Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Ylenia. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Ylenia a agosto 2012 ha scritto 6 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Auguri Liam!

scritto da Ylenia il 29/08/2012 alle 17:14

Ho già scritto qst mex in bakeka, ma te li voglio fare. Auguri! sei il migliore e non so cosa fare senza di te

Sono andata in puglia

scritto da Ylenia il 25/08/2012 alle 20:16

ragazzi, sono qui per dirvi che ho  passato una settimana indimenticabile in Puglia. Sono stata benissimo. devo dire che il primo giorno non mi è piaciuto molto, però poi  ambientndomi, mi è piaciuto tutti gli animatori. allora: c'era l. che era divertentissimo, sorrideva sempre e quando era il penultimo giorno( visto che ogni sera c'erano,dopo la baby dance, gli spettacoli e dopo i balli di gruppo con le canzoni tipo il pulcino pio, the the tche tche, ai se et tu pego e altre che mi piacevano moltissimo) il peniltimo giorno era mezzanotte e 15 ed erano finiti i balli e gli spettacoli, io con la mia famiglia stavamo andando in camera, quando vedo l. salutare dei signori, io lo chiamo da dietro mettendogli una mano dietro la spalla ( nn so se avete capito in che modo), lui si è girato e io l'ho abbracciato e mi sono messa a piangere perchè mi sn veramente tanto affezionata a lui... poi c'era a. lui era bellissimo e era troppo bello, ma troppo. lui quando faceva gli spettacoli, mi guardava sempre e poi quando vedeva che lo guardavo lui si rigirava. qll che lo caratterizza era il suo ciuffo che spostava con la mano o con la testa. tutti lo prendevano in giro ma io lo difendevo sempre dicendo che loro rosicavano perchè lui era più bello di loro! sia l. che a. avavno 19 anni. vabbè poi c'era f., c., a. e a. (anche lui molto bello!) f., f. e tanti altri che ora non mi va di nominare. comunque poi mi sono fatta anche tantissime amiche ma qll con cui ho legato dippiù erano e., c. e m.. dippiù con e. quando era l'ora di salutarci io mi sono messa a piangere a dirotto e anche lei. non ci credevo! era già l'ora di andarsene via. comunque è stata una vacanza indimenticabile e infatti l'anno prossimo ci torno!

Le vacanze

scritto da Ylenia il 17/08/2012 alle 09:05

Domani, 18/08/2012, andrò in Puglia con la mia famiglia. sono felicissima. non so proprio come sarà il posto ma spero che sia bellissimo!

Sogno che si avvera

scritto da Ylenia il 14/08/2012 alle 12:20

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii.... Mia ziaa è andata a Londra e oggi è tornata e mi ha comprato: un astuccio dei one direction, con dentro 5 penne gel, ognuna con loro 5, poi mi ha comprato i braccialetti con scritto: I LOVE ZAYN,I LOVE LIAM, I LOVE HARRY, I LOVE NIALL E I LOVE LOUIS, WHAT MAKES YOU BEAUTIFUL, E you've got that one thing.
Poi come mi aveva promesso è andata al concerto e qnd è andata farsi fare autografare ha detto a zayn: Zayn, you can greet your biggest fan Ylenia?, cioè potresti salutare una vostra grandissima fan Ylenia, e lui ha detto: Hi YLenia!!! Oh mio Dio, appena me lo ha fatto vedere le sono saltata addosso di gioia, mi sono emozionata, ecco anche a che servono le zie.... Sarà il giorno che nn dimenticherò mai
P.S: voi direte: ma qst si sta inventando tutto, nn è possibile, ma invece è proprio così, ve lo giuro su qnt è vero che sn un utente del Gommy, e poi se nn volete credermi siete liberi di nn farlo

il regalo

scritto da Ylenia il 08/08/2012 alle 15:59

Caro diario.
Sono moolto felice sai perchè?
Perchè mia zia, alla quale sn molto affezionata, va a Londra e visto che a Londra c'è lo store ufficiale dei One Direction e visto che mia zia sa che a me piacciono, mi compra l'astuccio per la scuola dei one direction e ci fa stampare sopra il nome Ylenia. Poi va al concerto dei 1D e così tutti gli autografi li da a me e ha detto che mi fa salutare da Zayn , nel senso che gli dice di salutare una sua grandissima fan Ylenia, e ha detto che fa il video.
P.s: mia zia ha 25 anni, quindi nn è vecchia per andare al concerto dei 1D!

Andrò in Pugliaaaaaa

scritto da Ylenia il 05/08/2012 alle 20:23

Sai, dal 18 agosto al 25 io vado in Puglia in un albergo con piscina, e dove affaccio sul mare...,. che bello!! Sono contentissima!!


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!