La posta del cuore

Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi. Possiamo accettare quesiti di persone più grandi che frequentavano il Gomitolo da piccole e hanno piacere di dialogare ancora con noi, a patto che facciano domande le cui risposte siano adatte a un sito letto da bambini e ragazzi.





Categoria "Amori"

Riordina le 1197 domande nella categoria per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

#
#2320 Il 19/02/2016 aleexia di 13 anni ha scritto:
Ciao zia cris,non sto assolutamente giocando con i ragazzi,perchè come io non voglio essere trattata in quel modo non meritano neanche loro,ma ho solamente dei dubbi,grazie per il tuo consiglio ciao

leggi la risposta »
#2319 Il 18/02/2016 aleexia di 13 anni ha scritto:
ciao zia cris,sono alexia,ho bisogno di un consiglio a quanto riguarda l'amore.Ho le idee molto confuse,sono indecisa tra un vecchio amore,ed uno conosciuto tu cosa mi consigli?

leggi la risposta »
#2317 Il 16/02/2016 mike di 10 anni ha scritto:
Ciao zia cris , prima di partire con la domanda vorrei dire da parte di tutti gli iscritti [anche se io non sono iscritto perche c'è un problema con g mail] un bellissimo grazieee a tutto quanto il sito del "gomitolo" ma passiamo al punto.

Io ho una ragazza come tutte , normalmente.
ma ci passo il tempo con lei ma quasi non mi parla mai
perche è sempre timida e non so cosa dirgli per farla parlare
arrossisce sempre quando la guardo , o la guardo nei gli occhi

cosa devo fare per fare parlare con me la mia amatissima ragazza? *-*

leggi la risposta »
#2311 Il 13/02/2016 Adry di 13 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#2309 Il 12/02/2016 ALEXIA di 8 anni ha scritto:
CARA ZIA CRIS A ME PIACE UN BAMBINO DI QUINTA ELEMENTARE MA E PIUGRANDE DI ME E O COSI VERGOGNA DI DIGLIERLO CHE NEANCHE ALLE MIE AMICHE IELO DETTO ...POI IO VADO IN TERZA ELEMENTARE E NON CREDO CHE VUOLE ESSERE FIDANZATO CON ME LO SEMPRE SPERATO PERO'LUI E LUNICO E MIE SEMPRE PIACIUTO TI PREGO AIUTAMI ZIA CRIA

leggi la risposta »
#2307 Il 11/02/2016 ila_03 di 12 anni ha scritto:
Ciao zia Chris,
Ho da farti una domanda, a me piace un ragazzo da un po di tempo e gli ho detto che mi piace ma nn mi ha più risposto.
Una mia amica gli ha chiesto e se gli piacevo e lui ha detto di no!!! Che faccio???

leggi la risposta »
#2301 Il 31/01/2016 marina di 12 anni ha scritto:
Ciao!!! Da un bel po' mi piace un ragazzo, ho parlato con la prof perché io stavo con la testa fra le nuvole e questo non era da me XD, lei ha detto che alla mia età è normale. Lui parla con me e non so forse lui mi ama, lui mi fissa O.O , poi con me non si arrabbia mai e ride. Non li chiedo ovviamente se si fidanza con me ma io se non esprimo i miei sentimenti moio!!!!! Ma la cosa che mi spaventa e che se li dico che lo amo forse lui si imbarazza e che non mi ama! Che faccio!! Come esprimo le mie emozioni verso un amore!♥

leggi la risposta »
#2294 Il 28/01/2016 adry di 13 anni ha scritto:
Ciao zia cris, grazie per la tua risposta.Quindi devo abituarmi all'idea che lui se ne andrà? Non ci riuscirò mai ad abituarmi,non so se lui anche mi ama. Dovrei dimenticarlo?...

leggi la risposta »
#2293 Il 28/01/2016 Claudia di 14 anni ha scritto:
Ciao zia Cris :)
Leggendo le altre domande e risposte, mi è venuto un dubbio.
Tu rispondi spesso ai bambini e ragazzini della mia età che giustamente non dovremmo pensare troppo ai fidanzati ecc. perché quello che si può provare a quest'età è solo un'infatuazione o una cotta passeggera, che non può essere vero amore. Ma mi è venuto un dubbio: cos'è l'amore?
Io a differenza di moltissime ragazze della mia età non penso  molto queste cose, non mi interessa dell'"amore", a volte devo fingermi interessata ai loro discorsi XD però non capisco (è ovvio) cosa sia l'amore, cosa si prova? Come ci si sente? So che forse è una domanda un po' stupida, ma che cos'è il vero amore che a quest'età non possiamo provare di cui tu parli spesso?
Grazie in anticipo :)

leggi la risposta »
#2292 Il 28/01/2016 Adry di 13 anni ha scritto:
Caio zia cris. Questa è la prima volta che scrivo qui. Ho un problema... ora ti spiego: Un ragazzo che amo dall'anno scorso non sa che l'amo. Solo la mia migliore amica e suo fratello sanno che l'amo. Io non riesco a dirglielo xche gia non parliamo e poi se lo dico ho paura di non parlare mai piu con lui... poi visto che lui non sa che io l'amo gioca ride e sta con altre ragazze davandi a me e questo mi fa un male pazzesco.. poi ieri una notizia veramente orribile x me.... lui partira x sempre tra sei mesi!!... ieri a scuola ho pianto tutto il girono. E ancora oggi ci penso..non riesco a toglermi dalla testa che lui pertira x sempre e non lo rivedrò mai piu... con lui ho dei momenti belli....ma non ci riesco a essere x niente allegra come sono d'abitudine...questa notizzia mi ha messa al tappeto....πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­non non so che fare penso solo a lui... mi sento morire se non lo vedo... cosa faccio...ti prego aiutiami!

leggi la risposta »
#2291 Il 27/01/2016 missbiss di 12 anni ha scritto:
ciao;mi piace un ragazzo non sò come diglielo (sono timida) non sò se gli piaccio però siamo migliori amici da tanti anni mi aiuteresti???

leggi la risposta »
#2288 Il 25/01/2016 Glo005 di 10 anni ha scritto:
Vi chiedo aiuto...io  lo chiamerò ***.
Da tre settimane ho visto un ragazzo 2'media (io quinta elementare. È molto bello e simpatico però... lo conosco solo a visto ho il suo numero ma ho paura come faccio?? E poi lui e amico di un mio compagno di cui ero innamorata!! Aiuto vi pregooo!!!

Ci devo riuscire ma ho vergogna...

leggi la risposta »
#2285 Il 22/01/2016 Victoria di 16 anni ha scritto:
Ciao zia Cris😘, ti scrivo per parlarti di questo ragazzo di cui mi sono follemente innamorata,  è in classe con me, mi fa delle serenate, cerca di stare la maggior parte del tempo insieme a me e fino a poco tempo fa cercava ogni scusa per parlarmi,  ma da un po' di tempo non mi fa più niente delle cose che ti ho elencato, è distaccato,mi prende in giro, però se sono triste mi da conforto, quando le mie compagne di classe si avvicinano per abbracciarlo,  salutarlo con un bacio sulla guancia, lui si stacca sempre e si allontana volevo provare anche io a salutarlo per vedere cosa succedeva ma abbiamo litigato per una cosa futile e mi sono stancata di corrergli dietro per nulla perché alla fine mi affeziono ancora di più,sono esausta di piangere e di essere triste perché si rivolge alle mie compagne (stracotte di lui) e non più a me, mi ferisce...in più non avevo mai provato un'emozione forte e se lui non dovesse ricambiare mi crollerebbe il mondo. Secondo te li piaccio? Devo perseverare??

leggi la risposta »
#2279 Il 13/01/2016 Biby4 di 17 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#2278 Il 11/01/2016 Stellina di 17 anni ha scritto:
Si ci proveró! Grazie mille.. Anche stasera, non riuscivo a fermarlo, anche stasera niente coccole vere e proprie solo le 'sue coccole' ma è vietato vedere un film per intero tranquillamene a 17 anni perchè quei cromosoma xy hanno ormoni? Uff.. Sono un po' stanca..

leggi la risposta »

Pagine:
« - < - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - 35 - 36 - > - »