La posta del cuore

Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi. Possiamo accettare quesiti di persone più grandi che frequentavano il Gomitolo da piccole e hanno piacere di dialogare ancora con noi, a patto che facciano domande le cui risposte siano adatte a un sito letto da bambini e ragazzi.





Categoria "Amori"

Riordina le 1197 domande nella categoria per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

#
#2160 Il 09/09/2015 Fede16 di 16 anni ha scritto:
Ciao zia Cris!!:)
Mi piace un ragazzo da due anni.Anche io piacevo a lui l'anno scorso,ma in quest'inverno ha cambiato ben tre ragazze.Ora é dinuovo estate e gli piaccio dinuovo.Mi guarda sempre e a volte mi manda qualche messaggio.Per me non é una semplice cottarella.Lui é il tipo che non si dichiarerá mai di persona,ma di sicuro nei messaggi.E io non dirò mai di si nei messaggi perché poi non saprei cone comportarmi quando poi ci vediamo.
Aiutami:(

leggi la risposta »
#2163 Il 15/09/2015 Fede16 di 16 anni ha scritto:
Io non credo invece.C'è proprio qualcosa che ci attrae.Non riesco a capire é una cosa complicata.

leggi la risposta »

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#2191 Il 07/10/2015 mattia16 di 16 anni ha scritto:
sono solo e mi sono stufato di soffrire per amore...vorrei nella vita una ragazza che mi ami per quello che sono e non per quello che posso diventare...c^è qualcuna disponibile??

leggi la risposta »
#2201 Il 15/10/2015 Sabri99 di 16 anni ha scritto:
Ciao sono sabri99 e ho 16 (so di essere diventata un pò grande per questo sito ma non so a chi dire questa cosa senza che mi giufichi) e mi sono fidanzata da 7 mesi con un mio (ex) animatore dell'oratorio che ha 23 anni e l'ho detto ad una mia amica ma mi crede pazza ma noi ci amiamo e non voglio che la gente pensi male di noi. Oltrettutto se i miei genitori lo scoprissero non mi permetterebbero più di vederlo e non voglio assolutamente che succeda questo.
Come posso fare?

leggi la risposta »
#2205 Il 19/10/2015 simona di 16 anni ha scritto:
Ciao  zia cris
Mi spieghi una cosa , il ragazzo  che mi piace  a scuola  è  gentile e  dolce con me  e sui messaggio  è  freddo  e a volte  non risponde  proprio. Cosa  significa

leggi la risposta »
#2207 Il 19/10/2015 lilli di 16 anni ha scritto:
ciao io sono elisa e mi piace un ragazzo che va a scuola con me sono molto timida e non riesco a dirgli neanche ciao come posso fare per parlargli grazie in antocipo

leggi la risposta »
#2246 Il 08/12/2015 Giulia99 di 16 anni ha scritto:
Ciao so di essere un pò grande per questo sito scrivo perchè ho un problema.
L'altro giorno ero agli scout e ho visto il mio ragazzo(N, ha 19 anni) e sono andata a salutarlo. Il mio capo (M) mi ha vista e quando N se ne è andato,  M mi ha portata in un angolino lontana dagli altri e ha iniziato a farmi storie dicendo che non lo devo assolutamente vedere oppure non mi farà più andare alle attività. Io ci sono rimansta male,  Anche perché altre ragazze nel gruppo con me sono fidanzate e gli ho chiesto il perché è mi ha risposto che secondo lui io non sono adatta a quel ragazzo e che mi merito di meglio e ha cercato di baciarmi(ha 23 anni).  Io sono sempre stata legata a lui molto ma solo come amici,  la sera ho chiamato N e gli ho detto tutto e  mi ha detto che ci saremmo visti il giorno dopo per parlare bene. Il lunedì dopo il ed N dovevamo uscire (come accordato la sera prima) e mi avrebbe aspettato fuori da scuola. Appena esco vedo M che  stava dando fastidio a N e dopo poco ha iniziato a picchiarlo.  Io sono intervenuta e ho mandato via M (N e M sono "spessi"uguali quindi non c'era disparità ma comunque mi dava molto fastidio) N mi ha detto di non preoccuparmi ma ho paura che gli possa fare qualcosa e M è pure venuto a casa mia e ha cercato di baciarmi di nuovo.  Io adesso ho paura per N e però non voglio denunciare M perché è un mio amico e gli voglio bene.  
So che sembra assurdo ma è vero e ci sto malissimo
Come faccio?
Ti prego aiutami,  grazie in anticipo, Giulia

leggi la risposta »
#2248 Il 09/12/2015 Ciao di 16 anni ha scritto:
Ciao zia Cris, in questi giorni ho frequentato un corso extra a scuola e ho conosciuto un ragazzo di cui diciamo mi sono presa una bella cotta,  è dolcissimo e ha preso subito confidenza. Allora pensando che ci stesse provando con me ho fatto "ricerche" ahah ed ho scoperto che è impegnato! Cosa posso fare!? Non posso fare finta di nulla, le farfalle nello stomaco non le sentivo da un po'.. Ma so che è fidanzato e non gli dirò mai che mi piace! Non ho speranze, aiutamiiiii

leggi la risposta »
#2262 Il 28/12/2015 Siham di 16 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#2276 Il 11/01/2016 Livia di 16 anni ha scritto:
Ciao zia Cris! Ti scrivo perchè è un periodo strano per me... Mi sento molto sola, eppure sono circondata da mille persone, amici parenti ecc. Ho bisogno di una figura diversa, di un ragazzo! Un ragazzo che mi voglia bene (dato che "amare" sarebbe un parolone) che mi coccoli e che mi faccia sentire speciale. Sarà banale lo so, ma ho bisogno di questo! Mi conviene aspettare perchè forse è ancora un po' presto, ma ho la paura di rimanere sola per il caratteraccio che mi ritrovo. Dovrei cambiarlo? O dovrei aspettare qualcuno che mi tenga testa e trovi il modo di stare con me e con il mio carattere? Baci

leggi la risposta »
#2285 Il 22/01/2016 Victoria di 16 anni ha scritto:
Ciao zia Cris😘, ti scrivo per parlarti di questo ragazzo di cui mi sono follemente innamorata,  è in classe con me, mi fa delle serenate, cerca di stare la maggior parte del tempo insieme a me e fino a poco tempo fa cercava ogni scusa per parlarmi,  ma da un po' di tempo non mi fa più niente delle cose che ti ho elencato, è distaccato,mi prende in giro, però se sono triste mi da conforto, quando le mie compagne di classe si avvicinano per abbracciarlo,  salutarlo con un bacio sulla guancia, lui si stacca sempre e si allontana volevo provare anche io a salutarlo per vedere cosa succedeva ma abbiamo litigato per una cosa futile e mi sono stancata di corrergli dietro per nulla perché alla fine mi affeziono ancora di più,sono esausta di piangere e di essere triste perché si rivolge alle mie compagne (stracotte di lui) e non più a me, mi ferisce...in più non avevo mai provato un'emozione forte e se lui non dovesse ricambiare mi crollerebbe il mondo. Secondo te li piaccio? Devo perseverare??

leggi la risposta »
#2367 Il 30/03/2016 Ciao di 16 anni ha scritto:
Ciao zia Cris! Sono un po' confusa e vorrei sapere una cosa... Come faccio a capire se mi piace veramente una persona? Sai non ho mai provato niente di più che simpatia verso i ragazzi, mai 'amore'! Le cose adesso però cominciano a cambiare e vorrei capire, vorrei avere le idee chiare! Puoi aiutarmi?

leggi la risposta »
#2393 Il 18/04/2016 fra <3 di 16 anni ha scritto:
ciao,sono francesca e ho 16 anni.Mi sono innamorata di un ragazzo perchè abbiamo gli stessi gusti ci piace fare le stesse cose ed è molto carino ma quando gli ho detto che mi piaceva ha detto solament un misero "GRAZIE" che cosa significa
PS:ha un anno più di me

leggi la risposta »
#2540 Il 29/10/2016 Fufino di 16 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#2608 Il 16/01/2017 Anonima di 16 anni ha scritto:
Ciao zia Cris avrei bisogno di un consiglio. Quest'estate ho conosciuto meglio un ragazzo A, perché abbiamo organizzato insieme in un gruppo di ragazzi un evento per la nostra parrocchia. Mi piaceva già fisicamente ma passandoci del tempo insieme ho apprezzato molto il suo carattere e i suoi atteggiamenti. Ho iniziato a provare qualcosa per lui ma non è successo nulla, fino a settembre. Agli inizi di questo mese con la parrocchia abbiamo organizzato un campo-scuola in Calabria dove ci siamo avvicinati ancora di più, qui stavamo sempre assieme (era lui che mi cercava), parlavamo tantissimo e ci abbracciavamo. Un amico comune mi ha detto che credeva che A provasse qualcosa per me, ma non si è fatto avanti e neanche io. Con l'inizio della scuola e per vari impegni l'ho reincontrato pochissime volte. Una di queste è stata la messa di Natale in cui mi ha detto "ehi, finalmente ti fai vedere" e dopo un po' "un giorno andiamo a prendere una pizza". Io non l'ho più visto nè sentito da quel giorno. Mi piace ancora ma non saprei come comportarmi e cosa fare . Mi potresti aiutare ?

leggi la risposta »

Pagine:
« - < - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - > - »