Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Ylenia. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Ylenia ha scritto 3 post nella categoria Varie

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Sono andata in puglia

scritto da Ylenia il 25/08/2012 alle 20:16

ragazzi, sono qui per dirvi che ho  passato una settimana indimenticabile in Puglia. Sono stata benissimo. devo dire che il primo giorno non mi è piaciuto molto, però poi  ambientndomi, mi è piaciuto tutti gli animatori. allora: c'era l. che era divertentissimo, sorrideva sempre e quando era il penultimo giorno( visto che ogni sera c'erano,dopo la baby dance, gli spettacoli e dopo i balli di gruppo con le canzoni tipo il pulcino pio, the the tche tche, ai se et tu pego e altre che mi piacevano moltissimo) il peniltimo giorno era mezzanotte e 15 ed erano finiti i balli e gli spettacoli, io con la mia famiglia stavamo andando in camera, quando vedo l. salutare dei signori, io lo chiamo da dietro mettendogli una mano dietro la spalla ( nn so se avete capito in che modo), lui si è girato e io l'ho abbracciato e mi sono messa a piangere perchè mi sn veramente tanto affezionata a lui... poi c'era a. lui era bellissimo e era troppo bello, ma troppo. lui quando faceva gli spettacoli, mi guardava sempre e poi quando vedeva che lo guardavo lui si rigirava. qll che lo caratterizza era il suo ciuffo che spostava con la mano o con la testa. tutti lo prendevano in giro ma io lo difendevo sempre dicendo che loro rosicavano perchè lui era più bello di loro! sia l. che a. avavno 19 anni. vabbè poi c'era f., c., a. e a. (anche lui molto bello!) f., f. e tanti altri che ora non mi va di nominare. comunque poi mi sono fatta anche tantissime amiche ma qll con cui ho legato dippiù erano e., c. e m.. dippiù con e. quando era l'ora di salutarci io mi sono messa a piangere a dirotto e anche lei. non ci credevo! era già l'ora di andarsene via. comunque è stata una vacanza indimenticabile e infatti l'anno prossimo ci torno!

Le vacanze

scritto da Ylenia il 17/08/2012 alle 09:05

Domani, 18/08/2012, andrò in Puglia con la mia famiglia. sono felicissima. non so proprio come sarà il posto ma spero che sia bellissimo!

Gita

scritto da Ylenia il 13/04/2012 alle 19:58

Io farò una gita a ad Orteee ! e cmq era solo una prova ciaooo


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!