La posta del cuore
Problemi con gli amici, i compagni di scuola o un amore? Scrivici, faremo del nostro meglio per aiutarti! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!
Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi. Possiamo accettare quesiti di persone più grandi che frequentavano il Gomitolo da piccole e hanno piacere di dialogare ancora con noi, a patto che facciano domande le cui risposte siano adatte a un sito letto da bambini e ragazzi.
#323
Il 31/03/2012 niko di 10 anni ha scritto:
chredo che sarà di aiuto,grazie zia crisQuesta domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#325
Il 31/03/2012 Claudia di 10 anni ha scritto:
Ciao zia Cris, non posso più sopportare una mia amica >_< oggi non sono andata ad un compleanno e lei mi ha detto: peccato che non sei andata a quel compleanno io mi sono divertita e tu no e comunque tu all'intervallo starai da sola mentre io starò con le altre perchè abbiamo formato un gruppo. Io ci sono rimasta malissima e gli ho detto: ma la smetti di farti invidiare dalla gente? Tranquilla, non mi parli? Ci sono abituata, tu fai sempre così.- lei di nuovo:- Tu fai sempre la solita e rimarrai senza amiche. io le ho risposto:- Se non ci sono andata c'è un motivo, dici che sei una vera amica, quando in realtà una vera amica non mi avrebbe detto ste cose ma il contrario- Io non c'è la faccio più non so che fare ho voglia di ammazzarmi >__< aiutami ti prego..
#335
Il 05/04/2012 asy01 di 10 anni ha scritto:
zia Cris,ho un problema.Una mia compagna di classe,che fino all'anno scorso era la mia migliore amica,adesso ha cominciato ad essere insopportabile.Quand'era mia amica non mi lasciava chiacchierare
#341
Il 08/04/2012 Claudia di 10 anni ha scritto:
Ciao zia, ho scritto a quella mia "amica" tipo una lettera, con scritto le nostre conversazioni di cui litigavamo, per fargli capire che è inutile che fa così, io faccio di tutto per farla cambiare, ma il risultato è sempre 0..Non lo faccio per me stessa, lo faccio soprattutto per lei che poi alle medie rimarrà senza amiche, questa volta credo che io sia stata troppo dura >_> e se la ho offesa? O__O Grazie in anticipo :)
#353
Il 16/04/2012 selena-disney di 10 anni ha scritto:
Ciao zia Cris!senti la mia domanda (un po complicata!!):il ragazzo che mi piace si è inventato una ragazza perchè io sto antipatica ai suoi amici( ma loro non me lo hanno mai deto!!!). Io, per ripicca, mi sono inventata che ero fidanzata con uno fuori dalla scuola! Lui adesso mi corteggia ma io non lo amo piu'!!!!!Cosa devo fare? Cosa gli devo dire??
Rispondimi presto:
selena-disney!!!! :) :) :)
#356
Il 18/04/2012 selena-disney di 10 anni ha scritto:
Ciao Zia Cris!Una mia compagna di classe mi continua a ricopiare e se a me piace una cosa,e a lei no, dice che gli piace!!!!!Mia mamma ha detto che è un ipocrita!!Cosa gli devo dire?????
GRAZIE!!!selena-disney
#357
Il 19/04/2012 ludo123 di 10 anni ha scritto:
cara zia cris c'è una mia amica che mi vuol far litigare con un'altra mia amica.Io nn la sopporto + ogni giorno mi dice io ti voglio far litigare perche sono la regina delle bugie zia cris e insopportabile avrei voglia di ucceidefmi questa bambina in classe mi picchia e mi dice cose molto brutte e tutti mi scherzano x le bugie dette da lei.Questa bambina si chiama Claudia inoltre tutto la mamma ha fatto la denuncia a mia nonna x delle bugie della mamma e secondo me questa bambina da grande sara come la mamma.Zia Cris x favore aiutami tu questi bambina cioe Claudia mi vuol far litigare con tutte le mie amicheQuesta domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#358
Il 19/04/2012 ludo123 di 10 anni ha scritto:
cara zia cris come ti ho gia raccontato questa mia amica claudia mi scherza.Ogni giorno mi spinge e mi butta a terra io vorrei tanto essere sua amica ma lei mi dice di no che sono stupida io lo faccio per il suo bene perche poi si ritrovera sola.Non lo faccio per scriverti così ma per raccontarti quello che sta succedendo spero che mi rispondeai al più presto ne ho bisogno.Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#359
Il 19/04/2012 selena-disney di 10 anni ha scritto:
grazie, siamo amiche (sul tuo profilo) lo sapevi??????????
#421
Il 26/05/2012 giorgia di 10 anni ha scritto:
ciao zia voglio farti 1 domanda: ma tu hai mai avuto prob. di cuore???
#429
Il 10/06/2012 Claudia di 10 anni ha scritto:
Ciao zia :)Volevo chiederti se è normale che è da giorni che sto sognando quello che mi piace però lo vedo più come un "migliore" amico °°
Per esempio oggi ho sognato che eravamo in chiesa di ieri che facevamo il chierichetto, ho sognato che mi chiamava io ho detto nel sogno:- ok- poi mi sono svegliata e mi sono trovata seduta nel letto che stavo andando e ho detto:- ma che sto facendo?? E' soltanto un sogno xD-
Invece il secondo sogno ho sognato che alla fine del sogno, c'era proprio un dollaro e al centro del dollaro c'era un pallone da calcio..ad'un tratto vedo pian piano formare al centro del pallone da calcio la faccia di quello che mi piace o_o
Che cosa significa secondo te?
#436
Il 17/06/2012 goku di 10 anni ha scritto:
ciao zia Cris. volevo dirti se potevi darmi qualche consiglio con una mia amica che mi dice parolacce. cosa devo fare, grazie in anticipo :)
#483
Il 16/07/2012 VALENTINA di 10 anni ha scritto:
HO 2 AMICHE CHE NON MI GUARDANO MAI SONO SEMPRE INSIEMEMA QUANDO GLI CHIEDO SE SONO MIE AMICHE LORO DICONO SIIIIIII
DIMMI COSA DEVO FARE XD XD XD CIAO ASPETTO LA TUA RISPOSTA!