Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di ari03. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

ari03 a dicembre 2013 ha scritto 3 post!

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

aiuterò una tigre

scritto da ari03 il 15/12/2013 alle 15:51

ciao blog. ti devo dire una cosa. l'anno prossimo adotterò una tigre a distanzacuore . significa che darò un po' di soldi al wwf e il wwf con quei soldi che ho dato li spenderà per aiutarci la tigre.papà oggi mi darà 1 per aver fatto bene i compiti di matematica. ciao blog:3 ^_^

il mio desiderio

scritto da ari03 il 14/12/2013 alle 13:06

ciao blog:3 vorrei dirti delle piccole cosuccie.alle medie credo che mi comprerò un cane.è da un sacco di tempo che aspetto di avere un cane e un sacco di volte che dico a mamma che lo desidero avere.quanti pianti mi sono fatta per il desiderio di avere un cane . quanti urlacci ho ricevuto a causa di questo desiderio. e forse fra un po' riuscirò ad avere quello che aspettavo da tanto tempocuore . però mi dispiace per tutti quelli che lo vorebbero ma non l'avranno.un'esempio è laura.lo so questo è un blog e non si deve dare messaggi .mi potrai mai scusare?:D dico a laura e a tutti quelli che non hanno un cane che ne la vita non si può avere tutto(tipo io non ho la wii e tante altre cose) ma bisogna accontentarsi di quello che uno ha.  ciao blog

la mia giornata

scritto da ari03 il 13/12/2013 alle 20:13

ciao blog ti scrivo prima di cena però ti racconto come è andata la giornata. bene oggi sono andata a scuola e come al solito sono arrivata in ritardo a scuola.a scuola ho fatto matematica , ho fatto le potenze.poi è venuto il momento di suonare la chitarra . dopo ho fatto ricreazione . ho giocato un po' con i maschi. poi di nuovo  mate.poi siccome la maestra non aveva più compiti da farci fare lei ha detto che potevamo giocare.io ho giocato con le carte (in realtà erano banconote finte) con una mia amica ed un mio amico. poi (siccome faccio tempo pieno)ho fatto pranzo .ho mangiato pasta al sugo di pomodoro , mozzarella e pomodori affettati.un mio amico a pranzo mi ha detto tante  cose sciocche . mi ha detto che se starnutisci con gli occhi aperti gli occhi ti saltano fuori. io non ci credevo proprio!dopo ho fatto tempo libero.volevo aiutare un mio amico a fare un lavoretto ma lui non voleva che lo aiutassi.allora ho deciso di fare un disegno senza le mie amiche perchè per loro in quel momento era come se non esistessi.poi automaticamente sono venute a parlarmi.poi abbiamo riiniziato a lavorare.la maestra ci ha letto a tutti dei pensierini sull' amicizia che avevano fatto noi.poi ci ha dato i compiti e ci ha fatto fare lo zaino.dopo la maestra ci ha fatto fare una poesia.e infine a chi aveva completato tutti i disegni dati dalla maestra giocava e chi invece il contrario li doveva finire.io li dovevo finire alcuni . me li sono andata a finire vicino a una mia amica.insieme abbiamo parlato tanto.poi siamo andati a casa . mamma quando ero ritornata a casa mi a detto che mi aveva comprato alcuni regali per natale.me ne ha mostrato uno . era un maxipuzzle di 1000 pezzi !:A: era una foto di un cucciolo di gatto . ciao blog a presto!


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!