Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di ari03. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

ari03 a novembre 2014 ha scritto 1 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

perchè ce l'ha con me?

scritto da ari03 il 13/11/2014 alle 14:40

ciao blog! :arrabbiato: scusa se ho messo la faccina da arrabbiato ma adesso mi sento cosi. perplessa, in colpa e leggermente arrabbiata. basta!! sono stufa a stare vicino ad Alessandro un mio compagno di scuola. lui ce l'ha sempre con me SEMPRE!. non ce mai un giorno che è sereno con me. mi da colpe ingiuste, quando parlo mi dice di stare zitta, quando mi sono scordata il libro a casa non mi fa vedere con il suo. Ma io che gli ho fatto??? :-@ gli ho detto perché ce l'ha con me ma lui dice:- ah niente niente-. oggi ne ha fatta una grossa. Oggi al cambio dell'ora si è alzato per parlare con il suo amico. poi per tornare sul suo banco ha messo le scarpe sopra la mia sedia. Io gli ho detto:- per favore non salire con le scarpe soprala mia sedia-. e l'ho toccato un attimo sulle spalle e lui è cascato e pensa ha dato la colpa a me che neanche l'ho spinto. ora è arrabbiato nero con me. che devo fare io? sono disperata. non vedo l ora che ci cambi di banco guarda :seccato: ciao


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!