La posta del cuore

Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi. Possiamo accettare quesiti di persone più grandi che frequentavano il Gomitolo da piccole e hanno piacere di dialogare ancora con noi, a patto che facciano domande le cui risposte siano adatte a un sito letto da bambini e ragazzi.





Categoria "Amori"

Riordina le 1197 domande nella categoria per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

#
#63 Il 01/09/2011 Miky di 12 anni ha scritto:
Ciao zia! Allora: Dato che tu mi hai fatto passare la cotta per Riccardo (e per questo ancora ti ringrazio), ora mi sto interessando a un altro ragazzo.... Lui è un tipo che pensa solo a una cosa, QUELLA cosa, però altre volte è serio. Lui è simpatico in tutte e due le maniere e al contrario di Riccardo, noi due siamo molto amici da due anni. Sono assolutamente sicura di non essere innamorata ma per lui provo una fortissima simpatia e lo trovo bellissimo... Secondo te, dovrei provarci? E se si come? Non sono molto esperta.... Ciao grazie in anticipo. Ti voglio bene ;*
P.s. Ah, lui si chiama Alle :)
P.p.s. Ha un anno e mezzo più di me ;)

leggi la risposta »
#66 Il 03/09/2011 Little_Rose di 10 anni ha scritto:
Secondo me se ce la fai potresti dichiararti ma se non ci riesci perke sei timido (cosa che capita a tutti) prova a diventare suo amico e farle capire che per te lei è molto speciale!

leggi la risposta »

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#67 Il 03/09/2011 Luca di 10 anni ha scritto:
Ciao zia cris sono luca volevo chiederti sono innamorato di una bambina piu grande di me di 2 anni ma lei non mi vuole mai vedere ogni volta che gli chiedo di uscire dice di no cosa devo fare devo dimenticarla? e poi se esce con me sembra lo faccia solo per 10 minuti come per consolazione .
Fammi sapere zia cris Luca.

leggi la risposta »
#71 Il 06/09/2011 ylenia di 12 anni ha scritto:
ciao zia cris.
Ti volevo chiedere una cosa.
A me piace il ragazzo che abita all'appartamento sopra il mio.
Io però non so come fargli capire che mi piace.
Però non mi dire di dirglielo in faccia o in una lettera per favore.
Grz mille per la risposta in anticipo grz ciaoooo

leggi la risposta »
#72 Il 06/09/2011 ylenia di 12 anni ha scritto:
sai che c'è lui è un ragazzo menefreghista.
nel senso che se io gli scrivessi una lettera lui la farebbe vedere ai suoi amici e loro mi direbbero:"AAA quindi ti piace Luciano(così si chiama)".
Poi lo direbbe ai suoi amici di scuola e mi prenderebbero tutti in giro e a me nn piace essere soggetta.
vbb comunque...

leggi la risposta »

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#73 Il 09/09/2011 Simonuccia di 12 anni ha scritto:
Ciao Zia Cris, io è da un anno che sono innamorata di un ragazzo 5 anni più grande di me...lui lo sa ma nn ho mai capito se anche lui mi vuole.
A lui lo penso giorno e notte a volte lo sogno pure...vedi quello che ti volevo chiedere è come faccio a dimenticarlo????

leggi la risposta »
#75 Il 10/09/2011 Michela di 9 anni ha scritto:
Mi piace un tizio che ho conosciuto in biblioteca.
Mi ha parlato.
Quando sono andata io mi sono sentita molto triste perchè non potevo riincontrarlo.
Era figlio della bibliotecaria ma ogni volta che sono andata in biblioteca non lo ho più ritrovato.
Da quanto era alto penso che aveva la mia età.
Ho l'idea che gli piaccio anche io.
Tu mi consiglierai di dimenticarlo ma non ce la faccio.
Aiutami!

leggi la risposta »
#78 Il 14/09/2011 Ciccipippi di 13 anni ha scritto:
Ciao zia Cris,
devo chiederti un consiglio..
Il ragazzo che mi piace all'inizio faceva tutto il carino con me,mi trattava bene e mi ero accorta di piacergli.
Ultimamente noto che mi evita,nei miei confronti lo trovo freddo,fa l'asociale..Temo che non abbia piu' interesse nei miei confronti pero' lui è molto carino anche se ha un anno in piu' di me ma ci troviamo in molte cose :)..Secondo te come devo fare per riconquistarlo visto che a lui ci tengo?
Un bacio e grazie x il tuo consiglio.

