La posta del cuore

Problemi con gli amici, i compagni di scuola o un amore? Scrivici, faremo del nostro meglio per aiutarti! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!

Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi. Possiamo accettare quesiti di persone più grandi che frequentavano il Gomitolo da piccole e hanno piacere di dialogare ancora con noi, a patto che facciano domande le cui risposte siano adatte a un sito letto da bambini e ragazzi.





Riordina le 3129 domande nella rubrica per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

#
#394 Il 10/05/2012 anny911 di 11 anni ha scritto:
cara zia cris,io h 1 ragazzo e c vogliamo molto bn anke se stiamo assieme da sl 2 gg, xo m è venuto il dubbio k lui m stia tradendo: h sentito dr k sta cn 1 altra e io conosco lei si kiama D e una mia amica, G, chatta cn lei su 1 programma d chat e video chat k hanno loro due sul pc...allr h kiesto a G d farle dll dmnd e oggi G m ha detto k a tt le dmnd lei ha detto k il suo ragazzo era R(il ragazzo cn cui sto)e k lei la corteggia ma lei nn ricambia... dv crederci??? dv lasciarlo o dv dargli tempo?? gli h gia kiesto spiegazioni...ma lui dc k nn conosce D...
AIUUUUTOOOOO!!!

leggi la risposta »
#393 Il 09/05/2012 AmoBrunoMars di 14 anni ha scritto:
Ok,non volevo disturbarti ;)
Questo ragazzo che mi piace davvero tanto,ha detto di amarmi anche se non ci conosciamo proprio da tanto tempo..
Dovrei credergli o è troppo presto?
Comunque lui mi tratta davvero bene,insomma,non fa il cretino come tutti gli altri..Non ci vediamo quasi mai,insomma,come Ciccipippi io e lui abitiamo a circa 20 min. di distanza..Pero' mi dice davvero tante frasi dolci e secondo la mia amica è sincero,tu che dici?
Grazie davvero,tu sei l'unica con la quale riesco a sfogarmi,mi trasmetti fiducia,un po' come mia mamma;Sentire piu' campane pero' è meglio,non credi?? ;)

leggi la risposta »
#392 Il 09/05/2012 Nanna =D di 12 anni ha scritto:
Zia oggi è stata una giornataccia!!! un mio compagno di classe, S, fuori da scuola mi ha detto, senza nessun motivo: devo dire davanti a tutti cosa sei: una brutta vecchia pu***na! io mi sono incavolata e G mi fa: vuoi ke lo fermo? io gli ho detto: sì grazie. lui ha preso per le spalle S e ho buttato zaino e borsa per terra e gli ho detto: tu a me pu***na non lo dici, è chiaro???e gli ho tirato due calci sugli stinki. ho raccontato tutto a casa,mio papà non mi ha detto niente, come al solito se ne frega, i miei nonni hanno detto ke dovevo dargliene di più e mia mamma, quella ke in teoria dovrebbe capirmi meglio, cosa fa? si arrabbia da impazzire, ma nn con S: con ME!!! zia, mia mamma c'ha la testa di coccio e nn gliene frega niente di me: non mi parla quasi mai e sai come crede di dimostrarmi il suo bene? portandomi dall'estetista o a comprarmi vestiti, e quando io provo a spiegarle come mi fa stare lei mi dice: ohi, ma guarda ke le mamme delle tue amike mica fanno quello ke faccio io!!! infatti, loro portano le loro figlie al parco, ci giocano e ci parlano.
Zia, io il consiglio sul cosa fare con mia mamma lo kiedo a te, ma anke magari a qualcun'altro ke segue la tua rubrica!!!

leggi la risposta »
#391 Il 09/05/2012 AmoBrunoMars di 14 anni ha scritto:
Ciao zia Cris,
secondo te alla mia eta' (14 anni)si puo' credere a un "Ti amo"??Secondo una mia amica se è detto con sincerita' si :),tu che ne pensi?
Grazie per la risposta.Baci :)

leggi la risposta »
#390 Il 08/05/2012 Ciccipippi di 13 anni ha scritto:
Grazie mille per la tu risposta.Un bacione <3..
Ti aggiornero' :))

leggi la risposta »

