Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Ylenia. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Ylenia a novembre 2012 ha scritto 1 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Ok, era solo una finzione

scritto da Ylenia il 27/11/2012 alle 17:18

Oh mio Dio... mi sono completamente IMPANICATA.
Penso che solo io e Orsa su questo sito sappiamo questa cosa ( perchè a voi altri non piacciono i 1D LOL). Mister x ha detto che la tempesta siamo noi, noi directioners, che avremmo appunto scatenato una tempesta. Ha detto che molte si sono spacciate per lui, dicendo che li ucciderà al loro concerto, ma lui ha detto che non è così, che i ragazzi non li ucciderà, perchè non era lui a scrivere. Quindi PRESUMO che il 3 ottobre non accada niente. Io spero che sia veramente una cavolata, che ai ragazzi non succeda niente, che nessuno di loro "cadrà" che nessuno "specchio si romperà" anche se al minuto 00:37 di LWWY me lo fa presumere... lì Zayn non c'è... non c'è... e io ho paura che questo sia vero... è forse solo una concidenza? Che "tutti voleranno, a parte uno, che cadra" ? una concidenza? Speriamo solo di si... speriamo solo di si...
Ciao e YOLO a tutti


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!