Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Ylenia. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Ylenia

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Incubo di ogni fan

scritto da Ylenia il 16/10/2012 alle 19:32

Io, sinceramente, ho appena finito i compiti e girovagavo per internet, per i siti di blog e pettegolezzi. Ovunque vado leggo: quel gruppo si è sciolto a causa di..., quell'altro a causa di..., quel cantante si è sentito male e nn portrà più cantare.
E quindi ho subito pensato: se si sciogliessero i One Direction? Se quei cinque ragazzi si sciogliessero? Se qualcuno si sentisse male e morisse? Io penso che quando si scioglie un gruppo, sia l'incubo di ogni fan. Io vi parlo da Directioner ma parlo anche a nome di altre ragazze che magari gli piace un gruppo un cantante, una cantante. L'incubo di ognuno di noi, è dietro ogni angolo. Quella paura, quel pensiero cupo che ti gironzola nella testa e ti dice "Succederà prima o poi... succederàà" e tu dici: " ma succederà, e se succederà che farò"?
questo blog so che nn interesserà a nessuno, ma io lo volevo dire e nn so perchè...

Commenti

Commento #1
scritto da Lullaby il 17/10/2012 alle 18:37

All'inizio avevo letto male il post e pensavo che gli 1D si fossero sciolti veramente, invece per fortuna non è successo!
FHU!!!!!
All'inizio stavo prendendo un colpo!!!
Cmq. Ylenya non è vero che non niene frega niente a nessuno!
A me me ne frega eccome"!!!!!!!!!!!!!!

Commento #2
scritto da Ylenia il 18/10/2012 alle 06:43

grazie lullaby per il sostegno! sei molto di uito grazie. Cmq noooooooo i 1D nn si sono sciolti sennò se era successo credo che io e te saremmo cadute giù da un precipizio!

Commento #3
scritto da Delia il 19/10/2012 alle 20:14

hai ragione, hai ragione!! sarebbe un vero peccato...mi dispiacerebbe molto :(
anche io ci penso ogni tanto, speriamo che sia il più tardi possibile!!

Commento #4
scritto da michela2002^-^ il 25/10/2012 alle 20:12

Non pensare a problemi che non esistono... Pensa ai problemi che hai!!!  (è un consiglio)

Michela...cuore




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!