Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di ari03. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

ari03 a ottobre 2015 ha scritto 1 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Forse lascio il sito

scritto da ari03 il 27/10/2015 alle 23:21

Gia dal titolo blog si puo capire tutto. Poco tempo fa ho pendato che entro in chat ogni tremila secoli e che la maggior parte delle persone che popolano il sito adesso non conosco nessuno. non fraintendete questo sito è bellissimo e siete davvero importanti per me ma non credo di poter partecipare alla vita del sito ormai voi vi conoscete tutti e avete legato ed io sono rimasta un po' indietro nelle amicizie perche pur troppo ho poco tempo per entare sul gommy. In questo momento sto pensando se lasciarlo oppure restare anche se mi farò sentire poco. Se dovessi abbandonarvi ricordate che sarete nel mio cure per sempre grazie di tutto :cuore: non mi dimentichero mai di questa grande famiglia VVB!!! :panda: Vi farò sapere al piu presto la mia decisione ;)


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!