La posta del cuore

Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi. Possiamo accettare quesiti di persone più grandi che frequentavano il Gomitolo da piccole e hanno piacere di dialogare ancora con noi, a patto che facciano domande le cui risposte siano adatte a un sito letto da bambini e ragazzi.





Categoria "Amori"

Riordina le 1197 domande nella categoria per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

#
#2277 Il 11/01/2016 Dra666 di 14 anni ha scritto:
Ciao zia  Cris, io sono nuova .
Ho un problema con la mia migliore amice e il mio "ragazzo".
Alla mia migliore amica piaceva un ragazzo (che piace anche a me ) e lei credeva che al ragazzo piacesse lei . Ma invece , il ragazzo ha chiesto a me di diventare la sua ragazza!
Io adesso non so come dirlo alla mia migliore amica che mi sono fidanzta con un ragazzo che lei amava !!! Glielo dico o no ???

leggi la risposta »
#2276 Il 11/01/2016 Livia di 16 anni ha scritto:
Ciao zia Cris! Ti scrivo perchè è un periodo strano per me... Mi sento molto sola, eppure sono circondata da mille persone, amici parenti ecc. Ho bisogno di una figura diversa, di un ragazzo! Un ragazzo che mi voglia bene (dato che "amare" sarebbe un parolone) che mi coccoli e che mi faccia sentire speciale. Sarà banale lo so, ma ho bisogno di questo! Mi conviene aspettare perchè forse è ancora un po' presto, ma ho la paura di rimanere sola per il caratteraccio che mi ritrovo. Dovrei cambiarlo? O dovrei aspettare qualcuno che mi tenga testa e trovi il modo di stare con me e con il mio carattere? Baci

leggi la risposta »
#2273 Il 08/01/2016 Pasta di 13 anni ha scritto:
Io non riesco a trovare la ragazza. Come cribrio devo fare?     Ciao👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻

leggi la risposta »
#2271 Il 04/01/2016 stellina di 17 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#2270 Il 04/01/2016 U. di 13 anni ha scritto:
Cara zia Cris buon capodanno anche se in ritardo😅. Allora...
Volevo dirti che è un po' di tempo che non riesco a dormire perché..... c'è questa ragazza che a me mi piace.
Io e lei andiamo da un sacco di tempo al mare insieme e una volta ciò pure provato ma non ha tanto funzionato. La sogno tipo da 5 sere e quando la sogno non riesco a dormire e sveglio i miei dicendogli che o paura (solita scusa). Dimmi come devo fare, devo dirglielo che mi piace o no? E se devo dirglielo dimmi come fare. Ciao!!

leggi la risposta »
#2262 Il 28/12/2015 Siham di 16 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#2261 Il 26/12/2015 Stellina di 17 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#2252 Il 16/12/2015 heyou di 13 anni ha scritto:
una settimana fa circa la prof. mi ha messa come compagna di banco a quello che mi piace.Insieme ci troviamo piuttosto bene, ridiamo e scherziamo ...però c'è un problema: è fidanzato con una della mia classe.io pensavo fosse innamorato un po di me perche faceva il gentile ed ero l'unica ragazza a cui non diceva parolacce, mi guardava e mi fissava (lo fa tutt ora)e ora... scopro che è fidanzato da un mesetto...ieri parlando con lui mi ha detto : V è parolaccia

ora mi chiedo perche fa così
ciao e tante grazie

aloha

leggi la risposta »
#2249 Il 10/12/2015 Ciao di 13 anni ha scritto:
Io sono un tipo un po' timido e mi vergogno un po' quando c'è una ragazza carina. Come faccio a conquistare una ragazza? E poi come fare a non essere molto timido quando gli si parla

leggi la risposta »
#2248 Il 09/12/2015 Ciao di 16 anni ha scritto:
Ciao zia Cris, in questi giorni ho frequentato un corso extra a scuola e ho conosciuto un ragazzo di cui diciamo mi sono presa una bella cotta,  è dolcissimo e ha preso subito confidenza. Allora pensando che ci stesse provando con me ho fatto "ricerche" ahah ed ho scoperto che è impegnato! Cosa posso fare!? Non posso fare finta di nulla, le farfalle nello stomaco non le sentivo da un po'.. Ma so che è fidanzato e non gli dirò mai che mi piace! Non ho speranze, aiutamiiiii

leggi la risposta »
#2247 Il 08/12/2015 L12 di 13 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#2246 Il 08/12/2015 Giulia99 di 16 anni ha scritto:
Ciao so di essere un pò grande per questo sito scrivo perchè ho un problema.
L'altro giorno ero agli scout e ho visto il mio ragazzo(N, ha 19 anni) e sono andata a salutarlo. Il mio capo (M) mi ha vista e quando N se ne è andato,  M mi ha portata in un angolino lontana dagli altri e ha iniziato a farmi storie dicendo che non lo devo assolutamente vedere oppure non mi farà più andare alle attività. Io ci sono rimansta male,  Anche perché altre ragazze nel gruppo con me sono fidanzate e gli ho chiesto il perché è mi ha risposto che secondo lui io non sono adatta a quel ragazzo e che mi merito di meglio e ha cercato di baciarmi(ha 23 anni).  Io sono sempre stata legata a lui molto ma solo come amici,  la sera ho chiamato N e gli ho detto tutto e  mi ha detto che ci saremmo visti il giorno dopo per parlare bene. Il lunedì dopo il ed N dovevamo uscire (come accordato la sera prima) e mi avrebbe aspettato fuori da scuola. Appena esco vedo M che  stava dando fastidio a N e dopo poco ha iniziato a picchiarlo.  Io sono intervenuta e ho mandato via M (N e M sono "spessi"uguali quindi non c'era disparità ma comunque mi dava molto fastidio) N mi ha detto di non preoccuparmi ma ho paura che gli possa fare qualcosa e M è pure venuto a casa mia e ha cercato di baciarmi di nuovo.  Io adesso ho paura per N e però non voglio denunciare M perché è un mio amico e gli voglio bene.  
So che sembra assurdo ma è vero e ci sto malissimo
Come faccio?
Ti prego aiutami,  grazie in anticipo, Giulia

leggi la risposta »
#2245 Il 08/12/2015 Ciao di 13 anni ha scritto:
Sono sempre io, Ciao. Come posso conquistare una ragazza di 12 anni?

leggi la risposta »
#2242 Il 04/12/2015 Ciao di 13 anni ha scritto:
Sono un ragazzo di 13 anni e vorrei trovare la ragazza. Mi consigli alcuni siti di incontri adatti a me? Ciao

leggi la risposta »
#2238 Il 29/11/2015 isa di 12 anni ha scritto:
Buingiorno non ho mai scritto qua.
Scusate il disturbo, le spiego il mio problema, mi piace un ragazzo..una settimana fa mi sono sentita con un suo amico su whatsapp, e mi ha detto che anche lui e innamorato di me, cosi gli ho chiesto se si confessava al posto mio, cosí ha fatto, ma dice che non si sente pronto per un fidanzamento.
Ma io ho qualche dubbio,basterebbe parlargli ma ho anche paura che il suo amico mi abbia detto tutte bugie.
Cosa faccio? Provo a parlare con quello che mi piace o provo ad aspettare due mesi finché non si sente pronto come dice il suo amico?

leggi la risposta »

Pagine:
« - < - 31 - 32 - 33 - 34 - 35 - 36 - 37 - > - »