Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Ylenia. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Ylenia

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Un colpo duro...

scritto da Ylenia il 13/01/2013 alle 14:01

Quel giorno poteva essere un giorno come un altro. Però mia nonna chiamò mio papà sul telefono dicendo che a mio nonno si sentiva male. Mio papà si è subito vestito e è andato subito a casa di mia nonna e lo hanno portato all'ospedale. Appena l'ho saputo mi sono messa a piangere... ora mio nonno è all'ospedale. Non so cosa gli stanno facendo. Ma neanche voglio saperlo però, anche se lo stanno curando.. Non lo voglio sapere.
Io spero solo che ce la faccia... che continui a vivere...
Sto passando dei giorni veramente brutti. Io ho ancora tutti e quattro i nonni. Di questo ne sn molto felice. Ci sono ragazzi che perdono i nonni a 6 anni o ancora più piccoli o un pò più grandi. Mentre io ho vissuto 13 anni con tutti e quattro. E perderne uno, a cui sei molto legata (sn legata a tt e 4 allo stesso modo), con cui hai passato tutta la vita... Diciamo che è un brutto colpo... Ora tutto ciò che mi resta è la mia famiglia, gli altri miei nonni, i miei amici (compresi voi) e i One Direction... si, perchè grazie alle loro voci mi rimetto in sesto.... Riesco a sorridere grazie alle loro voci..

Commenti

Commento #1
scritto da Alessia2000 il 13/01/2013 alle 17:02

Sai,ho vissuto solo 10 anni  della mia vita con 3 nonni,uno è morto quando non ero ancora nata. due anni fa ho pilotato l'elicottero che avrebbe dovuto salvare mia nonna ma non c'è stato nulla da fare.
Stai serena,ce la farà :)

Commento #2
scritto da michela2002^-^ il 13/01/2013 alle 18:47

A me è rimasta 1 nonna...:'(

Commento #3
scritto da Ylenia il 13/01/2013 alle 22:15

Mikiii mi dispice troppooo :'(

Commento #4
scritto da Delia il 14/01/2013 alle 13:19

Mi dispiace tanto ylenia :( vedrai che andrà tutto bene (: Io ho due nonni, uno è nella tua stessa situazione l'altro sta bene...

Commento #5
scritto da Lullaby il 14/01/2013 alle 20:09

Ylenia non preoccuparti, vedrai che si riprenderà subito! adesso lo curano e poi tutto si risolverà!
Vedrai che i medici sapranno cosa è meglio fare e lo metteranno in sesto!
:D
Ciao siamo tutti cn te ^_^ cuore cuore cuore cuore cuore ;) :)




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!