leggi la risposta »
#83 Il 22/09/2011 Miky di 12 anni ha scritto:
Ciau zia :) allora, questa volta sono qui per raccontarti una cosa.. :) allora quello che mi piace ora, Alle, ha saputo che mi piace perché ha letto i messaggi di una mia amica.. Da quando lo ha saputo è mooooolto più dolce con me, mi sta moooolto più attaccato e sembra anche un po' geloso: una volta eravamo a casa di questa mia amica, bianca, che è anche sua cugina, e abbiamo fatto una sfilata dove io ero la giuria e dovevo decidere chi vinceva: allora ho detto a bianca:" sono indecisa tra due.." e lui mi ha sentito e mi ha detto:" tra due di cosa?!" e io: di quelli che devono vincere..!" e lui:" ahhh ok va bene". E l'altro giorno, lui abita a circa 9-10 km da casa mia in un paesino qui vicino ma comunque viene spesso nel mio paese, e mi è venuto a trovare a casa mia e dopo ancora siamo stati 2 ore e 20 al telefono.. Secondo te gli interesso almeno un po'?? Scusa la lunghezza, ma ti prego rispondimi.. Ciau ti voglio bene :*

leggi la risposta »
#85 Il 24/09/2011 Gaggy di 11 anni ha scritto:
Cara zia cris,ho conosciuto un ragazzo molto carino e devo anke dire ke mi piace molto ma ho sentito dire dalla mia migliore amica ke per cominciare bene una relazione bisogna anke parlarsi.Io ci o pensato ma come devo cominciare il discorso??Cosa devo dire??

leggi la risposta »
#98 Il 13/10/2011 kikka di 12 anni ha scritto:
cara zia cris faccio la seconda media ed è dall' anno scorso che mi piace un mio compagno di classe che si chiamo leonardo e solo quest' anno abbiamo iniziato a parlarci un po' di più anche se molte volte lui mi tratta come se fossi un essere inutile e nn so più cosa fare anche perchè una volta mi tratta come se fossi l'unica persona sulla terra e altre volte mi tratta come se nn esistessi!!!!!!!!!!
spero di ricevere presto una tua risposta!!!!
e comunque grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!

leggi la risposta »
#100 Il 14/10/2011 yle di 12 anni ha scritto:
Ciao zia Cris a me piace un ragazzo che però nn è bravo a scuola va bene comunque??

leggi la risposta »
#102 Il 16/10/2011 Miky di 12 anni ha scritto:
Zia aiutami =< io e alle abbiamo sempre avuto una bella amicizia.. Però da quando sa che mi piace, io non so perché e nn lo faccio di proposito lo tratto male però dopo me ne pento. Cioè nn lo tratto proprio malissimo ma magari lui mi vuole parlare mentre io sto parlando con una mia amica e io gli dico "aspetta" forse un po' troppo forte... E poi a volte lo ignoro ma lo faccio senza pensare! Aiutami cosa devo fare?? =<

leggi la risposta »
#104 Il 17/10/2011 Miky di 12 anni ha scritto:
Zia, scusa se ti assillo ma volevo chiederti un'altra cosa... Allora: ieri sera sono andata a una festa e c'era anche Alle.. Subito è entrato e ha detto: ciao Miky! Ciao a tutti! E questa cosa mi lascia sempre un po' di stucco perché saluta SEMPRE prima me e poi gli altri in generale.. Secondo te questo lo fa solo perché sa di piacermi e per farmi un favore? E poi: dopo mi fa: Miky ti porto a fare un giro in moto ti fidi?? E quando stava andando via ha salutato come al solito prima me poi gli altri in generale.. Poi sembra che vuole farmi ingelosire dicendomi che una mia amica con cui ho litigato fa il corso di chitarra l'ora prima di lui e che a volte chiacchierano.. Secondo te lui fa tutto questo solo perché sa di piacermi e pensa di farmi un favore o magari un pochettino gli interesso?? Ciao tvb :*
p.s. Scusa x il lungo messaggio
p.p.s. Scusa ancora se ti assillo ^__^'

leggi la risposta »
#105 Il 17/10/2011 miky di 12 anni ha scritto:
ok grazie =) comunque ha 14 anni =)

leggi la risposta »

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente

Pagine:
« - < - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »