Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di ari03. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di ari03

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

descrizioni

scritto da ari03 il 07/01/2014 alle 19:23

caro blog, vorrei descriverti dei miei animali che ora sono morti  :( . prima di tutto ti descrivo il mio coniglio Pallino . era bianco con le macchie nere. papà me l'aveva comprato quando ero piccola. all'inizio non si faceva accarezzare allora papà lo teneva e io lo accarezzavo. poi il mio gattino di nome milù, tigretta il soprannome. era arancione con le righe arancioni ma più chiaro . era un gattino curiosone si nascondeva sotto il tavolo, la credenza dappertutto XD. infine le mie tartarughine acquatiche. non ricordo più come si chiamavano XD . mi piaceva tanto accarezzarle sulla testina e il guscio .però quando gli stavo cambiando l'acqua una mi stava per cadere sul pavimento. per fortuna non era cascata più :3 . e poi basta blog.ciau ^_^ .

Commenti

Commento #1
scritto da Mary04 il 11/01/2014 alle 20:30

Cara Ari tu mi sostieni...io vorrei sostenere te ora!!!cuore
io ho perso un cagnolino tre ani fa!!!
è scappato quando nonno è morto,e non solo il dolore di separarmi dal mio caro nonnino,ma pongo,il cane,era una parte del suo cuore!!
le ricerche...si...tutte quelle ricerche senza alcun risultato!!!
mi manca tantissimo!!!
ciao!!!cuore
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!