Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di ari03. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

ari03 a luglio 2014 ha scritto 2 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

prima era normale ora mi manca...

scritto da ari03 il 16/07/2014 alle 18:22

ciau blog! prima quando andavo a scuola sbuffavo sempre la mattina quando dovevo alzarmi cosi presto e pensavo quando sarebbe finita. ma dopo un po' che stavo lì a scuola mi divertivo molto. facevo il conto alla rovescia per i giorni che mancavano alla fine della scuola. arrivò l'ultimo giorno tutti felici ma allo stesso tempo tristi. adesso sono passate settimane alla fine della scuola e gia mi manca molto. mi mancano le risate che facevo con i miei compagni. i nostri giochi. le maestre che d'ora in poi sono solo passato. la mia classe con quei colori cosi vivaci che quando entravi ti illuminava l'anima. ormai sono solo ricordi passati ma li terro sempre nel mio cuore e nella mia mente .
ora mi aspettano le medie con i prof e i miei compagni nuovi e vecchi. solo il futuro sapra cosa mi succedera. mi sembra ieri il primo giorno delle elementari. ero timida e per me era tutto nuovo. e oggi mi guardo allo specchio e penso " quanto sono cresciuta quanto tempo e passato 5 anni volano” quando ero piccola pensavo che sarebbe passata una infinita ma sbagliavo. ora ti saluto blog ciao!

futuri compagni di scuola

scritto da ari03 il 15/07/2014 alle 21:16

ciao blog!!:) :) :) :) sai ieri mio padre è andato in cartoleria e ha ordinato i libri per le medie per me. poi la cartolaia gli ha mostrato un foglio su cui c'era scritto la sezione in cui andro e i compagni che saranno nella mia classe!!!:D XD :cuoricini:  quando me l'ha detto papà a casa mi si sono illuminati gli occhi dalla felicità!! allora la mia sezione non so se posso dirla quindi per sicurezza non la dico. saremo precisamente in 22. ci saranno alcune mie migliori amiche, due che facevano recitazione con me e alcune che conosco di vista. i miei 4 nemici non vanno in classe mia olèèèèXD XD XD XD XD . alcuni non li conosco. sono orgogliosa della mia classe!


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!