Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Ylenia. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Ylenia

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Auguri Malikkkkkkkkkkkk!!!!

scritto da Ylenia il 12/01/2013 alle 00:01

No. Io nono una di quelle ragazze che esprime le proprie emozioni. Non ho mai saputo come iniziare una dedica. Non l'ho mai saputo. Eppure un modo per scriverle l'ho sempre trovato, e quindi lo troverò anche qui.
Cominciamo dai ricordi.
Ti ricordi quando quel giorno fu tua madre a buttarti dal letto per portarti alle audizioni di X-Factor perchè tu non ti volevi esibire? Si esatto, quel giorno in cui l'ansia, la paura ti assalivano. Avevi una paura tremenda di salire su quel palco. Eppure alla fine ce l'hai fatta. Sei arrivato di fronte a quei giudici e con la tua voce angelica, passasti.
Oppure ti ricordi quando quel giorno che c'era la prova di ballo tu andasti dietro le quinte per non ballare? Hhahahahah!! Perchè tu puoi!!
Oppure ti ricordi quando ti ebbero scartato? Esatto. Proprio quel momento. In quel momento tutto il mondo ti cadde sulle spalle.
Ma di certo ricorderai il momento in cui tutto cambiò. Si, quel comune 23 Luglio 2010. Si, quel giorno è memorabile, perchè vi unirono.
Tu sei stato il primo a colpirmi. Esatto, tu. Ma non per la bellezza, no. Per la tua voce, per il modo in cui canti.
Il primo video e la prima canzone che vidi e sentì fu What Makes You Beautiful. Si, quella canzone.
E ora la tua vita è cambiata completamente. Quel ragazzo che poteva essere un semplice ragazzo di Bradford, è diventato il sogno di milioni di ragazze, tra cui il mio.
Ora spero che tu sia pronto per compiere i tuoi venti anni. Già, venti anni sono veramente tanti. Lo sono per te. Io non ci posso credere che quel ragazzino che a 17 anni che si nascondeva dietro le quindi per ballare, compia 20 anni!!
Spero solo che tu possa passare un compleanno bellissimo insieme agli altri 4 e a tutta la tua famiglia.....
AUGURI AMORE!!!!  

Alla fine sono riuscita a fare una dedica decente! Quanto sono brava! *Si fa l'applauso* Si ok basta

Commenti

Commento #1
scritto da Lullaby il 14/01/2013 alle 20:25

brava yle, è la miglior dedika che io abbia mai visto sulla faccia della terrrrrrra, e AUGURI IN RITARDO ZAYN! CIAU TI VOGLIO BENE, .... ma chè dico ti voglio un pianeta di bene! ciao! :*

Commento #2
scritto da Ylenia il 14/01/2013 alle 21:42

Grazie Lulliiiiiiiiiiiii cuore cuore

Commento #3
scritto da Lullaby il 15/01/2013 alle 16:53

prego ylenia! ;)




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!