voce stupenda, e ti giuro, quando io la ascolto nelle canzoni  mi sento incredibilmente bene... sn così bravi ke mi vengono persino i brividi. Dopo tutto ciò viene la bellezza, xk io lo ammetto: mi piacciono anke xk sono bellissimi. Fino a un anno fa pensavo ke 'la perfezione non esiste' ma non avevo ancora conosciuto loro *-* e Liam è la dimostrazione ke non bisogna avere i capelli biondi e gli okki azzurri per essere perfetticuore
05/01/2013 ore 18:52 - link - rispondi
(filo cancellato)
Ciao a tutte!
Credo che io stia iniziando a essere un fan/directioner perche ho sentito alcune canzoni e mi venivano i brividi lungo la schiena, erano perfetti, mentre ascoltavo little things mi sono venute le lacrime agli occhi c': mi devo un po' informare sul gruppo e poi entrero ufficialmente tra gli/le directioners.
Piccolo_micino
Mezzodirectioner XD
05/01/2013 ore 21:06 - link - rispondi

Pagine:
« - < - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - > - »




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.