Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di ari03. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

ari03 ha scritto 4 post nella categoria Amicizia, amore e famiglia

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Primissimo giorno di scuola *_*

scritto da ari03 il 14/09/2015 alle 19:18

Ciao ciao bloguccio mio! :3
Oggi ho iniziato il primo giorno di seconda media. E devo dirti che mi sono divertita un mondo! Il posto di banco ce la fatto scegliere a noi e io mi sono messa vicino alla mia migliore amica e dietro un altra mia migliore amica. Sai blog che ci sono cambiate tre prof? Quella d inglese, quella di motoria e quella di religione e un supplente d italiano. Gli altri sono sempre uguali. E una mia amica si e trasferita in un altra città quindi non la vedrò mai più :'(
Cmq spero che questo anno scolastuco sia facile e Pacifico .ora ti saluto blogUccio mio ciao ciao!!! cuore

futuri compagni di scuola

scritto da ari03 il 15/07/2014 alle 21:16

ciao blog!!:) :) :) :) sai ieri mio padre è andato in cartoleria e ha ordinato i libri per le medie per me. poi la cartolaia gli ha mostrato un foglio su cui c'era scritto la sezione in cui andro e i compagni che saranno nella mia classe!!!:D XD :cuoricini:  quando me l'ha detto papà a casa mi si sono illuminati gli occhi dalla felicità!! allora la mia sezione non so se posso dirla quindi per sicurezza non la dico. saremo precisamente in 22. ci saranno alcune mie migliori amiche, due che facevano recitazione con me e alcune che conosco di vista. i miei 4 nemici non vanno in classe mia olèèèèXD XD XD XD XD . alcuni non li conosco. sono orgogliosa della mia classe!

dichiarazione

scritto da ari03 il 04/06/2014 alle 17:53

ciao blog! ti devo dire una cosa molto importante per me anche se credo che non ti importerà molto. allora oggi io e francesco un mio amico ho detto a lui chi amo. cioè marco, dorin e matteo. dopo sono andata dalle mia amiche a dirgli la stessa cosa e loro da brave amiche non lo hanno detto a nessuno. ma io le ho detto che amavo anche francesco. allora quando sono uscita da scuola ho deciso di dirgli che lo amavo tanto di lui mi posso fidare lui è buono mica come quel cattivone di tommaso che però certe volte anche lui è carino. allora glielo detto e lui anzi di dirmi tante parole brutte come gli altri maschi. non ha detto nulla e si è arrossito e ha continuato ad essere mio amico. forse mi ama anche lui chi lo sa? ma credo che un po' gli piaccio. ciao blog!

4 bellissimi avvenimenti

scritto da ari03 il 21/04/2014 alle 17:21

ciao blogghino bello. vorrei dirti che fra un po' accadranno 4 bellissimi avvenimenti. il primo è il mio compleanno. sono contenta che cresco e poi io la mia famiglia mangeremo la torta:3 .il secondo è la gita con la mia classe anche se mia madre è arrabbiata che costa troppo.il terzo è che forse andrò a casa di mia cugina laura e ci divertiremo un mondoe forse gli farò conoscere questo meraviglioso sito. il quarto è la festa dell'amico dei miei genitori in cui andremo.si!!!!!!!!!!!!!!! eeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! sono matta XD. ciau :asd:


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!