La posta del cuore

Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi quindi da ora risponderemo solo a loro.
L'unica eccezione è per chi frequentava il Gomitolo da più giovane e ha piacere di dialogare ancora con noi, a patto che faccia domande le cui risposte siano adatte a questo sito.





Categoria "Varie"

Riordina le 787 domande nella categoria per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

#
#2970 Il 04/05/2018 Aurora di 16 anni ha scritto:
Ciao Iory, come vedi sono tornata e avrei bisogno di un consiglio.. riguarda sempre il mio prof.
È stato mercoledì avevamo una sua ora e ho notato che si è avvicinato un po' di più a me, oltretutto mi ha fatto anche uno scherzo spaventandomi quando non c'era nessuno.. non dico che non mi faccia piacere... cosa dovrei fare secondo te?

leggi la risposta »
#2965 Il 30/04/2018 Martina di 16 anni ha scritto:
È da un po' che mi sento con una ragazza, lei mi piace molto e andava tutto bene tra noi fin quando pochi giorni fa è morto suo padre. Sapevo che faceva avanti e indietro dall'ospedale ma lei non me ne ha mai voluto parlare. Da quando è morto lei è cambiata ed è più fredda e distaccata, ovviamente lo capisco siccome è un lutto molto tragico ma le paranoie invadono la mia mente, non so come comportarmi, non ci vediamo spesso siccome devo mentire ai miei per poterla vedere perché loro sono omofobi. Ho paura che lei si stanchi di me anche perché so che in passato con alcune ragazze non è stata molto seria, però, sembrava che con me lo fosse e tra l'altro molti suoi amici che mi ha fatto conoscere le hanno detto di tenermi stretta.
Vorrei che si aprisse con me e vorrei farla stare meglio ma lei non ne vuole proprio sapere di parlarne.
Tra due giorni c'è il funerale di suo padre e io avevo pensato di andarci senza dirle nulla per il momento e farle una sorta di "sorpresa".
Non ho mai conosciuto suo padre e credo che le farebbe piacere tale gesto.
Per il resto non sopporto vederla così distaccata, all'inizio non era così, ormai le nostre chat sono diventate monotone e mi risponde dopo tanto.
Io non voglio davvero perderla, però è anche lei che non si fa aiutare.
Ho bisogno di un tuo consiglio il prima possibile, grazie mille se lo farai.
Bacii

leggi la risposta »
#2964 Il 27/04/2018 Kimi Ga Ireba Ja di 11 anni ha scritto:
Ehi ciaoo!!!
Oggi ho scoperto che Tanishi ha una fidanzata(uffa). Avete presente per quel famoso venerdì di cui la mia amica ROBY le ha scritto (quello dove nn mi degnava di uno sguardo)?? Si è fatto perdonare carcandomi ad un altra festa ancora e giocando con me. Ho scoperto che le piacciono le ragazze tutto fumo niente arrosto, ma sono sicura che se matura diventerà un ragazzo più d'oro che altro. Per il momento abbiamo solo 11 anni, nn ce motivo di preoccuparsi...
Un'altra cosa: nn riesco ad accettarmi, a volermi bene, come potrei fare a volermi più bene?? Però nonostante tutto è bello essere amati ed è anche bello nn essere amati da nessuno. (Io nn sono amata da nessuno per intendersi..)
Ahhhh!!! Quasi dimenticavo!!! Oggi Tanishi è venuto a fare palestra con la mia classe (materia in cui io sono talmente negata..) ed io volevo letteralmente sparire, ma che dire, ma faceva divertire pure mentre correvamo: pk mi diceva:" dai su corri" poi lo vedevi in un angolo che schiattava!!!!!!!!!!!!!XD XD XD XD XD XD XD XD
Va beh, cmq credo che il suo migliore amico ci provi con me (oh, grazie al cielo c'è qualcuno che mi pensa) mi dice sempre che sono simpatica, parla sempre con me, dice che se magari vado ad una festa lo devo invitare ecc. Beh, veramente io ho detto "credo" quindi nn ne sono sicura. Secondo lei faccio bene a dubitare oppure no?? Dice anche che sono una delle sue migliori amiche ecc. Secondo me qualcosa per me di sicuro lo prova, ma nn capisco che cosa!!!!!

Va beh, Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!

leggi la risposta »
#2960 Il 26/04/2018 Aurora di 16 anni ha scritto:
È ovvio che mi divertirò, ma purtroppo non lo rivedrò più perché cambio scuola..
Però hai ragione, lui può andare nei problemi e non voglio questo.
Aspetterò un ragazzo, possibilmente mio coetaneo, che mi faccia battere il cuore.

leggi la risposta »
#2959 Il 25/04/2018 Aurora di 16 anni ha scritto:
Ciao Iory, beh al momento non c'è nessuno che mi piaccia, ma c'è stato uno che mi ha spezzato il cuore e guarda caso è un mio compagno di classe, ora stiamo recuperando un po' i rapporti però non è più la stessa cosa.
Da quando è arrivato il professore, sembro diversa, nelle sue ore mi diverto un mondo e mi dimentico sempre di ciò che mi preoccupa.. è un bene che ci sia lui a farmi ridere un po', ne ho proprio bisogno

leggi la risposta »
#2956 Il 22/04/2018 Unicorn_Ale07 di 11 anni ha scritto:
Grazie, ci proverò a riflettere e con lei .. Spero che poi non litigheremo più... ciao e grazie
Ti faccio sapere?