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#389 Il 07/05/2012 Nanna =D di 12 anni ha scritto:
Quindi mi consigli di rompere l'amicizia?

leggi la risposta »

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#388 Il 06/05/2012 Ciccipippi di 13 anni ha scritto:
Ciao zia Cris,la mia storia è abbastanza lunga..
Allora c'e' un ragazzo di nome Antonio della quale mi sono innamorata.Non ci conosciamo da molto tempo ma è come se ci conoscessimo da sempre..Con lui mi trovo molto bene;non sara' proprio bellissimo però nei miei confronti è molto dolce e gentile,insomma non è il solito cretino.Non abitiamo nella stessa citta',abitiamo a 15 min. circa di distanza.Lui è del 1997,io del 1998.Dopo un po' di tempo ci siamo confessati il nostro amore ma comunque siamo (per il momento credo [?]) amici.Ci sentiamo via telefono e computer.Mia mamma sa tutto di noi,ogni singola cosa :).Oggi è partito per una settimana di studio del canto dove dovevo andare anch'io ma purtroppo non sono potuta andare.Ci diciamo cose tenere e dolci,sempre.Io pero' sono un po' gelosa perche' con lui,a questa settimana studio,c'e' una ragazza alla quale non sto molto simpatica e ho paura che incominci a fare la "cretinetta" con lui solo per farmi un dispetto.Gia' gli ho detto di non fare il cretino e lui mi ha risposto dicendo: "Non essere gelosa,io amo solo te <3".Comunque ho paura zia Cris,perche' è la prima volta che provo queste cose per un ragazzo.Ieri sera lui era ad una festa e siamo stati quasi tutta la serata a parlare a telefono e anche oggi,prima di prendere l'aereo mi ha telefonata.
Vorrei avere un tuo parere:Secondo te gli piaccio davvero o mi sta prendendo in giro?Secondo te faccio bene oppure no ad essere un po' gelosa?
Ti mando un grande bacio e,appena possibile ti aggiorno su noi due :)..Grazie per la risposta,ciaoo :)

leggi la risposta »
#387 Il 06/05/2012 Nanna =D di 12 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#385 Il 04/05/2012 Nanna =D di 12 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#384 Il 03/05/2012 ----alessia---- di 12 anni ha scritto:
e quindi mi consigli di non dirgli niente e restare solo amici??

leggi la risposta »
#383 Il 03/05/2012 ale di 12 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#382 Il 01/05/2012 Nanna =D di 12 anni ha scritto:
Zia!!! è da un secolo ke nn ti scrivo e ho disperatamente bisogno di te e dei tuoi consigli! Sono cambiate una marea di cose dall'ultima volta ke ti ho scritto: EV ha chiuso con i ragazzi e si è rinchiusa in una vita monacale e la mia amica con quel problema in famiglia è tornata a casa e ha risolto tutto con sua madre. Ma il grosso cambiamento è il mio: ho un ragazzo. Ma non è G. Si chiama F e ci siamo messi assieme da un mese. Il punto è che è diventato appiccicosissimo: mi chiama "amore" davanti a tutta la classe, e ormai non mi piace più. La cosa peggiore è che mi sono accorta di provare  ancora qualcosa per G, ma io appunto un mese fa, mi sono dichiarata con lui, e lui mi ha presa in giro davanti a tutta la scuola e mi ha trattata malissimo. Non riesco a crederci!!! Zia, io vorrei lasciare F, ma lui tiene tanto a me, e vorrei che rimanessimo amici: come devo fare???

leggi la risposta »
#380 Il 01/05/2012 rebecca di 11 anni ha scritto:
ciao zia cris sono rebecca .......... vedi cè un ragazzo che mi pice a scuola ma nn so cme fare a farmi notare ..........mi serve un aiuto

leggi la risposta »
#379 Il 29/04/2012 Simpatica di 40 anni ha scritto:
SAI "ZIA" LEGGENDO LE TUE RISPOSTE AGLI ALTRI...
DAI DEI CONSIGLI DEL CAVOLO!!!!!!!!!!
PENSA K TU NN SAI LE REALTà K CI SN!!!!!!

leggi la risposta »
#378 Il 29/04/2012 marghetti di 12 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »

Pagine:
« - < - 182 - 183 - 184 - 185 - 186 - 187 - 188 - > - »