Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

One Direction

Un FILM sugli One Direction? o____o' Wow, ecco cosa mancava x'D Senza offesa, è chiaro, ma mi sembra che si stiano commercializzando...un po' troppo. Ovviamente è solo la mia opinione, magari ho torto marcio ;)
17/02/2013 ore 20:13 - link - rispondi
21-02-12
21-02-13
Già.. Oggi ho fatto un anno da quando ho conosciuto quelle cinque perfezioni.. quei cinque raggi di sole che illuminano la mia giornata, rendendola felice... Un anno che quiei ragazzi mi hanno rapito il cuore... Un anno che vado dietro a 5 stupidini  Un anno che li sostengo, un anno che li difendo...
Idoli, sono fiera di aver fatto un anno con voi, anzi, sono fierissima *-*
Voi mi avete accompagnato nei momenti tristi, in quelli gioiosi, in quelli noiosi (di scuola .-.). Mi avete fatto capire cosa vuol dire avere un “idolo”. Esatto. Io prima non sapevo neanche cosa fosse, o più che altro, cosa significasse avere un IDOLO. Un anno che io rido appresso alle vostre cavolate  
Ed è per questo che vi ringrazio, per avermi fatto vivere tutti i momenti della mia vita in un modo meraviglioso.
Davanti a voi, è vero, sono una delle tante fan, ma a me non me ne importa u.u
Siete voi i primi che mi hanno insegnato a farmi sentire unica, quindi non sono una delle tante fan. Come dite voi.. sono unica *--*
Grazie ragazzi… grazie!
21/02/2013 ore 22:55 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Ylenia del 21/02/2013 22:55
Vi volevo dire per chi non lo sapesse che  mi piacciono i one direction PUNTO! :°D Forse fra qualche mese saro' directioner boy ma non so :/
22/02/2013 ore 15:32 - link - rispondi
Come in bacheca ci ha informato la nostra anny911... i 1D sono al loro secondo BRIT AWARDS...spero che essi vincano.Comunque ecco qui la notizia...scommetto che la sapevate già. Un saluto alle Directioner...a volte le ammiro
                                     Ciaooo!!!:cuoricini:
22/02/2013 ore 22:12 - link - rispondi
Gia! Hanno vinto il GLOBAL SUCCESS AWARD *-----------*
Io li ho visti in diretta :3 Sono riuscita a trovare il canale che non si bloccasse e li ho visti in diretta! Sono rimasta sveglia fino a tardi ma ne è valsa la pena u.u
Comunque appena li hanno nominati e sono saliti su quel palco, io a piangere come una fontana! Ridevo e piangevo!! Questo perchè sono troppo, TROPPO fiera dei miei idoli... cuore
23/02/2013 ore 09:38 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Ylenia del 23/02/2013 09:38
Anche io li ho visti... ma non in diretta!
Yle ma come hai fatto vederli in diretta!? su che canale PLEASE!? Non li facevano vedere solo sulla TV inglese?!
Cmq. ciau
anzi...........................
visto che sono in tema
SPIN THE HARRRRRY!!!!!!!!!!!!!
ahahahahaòosdufgvbe!
troppo bello
P.S. altre novitààààààààààààà?
P.P.S. chi andrà ai prossimi concerti?
P.P.P.S. io! :P
23/02/2013 ore 21:09 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Lullaby del 23/02/2013 21:09
Non posso dire il canale ;)
Comunque si, era un canale inglese, ma io capivo comunque tutto (non mi chiedere come facevo, infatti mi sono sorpresa anche io XD)
23/02/2013 ore 23:54 - link - rispondi
Concordo con te Ylenia, anch'io a volte rifletto su cosa significa avere degli 'idoli'.  All' inizio, quando non conoscevo ancora i ragazzi, reputavo ASSURDO amare qualcuno ke probabilmente non vedrò mai, xrò poi mi è successo di persona!! XD
e questo non è un amore passeggero, cioè l'avevo capito da subito..
è qualcosa di molto, molto più grande c':
è un amore ke ti fa stare bene ogni santo giorno,
è un amore ke ti da la forza di andare avanti,
nonostante le difficoltà,
è un amore ke ti insegna a non mollare mai, è un amore ke ti fa desiderare con tutta l'anima di poter incontrare un giorno quella persona, così distante, ma ke ti ha cambiato la vita. :3
Spesso sono  le loro foto, canzoni e cavolate varie la causa del mio sorriso. Mi piacerebbe tantissimo  fargli capire,
in qualke modo, quanto sono importanti...
vorrei almeno ringraziarli per tutto quello ke fanno per me!
stupidini mieiii vedrete ke prima o poi riuscirò a realizzare il mio sogno ok? non importa quanto quel giorno sarà lontano,
tanto io vi amerò per sempre, IDOLI. cuore
25/02/2013 ore 21:12 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ^*^Orsa^*^ del 25/02/2013 21:12
E' vero hai ragione Orsa  :) ;) :3  !!!
26/02/2013 ore 21:01 - link - rispondi
Am BABES ci siete?
08/03/2013 ore 20:05 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Save01 del 22/02/2013 15:32
Perchè "tra qualche mese"??
Scusa eh! Tu sei fan da quando di pare!!! Sarei felicissima se tu lo diventassi *-*
09/03/2013 ore 09:32 - link - rispondi
WOW! Un Direciotners! BOY!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sn rari!
10/03/2013 ore 20:51 - link - rispondi
SONO VIVAAAAAAAAAA Notizie? cuore
27/03/2013 ore 18:31 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Ylenia del 09/03/2013 09:32
Muahahahaahah infatti adesso lo sono... ù_ù :D
05/04/2013 ore 19:22 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Save01 del 05/04/2013 19:22
CONGRATULATION!!!!!!! Pronuncia: congratulescion!  XD
29/04/2013 ore 20:44 - link - rispondi

Pagine:
« - < - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - > - »




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.