Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di ari03. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

ari03 ha scritto 5 post nella categoria Scuola

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

perchè ce l'ha con me?

scritto da ari03 il 13/11/2014 alle 14:40

ciao blog! :arrabbiato: scusa se ho messo la faccina da arrabbiato ma adesso mi sento cosi. perplessa, in colpa e leggermente arrabbiata. basta!! sono stufa a stare vicino ad Alessandro un mio compagno di scuola. lui ce l'ha sempre con me SEMPRE!. non ce mai un giorno che è sereno con me. mi da colpe ingiuste, quando parlo mi dice di stare zitta, quando mi sono scordata il libro a casa non mi fa vedere con il suo. Ma io che gli ho fatto??? :-@ gli ho detto perché ce l'ha con me ma lui dice:- ah niente niente-. oggi ne ha fatta una grossa. Oggi al cambio dell'ora si è alzato per parlare con il suo amico. poi per tornare sul suo banco ha messo le scarpe sopra la mia sedia. Io gli ho detto:- per favore non salire con le scarpe soprala mia sedia-. e l'ho toccato un attimo sulle spalle e lui è cascato e pensa ha dato la colpa a me che neanche l'ho spinto. ora è arrabbiato nero con me. che devo fare io? sono disperata. non vedo l ora che ci cambi di banco guarda :seccato: ciao

cose stranissime...

scritto da ari03 il 09/10/2014 alle 13:49

Ciao blog! in questo momento sono sconvolta ed arrabbiata. Allora aspetto al piazzale della scuola e subito una mia nemica delle elementari mi è subito corsa a salutarmi e mi ha abbracciata pure!!O.Opoi ieri un mio nemico delle elementari mi ha salutata. e indovina?? oggi quando uscivo dalla scuola io e la mia amica abbiamo salutato francesco un nostro amico e... lui non ci saluta neppure. cioè  ci ha viste ma non ci ha salutate la mia faccia era cosi :A: blog a me comincia a stare leggermente antipatico... se ci sia sotto un mistero...

sono stata ammessa

scritto da ari03 il 03/10/2014 alle 19:12

che bello blogghino!! sono stata ammessa al corso si informatica della mia scuola!! sono felicissima!! :3 ho saputo che alcune mie amiche delle elementari ci vanno e sono felice di rivederle :cuoricini: spero che si sia iscritto anche Fra cosi ci possiamo vedere qualche volta. Comincierò il prossimo mercoledì e ci dovro fare anche pranzo. Non vedo l'ora di iniziare!

la mia pagella

scritto da ari03 il 21/06/2014 alle 18:24

ciao blog! allora inanzitutto volevo dirti che sono stata promossa evviva! e sono anche anddata a ritirare le pagelle. ho tutti 8 meno che due 7 in matematica e in inglese. ora andro alle medie e non vedo l'ora! non ho affatto paura di andarci. ciau!

la mia giornata

scritto da ari03 il 13/12/2013 alle 20:13

ciao blog ti scrivo prima di cena però ti racconto come è andata la giornata. bene oggi sono andata a scuola e come al solito sono arrivata in ritardo a scuola.a scuola ho fatto matematica , ho fatto le potenze.poi è venuto il momento di suonare la chitarra . dopo ho fatto ricreazione . ho giocato un po' con i maschi. poi di nuovo  mate.poi siccome la maestra non aveva più compiti da farci fare lei ha detto che potevamo giocare.io ho giocato con le carte (in realtà erano banconote finte) con una mia amica ed un mio amico. poi (siccome faccio tempo pieno)ho fatto pranzo .ho mangiato pasta al sugo di pomodoro , mozzarella e pomodori affettati.un mio amico a pranzo mi ha detto tante  cose sciocche . mi ha detto che se starnutisci con gli occhi aperti gli occhi ti saltano fuori. io non ci credevo proprio!dopo ho fatto tempo libero.volevo aiutare un mio amico a fare un lavoretto ma lui non voleva che lo aiutassi.allora ho deciso di fare un disegno senza le mie amiche perchè per loro in quel momento era come se non esistessi.poi automaticamente sono venute a parlarmi.poi abbiamo riiniziato a lavorare.la maestra ci ha letto a tutti dei pensierini sull' amicizia che avevano fatto noi.poi ci ha dato i compiti e ci ha fatto fare lo zaino.dopo la maestra ci ha fatto fare una poesia.e infine a chi aveva completato tutti i disegni dati dalla maestra giocava e chi invece il contrario li doveva finire.io li dovevo finire alcuni . me li sono andata a finire vicino a una mia amica.insieme abbiamo parlato tanto.poi siamo andati a casa . mamma quando ero ritornata a casa mi a detto che mi aveva comprato alcuni regali per natale.me ne ha mostrato uno . era un maxipuzzle di 1000 pezzi !:A: era una foto di un cucciolo di gatto . ciao blog a presto!


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!