La posta del cuore

Domanda

#2313 Il 14/02/2016 Chiara di 14 anni ha scritto:
Domanda privata

La mia risposta:

Carissima Chiara tu stai subendo un attacco di bullismo che non puoi gestire da sola. Ti consiglio di parlarne in famiglia e,se i tuoi lo ritengono necessario, parlare con la prof più sensibile o direttamente con il Dirigente scolastico.
Tu intanto tira dritto per la tua strada e da persona intelligente come sei non lasciarti intimidire da insulti e cialtronerie.
Lo so che è difficile per te,ma con la tua intelligenza e il tuo coraggio saprai affermare la tua superiorità rispetto ai loro stupidi comportamenti e discorsi.
Continua a vederti con questo ragazzo che ha dimostrato sensibilità ed intelligenza e insieme fate fronte comune a queste bulle da quattro soldi.
Anch'io da ragazza non potevo cambiare vestito ogni giorno,ma ero riconoscente ai miei genitori che con grandi sacrifici mi hanno fatta studiare. L'importante è credere in se stessi e,se sei credente prega perché la preghiera aiuta a risolvere molti problemi.
Ti consiglio,se non l'hai già fatto,di leggere "IL PICCOLO PRINCIPE". troverai molte motivazioni e vedrai la vita con occhi nuovi.

Scrivimi ancora!!!!

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Chiara, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.