Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

One Direction

iCs
Avatar dell'utente
Ricordo ancora una volta che i messaggi in questa discussione vengono pubblicati solo se rispettano le regole del sito. Titoli di canzoni con significati non esattamente belli e commenti con un uso "sbarazzino" delle parole, sono fuori luogo. Quindi per favore evitate di dire che non pubblichiamo i messaggi.

Comunque segnalo alle fan degli 1d questa discussione, non sulla band ma su un brutto caso a loro legato:
www.ilgomitolo.net/forum/attualita/discussione955.html
Un povero vecchio iCs ;)
11/01/2013 ore 10:05 - link - rispondi
AVETE NOVITA'?
13/01/2013 ore 14:02 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Lullaby del 13/01/2013 14:02
Sapete, nn sto diventando una directioner perke non mi ammazzo se nn ho il cuscino degli 1D ma sn sl una mini-fan, mi piacciono solamente: gotta be you- what makes you beautiful e kiss you, ciauuuuuuuuuu
13/01/2013 ore 19:04 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 11/01/2013 10:05
Ics, in che senso titoli di canzoni cn signifiati nn esattamente belli e commenti con uno sbarazzino? Scs, ma nn capisco XD
13/01/2013 ore 19:50 - link - rispondi
Oh mio dio ho una novità, ma forse la sapete già.
Harry si è appena lasciato con taylor swift stavolta definitivamente e si è sicuri, ma il fatto che mi ha più  stupita è che se ne è già trovata un'altra di ragazza! Hermione Way!
OMG! e in più ha 27 anni è molto più vecchia di lui!
Ma tanto si che lui guarda solo l'asetto fisico!
Ma a parte questo la sua voce resterà sempre bellissima! cuore ^_^ :P :D  baci :*
13/01/2013 ore 20:42 - link - rispondi
SI! Si è lasciato con Taylor!!!! Yeeeeeeeeeeeeh!!!:* :* :* :D :D :D
14/01/2013 ore 14:23 - link - rispondi
Io non sono così felice. Cioè. Per me lei ha una stupenda voce. E questo non l'ho mai negato. Io pensavo solamente che non stessero bene insieme. Però se Harry era felice anche io lo sarò. Però non è che faccio salti di gioia o sono felicissima. Per me la vita è la sua. Punto e basta. è un 18enne. Ha una vita. Prima diciamo che siamo fan, ma poi non accettiamo le loro idee. Io ora non lo sto dicendo a voi ragazze. Non lo dico a voi, ma alle altre Directioners che conoscono. Se noi siamo vere Directioners o anche solamente fan (che è uguale XD) non dovremmo accettare le loro idee, senza giudicarlo?
Io ho solo espresso la mia idee. Ragazze ripeto: NON LO DICEVO A NOI, LO DICEVO IN GENERALE
14/01/2013 ore 14:59 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Ylenia del 14/01/2013 14:59
YLE guarda che è harry che l'ha lasciata XD quindi era lui che la voluto! :) e lui è contento così quindi!
A proposito, Hermione way è molto carina ma scommettiamo 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 di euro che fra minimo una anno si lasceranno!  XD
p.s. taylor è vero ha una bellissima voce!
14/01/2013 ore 20:30 - link - rispondi
ORSA!!!!!!!!!!!!! it's beautiful your new avatar! it's fantastic, your profile was beautiful anche prima, hai anche messo "DiRECtiONER 4EVER" super belllllllllllllllllllllllllo
hai news?
17/01/2013 ore 19:50 - link - rispondi
Ragazze, sentite che ha detto ieri in classe una mia compagna
Un mio compagno ci ha detto, a ricreazione: Ma xkè vi piacciono i One Direction?
E lei: Perchè sono belli!
Io tipo me la sono guardata male.
Allora gli ho detto al mio compagno: A me piacciono perchè hanno tutti e 5 delle voci fantastiche, che mi fanno emozionare ad ogni singola canzone.
C'è, ma ora tu ti consideri una Directioner? Ti consideri fan se dici che ti piacciono solo perchè sn belli??
Bah, che gente
19/01/2013 ore 17:02 - link - rispondi
Sii ke nervi! anke una mia amica è così,  a volte mi dice: 'lo sai ke i 1D...' scusa ma con ki stai parlando?? poi mi da fastidio ke si definisce una directioner .-. ascolta pokissime canzoni, e gli piacciono solo xk sono belli, sono fighi; a me invece non piacciono i One Direction e non gli ascolto xk mi va, io amo con tutto il mio cuore i One Direction e gli ascolto xk ne ho bisogno. Come vedi, noi la pensiamo in  modo diverso,ma siamo cmq amike... io prima di fare amicizia non mi baso sul concetto 'se quella persona non è una directioner, non sarà mia amica' come alcuni di voi pensano.
19/01/2013 ore 20:24 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Ylenia del 19/01/2013 17:02
YLENIA SECONDO ME NON HAI PROPRIO TUTTI I TORTI!
ma se lei si sente directioners lo è!!! non ci sono delle regole per diventare direcitoners!
SE LEI pensa di esserlo lo è basta (credo) certo sarebbe meglio che non guardasse solo l'aspetto fisico!
a proposito siamo a 1000 msg! wow!
19/01/2013 ore 21:41 - link - rispondi
Miri, è ovvio che neanche io mi baso sul concetto: Se non sei una Directioner, non sei mia amica. Io ho tantissime amiche che odiano i One Direction!!!
Poi io continuerò a esserle amica, ovviamente, ma comunque c'è, era solo una mia opinione ;)
20/01/2013 ore 10:14 - link - rispondi
Oooooookkkk!!!! ALLORAAAAAAAAAA
Sto sclerando lettteralmenteeeeeee
Allora. Si dice che i ragazzi verranno in Italia per fare un servizio su rai 1!!!!!!
Okkkkk e rai 1 sta a ROMAAAAAAA!!!
Oddio santo io sto sclerandooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fiodhsduofhs8iu
Sono troppo feliceeeeee
20/01/2013 ore 14:15 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Ylenia del 20/01/2013 14:15
OH MIO DIO! ho spaventato mia sorella da quanto ho urlato forte!
Sentite ragazze in questo momento sono al settimo cielllllllllooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
VOI NO?!
Scommetto di sì!
YLENIA! T.V.T.T.T.T.B. grazie mille della notizia!
A proposito, sai quando si terra sta intervista?
mi puoi dare più info xpiacere!
VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
UHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
EVVIVA!
20/01/2013 ore 20:44 - link - rispondi

Pagine:
« - < - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - > - »




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.