Unicorn_Ale07 calmata..

leggi la risposta »
#2950 Il 16/04/2018 Ali di 15 anni ha scritto:
Il professore è piuttosto giovane (infatti è un mio prof.) Nel sogno lui è amorevole nella realtà invece è divertente, gli piace stare con noi ragazzi, verso di lui non so cosa provo.. però credo che mi piaccia.. io sono una che rispetta le regole, però alcune volte le infrango.
Questo sogno l'ho fatto solo una volta

leggi la risposta »
#2948 Il 13/04/2018 Siria di 15 anni ha scritto:
Ok.. è un po' strano, ma credo che il mio prof. di ginnastica ci provi con me (credo) allora.. durante la lezione di oggi mi ha usata come esempio quando poteva usare un'altra mia amica, alla fine della lezione abbiamo riso e scherzato e quando io pensavo che la conversazione fosse finita lui ha continuato.. oltretutto durante la lezione quando mi ha usata come esempio, prima mi ha guardato negli occhi poi mi ha detto: quando sei pronta dimmelo.. ma poi si è ricordato del fischietto e ha fatto una faccia strana come per dire CHE STUPIDO HO IL FISCHIETTO FACCIO IL SEGNALE CON QUESTO.
Non so più cosa pensare.. lui è bellissimo, divertente, sa ascoltare... l'unica cosa è che abbiamo 13 anni di differenza e lui è fidanzato.. una mia amica dice che ci sta provando con me..

leggi la risposta »
#2947 Il 13/04/2018 Ali di 15 anni ha scritto:
Allora.. sta notte ho sognato di baciare e abbracciare il mio professore di ginnastica.. secondo voi cosa può significare?? (Non ditemi che mi piace perché l'ho già sentita)

leggi la risposta »
#2941 Il 08/04/2018 Ale di 15 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#2939 Il 04/04/2018 Buongiornissimo di 11 anni ha scritto:
Nn lo so...
Forse anche con le mie compagne ma nn ne sono certa...

leggi la risposta »
#2935 Il 01/04/2018 giulia di 11 anni ha scritto:
non mettere la domanda privata voglio sapere gli amori della mia amica alexiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non le tue risposte inutiliiiiiiiiiii

leggi la risposta »
#2932 Il 29/03/2018 Unicorn_Ale07 di 11 anni ha scritto:
No invece mi ama e anche tanto... Fa di tutto per me! No mi toccava il sedere più per giocare che per altro,perché qualche volta per farmi ridere fa lo stupido..

leggi la risposta »
#2925 Il 18/03/2018 ROBY di 11 anni ha scritto:
Ciaooo!!!
In questi giorni sto malissimo, nn so se forse mi sto lasciando trasportare troppo dai miei pensieri.
Nn sto capendo più niente

A scuola i voti sono discreti, ma.. nn so.. penso che quei voti che ho preso nn sono dati dalla mia bravura, ma dai rapporti con le mia prof (amichevoli) xké una volta una prof ci ha dato una verifica. Una mia amica aveva preso 5/6 e io.8, solo che io avevo molti più segni rossi di correzione rispetto alla mia amica.
Com'è possibile??
Sempre parlando di amici, io a volte mi trovo bene con loro, ma a volte no: a volte quando mi devono difendere mi difendono, ma a volte si comportano in modo freddo e distaccato nei miei confronti.
Poi abbiamo una gruppo super segreto solo alcune femmine, escludendo delle altre. In questo gruppo siamo unite in ugual modo. Ma nn riesco a capire il perché di così tanta tristezza interiore!!

Io ho un migliore amicO maschio, che chiameremo Tanishi, io essendo troppo piccola nn voglio essere fidanzata adesso, solo (io amo il mio migliore amico) lo amo così tanto che.. nn lo so, però sto sempre in pensiero per lui. Io nn voglio essere fidanzata con lui xké così, se mi fidanzo da ggrande, la nostra relazione sarà più duratura. Solo che a volte, quando ci rifletto, dico che sono una scema a nn dichiararmi ora, però l'altra parte di me dice il contrario. È come se avessi due lupi dentro di me che si combattono continuamente.

Vi scongiuro AIUTATEMI!!!!!

Grazie in anticipo e ciaooooooo!!!!

leggi la risposta »
#2909 Il 14/02/2018 Emilia di 13 anni ha scritto:
Ciao veronica
Quando qualcuno mi giudica.... ci rimango sempre male. A volte esagero e mi metto a piangere mi sento stupida

leggi la risposta »

Pagine:
« - < - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - > - »